domenica 25 gennaio 2015

Review Crema Rassodante Seno Antos Cosmetici Naturali

Buongiorno dolcezze! Accettare il proprio corpo è importantissimo, tuttavia cercare di mantenerlo tonico e curarlo mi sembra una buona cosa. Oggi vi parlerò della crema rassodante seno di Antos Cosmetici Naturali che ho acquistato molti mesi fa, mi sembra addirittura all'inizio della primavera. Al momento risulta quasi finita, quindi ho deciso che è doveroso parlarvene prima di finirla completamente e scordarmela per sempre.




Preciso che si tratta di una crema rassodante che ha lo scopo di dare maggior tonicità al vostro seno, non è assolutamente una crema volumizzante e non promette nessuna taglia in più! Per queste c'è già il push-up =) Ammetto che sono la prima che spera sempre in una minima azione volumizzante anche piccolissima, ma per onore di cronaca la crema non promette ciò ^__^


Il packaging è il solito molto semplice con chiusura a tappo, come ricordo sempre  ad Antos mi piacerebbe che le etichette fossero più resistenti, magari plastificate per non perdere le scritte e gli ingredienti che nel tempo sbiadiscono.
La consistenza è la cosa più bella di questa crema, sembra quasi una mousse talmente è leggera. Si assorbe rapidamente, creando poca scia bianca. La profumazione è aromatica ma non troppo pungente, all'interno sono presenti molti oli essenziali ed estratti che hanno lo scopo di rassodare tra cui il luppolo e il ginseng.



Per ottenere un minimo risultato è necessario essere costanti nell'applicazione almeno quotidiana. Io ho notato un miglioramento, il décolleté appariva più rassodato, tuttavia non mi ha aumentato la taglia. Ehehe i miracoli ancora non li fa!
Mi sento quindi di consigliarvela anche per il prezzo economico è una buona crema ricca di attivi e funziona realmente.

Inci:
Prezzo: 8 € per 150 g
Voto: 7,5
A chi la consiglio: a tutte le persone che cercano una crema rassodante economica e completamente naturale.

Avete già provato i prodotti Antos? Come vi trovate con questa crema rassodante?

15 commenti:

  1. ciao!
    ti ho taggata nel mio ultimo post
    spero possa farti piacere :)

    http://natureotherstories.blogspot.it/2015/01/tag-wishlist-bio-2015.html

    Buonagiornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, partecipo molto volentieri a questo simpatico Tag =)

      Elimina
  2. Ti dirò che finora non ho mai utilizzato creme per il seno, è una cosa a cui non ho mai pensato :) terrò sicuraamente presente questa crema, tra l'altro Antos è una marca che mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antos ha davvero ottimi prodotti con qualità-prezzo invidiabili, ti consiglio di provare la loro crema viso idratante, la crema mani e anche le cere labbra =) In pratica tutto ciò che ho provato mi piace ^^

      Elimina
  3. non sai quante creme corpo ho iniziate e mai finite, anche se io ho la pelle secca la dovrei usare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia perdere io dovrei smettere di acquistarle e iniziare a smaltirle, ne avrò ancora per due anni a finirle tutte =_=

      Elimina
  4. Utilizzo creme seno periodicamente...l'importante è che mantengano la pelle elasticizzata e tonica e questo non sembra affatto male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non è per niente male consigliatissima =)

      Elimina
  5. great review, thank you :)
    lets follow eachother! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  6. Adoro questa marca, uso l'anticellulite ed è favoloso sono sicura anche questa rassodante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antos ha davvero prodotti interessanti, per ora non ho trovato nulla che non mi piaccia =)

      Elimina
  7. se comincerò ad usare creme per il seno, terrò in considerazione questa :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Hola ya volví y espero que te encuentres pura vida.
    Abrazos ticos.

    RispondiElimina