venerdì 2 gennaio 2015

Review Dessert à Lévres Neve Cosmetics [Sakura Mochi]

Buongiorno dolcezze e Buon anno! Per inaugurare il 2015 oggi voglio parlarvi del rossetto Dessert à lévres nella tonalità Sakura Mochi di Neve Cosmetics uscito circa due mesi fa insieme ai nuovi colori che si vanno ad aggiungere alla collezione permanente dei rossetti dessert à lévres. 


Diciamo che appena è uscito il comunicato stampa ho sbavato copiosamente su tutti i colori, l'unico che non mi entusiasmava era quello più tendente all'arancio. Sono partita con la mia wishlist che comprendeva ben 3 rossetti: Pink Donut, Strawberry Sundae e Sakura Mochi. Alla fine la mia scelta è ricaduta sull'ultimo che è la via di mezzo tra i due: un rosa di media intensità che vira al fucsia almeno sulle mie labbra cadaveriche. Volevo testare la qualità prima di dare sfogo alle banconote del mio portafoglio XD


Il packaging di questo rossetto è qualcosa di incredibilmente delizioso tutto lilla con sopra il tappo un mini cupcake. La profumazione di dolcetto è buonissima, lo snifferei tutto il tempo - lo giuro!
Così a prima vista sembra un rosa antico con una punta di marroncino, una volta swatchato sul braccio si nota già di più la componente rosa mentre del marroncino non c'è più traccia. Sulle mie labbra invece sembra un fucsia delicato con molto rosa dentro, davvero bellissimo, sicuramente perde un po' l'effetto nude che ricercavo ma non mi dispiace assolutamente.


Il finish è cremoso si applica facilmente direttamente dal tubetto. Trovo che sia uno di quei colori passepartout da indossare sia di giorno sia di sera, molto grazioso e adatto anche alle ragazze che non amano i colori super accesi sulle labbra.


La durata è molto simile a quella dei rossetti a lunga durata della Essence con il tappo nero, sulle 3 orette senza mangiare, poi tende ad andare via omogeneamente lasciando le labbra leggermente colorate di rosa. Non vi consiglio di indossarlo prima di una mega abbuffata perchè tende a sbavare generosamente, potete ovviare a questo problema con una matita trasparente da applicare sul contorno labbra. Non secca le labbra e non evidenzia nemmeno tanto le pellicine.
In conclusione mi piace molto nonostante la durata non sia delle migliori, il colore però è stupendo ^__^

a sinistra: Rosa palette Sephora Studio Academy, Sachura Mochi Neve Cosmetics, Wear Berries! Essence, Colour Crush  Essence, Fucsia Sephora Studio Academy 

Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Simmondsia Chinensis Oil/Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Prunus Amygdalus Dulcis (sweet Almond) Oil*, Cera Alba/Beeswax, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (shea Butter), Helianthus Annuus Seed Cera/Wax Helianthus Annuus (sunflower) Seed Wax, Helianthus Annuus Seed Oil / Helianthus Annuus (sunflower) Seed Oil, Mica Octyldodecanol. Kaolin, Stearic Acid, Tocopherol, Ethyl Vanillin. +/- May Contain: Ci 77891 (titanium Dioxide), Ci 15850 (red 6, Red 7 Lake), Ci 77491 (iron Oxides), Ci 77492 (iron Oxides), Ci 77742 (manganese Violet), Ci 77499 (iron Oxides).
Prezzo: 11,80€
Voto: 7,5
A chi lo consiglio: a tutti quelli che sono alla ricerca di un rossetto con un ottimo inci e dal finish cremoso.

A me piace molto questo rossetto! Voi li avete già provati?  Anche a voi la durata non è eccelsa?

18 commenti:

  1. Carino ^_^ Dei nuovi colori mi ispira un sacco Chocolate Eclair :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito Chocolate Eclair non mi piaceva però ora ci sto facendo un pensierino, dicono che per durata sia il migliore tra tutti i loro rossetti =)

      Elimina
  2. Ho sentito pareri discordanti su questi rossetti ma questo colore è davvero molto bello e tu l'hai descritto molto bene! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara si i pareri sono molto discordanti a me diciamo che piace molto il colore ma avrei preferito una tenuta migliore, tuttavia è molto confortevole sulle labbra ^^

      Elimina
  3. Io ho il Mousse Framboise e vorrei prendere anche il Pink Donut, adoro questi rossetti per il loro profumo e i colori sono tutti molto belli, ma ahimè concordo sulla loro scarsa durata... a me mi sbava nel giro di un'ora... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mousse Framboise è stupendo, mi piacerebbe molto provarlo! Adoro il profumo di dolcetto hanno proprio azzeccato quelli di neve con me =)

      Elimina
  4. Ciao :) sei stata taggata nel liebster award tag :) passa a dare un'occhiata per scoprire di cosa si tratta :)

    http://stella-secrets-blog.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara passo subito dal tuo blog a ritirare il premio ^__^

      Elimina
  5. ciao!! dei nuovi colori ho preso lo Strawberry Sundae....
    lo amo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel colore mi ispirava un sacco anche lui! Magari ci faccio un pensierino la prossima volta che passo da una bioprofumeria =)

      Elimina
  6. Ciao cara e Buon Anno!!!
    Delle vecchie proposte ho Peach Macaron, un bellissimo color pesca cremoso e dal finish matt, mentre delle nuove ho Cinnamon Roll che è un bel corallo solo che ha il finish satinato che non è proprio nelle mie corde... alla fine poco male, visto che non l'ho acquistato ma era contenuto nella bio box di Dicembre.
    Chocolate Eclair, comunque, è il più bello di tutti e di sicuro lo acquisterò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Chocolate Eclair mi ispira moltissimo, mi piacerebbe molto poterlo provare prima per scoprire se su di me vira più al marrone o al rosso scuro! Peach Maracon se mi dici che ha un finish matt potrei proprio farci un pensierino =)

      Elimina
  7. A me piacciono tantissimo i rossetti della Neve Cosmetics! Ho acquistato il colore Cherry Pie e lo sto indossando praticamente sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherry Pie mi ispirava già dalla sua prima uscita ! Aggiunto nella wish list che ormai è lunga come un papiro =)

      Elimina
  8. ciao carissima , mai ordinato questo prodotto ma solo perché non è molto coprente ..poi io amo i mat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ami i mat allora ti capisco questo rossetto non fa per te, rimane comunque lucidino sulle labbra =)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Lo adoro e lo uso talmente tanto che ormai ne ho già consumato metà!

      Elimina