giovedì 8 gennaio 2015

Review Lasting Gel Kiko

Buongiorno dolcezze! Me l'avete chiesta in tante questa review e quindi eccovi accontentate, oggi vi parlerò di come mi sto trovando con il Lasting Gel di Kiko. Dopo aver odiato a morte l'eye liner professionale di Bottega Verde con il suo odioso pennellino e la sua bassa durata ho deciso di ritornare nuovamente agli eyeliner in gel, in passato avevo provato quello di Maybelline che ha differenza di questo era molto più secco e denso.



Il packaging è molto raffinato di vetro spesso con il tappo nero con il logo Kiko. Semplice, ma molto d'effetto a mio parere. La consistenza è particolare, è abbastanza liquida ma non troppo, sembra proprio in gel come suggerisce il nome. Il tratto non è super intenso alla prima passata, va strutturato poiché tende a spostarsi lasciando delle zone vuote mentre cercate di ridefinire la linea con il pennello. Una volta asciutto però non si schioda più da li, lo adoro! Resta immobile per ore senza scomparire come quello di Bottega Verde che lasciava chiazze di colore dopo nemmeno 5 ore. Dura dalla mattina alla sera pure sulla mia palpebra cadente!



La colorazione disponibile è solo quella in nero che vedete nella foto, mi piacerebbe se aggiungessero nuove tonalità magari un bel blu elettrico o un verde bosco. E' waterproof non mi ricordo se lo dicono sulla scatola, ma ho provato a immergere la mano nell'aqua e il colore non si è mosso di un centimetro! 

a sinistra l'eyeliner professionale di Bottega Verde, a destra il lasting gel di Kiko

Rispetto all'eyeliner di Bottega Verde che rimane leggermente lucidino, l'eyeliner di Kiko ha un finish completamente opaco. Io lo applico con il pennello obliquo di Neve Cosmetics del set Aqua, tuttavia mi piacerebbe trovare un pennello più piccolino per tracciare linee più sottili.

Inci:

Prezzo: 7,90 € per 6 ml
Voto: 8
Nota finale: ho dovuto purtroppo inserirlo nei flop di febbraio, in pochi mesi è seccato diventando duro come una pietra! Il mio voto finale si è trasformato in un 4 seppure all'inizio mi piaceva devo tener conto che la sua vita è stata irrisoria e mi sento di sconsigliarvelo.

Fatemi sapere se avete già provato quest'eyeliner e cosa ne pensate, a presto girls!

18 commenti:

  1. Non sono una grande fan degli eyelienr, utilizzo molto di più le matite, ma questi sembra carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho riscoperto l'amore per gli eyeliner proprio grazie a lui, prima li snobbavo pensando non fossero adatti a me =)

      Elimina
  2. Non ho mai provato l'eyeliner in gel anche se mi attira molto perché ne sento sempre parlare un gran bene. Mi sto trovando divinamente però con l'all in marker sempre di Kiko della collezione limitata Daring Game (che ora è in offerta a prezzi veramente stracciatissimi!). Quindi mi sa che dovrò aggiungere anche questo in gel alla mia wishlist. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora riuscita a curiosare i prodotti in saldo da Essence, ma ho sentito parlar bene anche dei matitoni ombretto! L'eyeliner in gel basta prenderci bene la mano poi è diventa molto comodo =)

      Elimina
  3. Non amo troppo gli eyeliner, però se ne facessero una versione marrone potrei essere tentata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di eyeliner in gel mi sembra di ricordare che la maybelline ne proponesse proprio uno marrone, magari dai un'occhiata =)
      Io solo ultimamente inizio ad apprezzarli perché ho capito come fare una linea sottile che non mi faccia sembrare un panda =)

      Elimina
  4. a me non fa troppo impazzire, lo sento troppo acquoso (anche se questa qualità, va detto, consente una stesura più semplice). Ultimamente però prediligo gli eyeliner liquidi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse se fosse meno acquoso sarebbe il mio eyeliner preferito e forse sarebbe anche più omogeneo nella stesura ^__^ Di eyeliner liquidi ho adorato quello di Sephora con la punta in feltro che usavo qualche annetto fa, era semplice da usare e di un bel nero!

      Elimina
  5. sai che mi piace molto ,sembra davvero valido. io della kiko ho provato quello liquido e non mi è piaciuto molto, tempo fa non mi ricordo neanche il nome preciso . non sai quanto vorrei trovare un eyeliner con colori elettrici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io vorrei un eyeliner con colori belli accesi elettrici, ma ultimamente è davvero raro trovarli! Sogno da sempre un bel blu o un viola intensi =)

      Elimina
  6. L'eyeliner liquido col pennino di Kiko mi causa un bruciore allucinante agli occhi, chissà se questo è migliore, ma preferisco quello a penna di Wjcon, è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato a me solitamente succede con i mascara in questo mese ho dovuto abbandonarne ben due il bruciore agli occhi era insopportabile! Chissà se Wjcon aprirà anche un negozio dove abito io... meglio di no povero portafoglio ahahah

      Elimina
  7. non sopporto gli eyeliner in gel... ora sto usando l'ink liner di Wjcon, è nerissimo, dura tanto e non sbava.
    come pennellino ti consiglio quello di Zoeva, è sottilissimo e preciso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara del consiglio ora ho trovato un pennellino nel negozio di belle arti e mi trovo molto bene è piccolissimo =)

      Elimina
  8. Bel prodotto!! Lo voglio provare!!!
    Buon anno cara!

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao farfallina! Ho scelto di commentare questo articolo perchè anch'io ho avuto sempre dubbi con gli eyeliner liquidi.. allora mi sono detta proviamo a leggere e vedere come si trova! E alla fine l'hai bocciato xd
    Beh mi farebbe piacere invitarti a partecipare al linky party summer passion blogger che puoi trovare a questo link! http://goo.gl/VSWKCJ e se hai piacere di entrare in un gruppo fb, trovi il link nel post!
    Piacere di averti conosciuta! Ciao^
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato difficile bocciarlo perchè all'inizio mi piace molto ma è durato davvero troppo poco! Grazie passo subito a vedere il linky party =)

      Elimina