martedì 20 gennaio 2015

Review Cere Labbra Antos Cosmetici Naturali

Buongiorno a tutti! Vi avevo già anticipato ieri sui social che oggi avrei pubblicato la review delle cere labbra Antos acquistate in 3 varianti: Cioccolato e Caffe, Limone e Menta e Liquirizia. Vi ricordo che avete la possibilità di vincere una delle cere labbra nel Giveaway "Buon anno 2015", se volete partecipare questo è il link !
Io ho tenuto solo la prima, mentre le altre due le ho distribuite una a mia madre e una al mio fidanzato che ripudia tutti i burrocacao lucidi!



Antos le presenta come: "Ricca di emollienti e di estratti attivi, la cera labbra idrata e protegge le labbra in ogni stagione. Indicata per tutti i tipi di labbra, disinfetta e cicatrizza le screpolature grazie all'azione combinata del burro di karitè, dell'aloe vera e della propoli."


Per me si trattava di una novità in assoluto, non avevo mai sentito parlare di cere labbra e quando Antos ha tirato fuori questi nuovi prodotti subito sono corsa alla ribalta, volevo assolutamente provarle! Come sapete io ho le labbra perennemente secche e screpolate, senza un doveroso scrub e tanta idratazione diventerebbero come carta vetrata! Non riesco proprio a immaginare la mia vita senza burrocacao dopo neanche un giorno  =)



Il packaging è molto essenziale con un'etichetta che riporta il gusto scelto, se proprio devo fare un appunto consiglio ad Antos di creare delle etichette più resistenti, magari plastificate perché dopo poco tempo le scritte spariscono!
La consistenza è una via di mezzo tra il denso e il liquido e di colore marroncino , a primo acchito la profumazione Cioccolato e caffè era davvero troppo intensa rispetto alle altre due che rimanevano delicate (se non amate i gusti e le profumazioni intense vi consiglio quella neutra o quella al limone). Pensavo che sarei stata costretta a regalarla, invece l'aroma così forte in pochi giorni è sparito e ora mi piace assai!

Nel momento in cui si applica rimane leggermente lucida ma nel giro di qualche minuto diventa opaca, perfetta anche per i maschietti! Lascia le labbra morbide e idratate a lungo, una vera coccola ^__^
Potete applicarla anche al di sopra dei rossetti o delle matite labbra tanto poi diventa opaca e non va ad alternarne il finish, sotto non ve la consiglio rimane comunque in superficie quando la mettete e potrebbe compromettere la durata del vostro rossetto se lo applicate subito dopo.
In conclusione mi piacciono molto anche per il prezzo contenuto e i vari gusti che vanno ad accontentare un po' tutti! Ho deciso infatti di aggiungerla al giveaway per darvi l'opportunità di poterla provare e innamorarvene =)

Inci:
Prezzo: 4€ per 10 ml
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: a tutti provatele!

Avete già provato queste cera labbra? Vi piacciono? Io le adoro =)

19 commenti:

  1. De nuevo nos vemos en la Linky Party de Redecorate con Lola Godoy, me encanta esta iniciativa y por supuesto tu blog, un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Ne sento parlare molto bene di questa cera! ^---^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sui burrocacao sono sempre molto attenta a sceglierli con buon inci per idratare al meglio le labbra =)

      Elimina
  4. Ciao complimenti davvero per il tuo blog, arrivo dal linky parti e con molto piacere sono diventata tua follower. Se ti va di ricambiare passa su www.cucinaconimma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara passo subito a trovarti sul tuo blog =)

      Elimina
  5. ma sai che non l'ho mai provato io acquisto sempre prodotti quelli in stick i classici .. ma non ho mai trovato uno che sia davvero davvero idratante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il primo che provo in questa versione cera, mi tenta molto anche quello di Biofficina Toscana =) Provali non sono affatto male ^^

      Elimina
  6. Anche io le amo... Ma che lo dico a fare! Ormai lo sanno tutte :3 sto stilando la mia TOP 5 2014 Prodotti labbra e non ho potuto non menzionarle. Mi hanno salvato nei momenti di secchezza peggiore, tipo quand'ero in balia dell'influenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le conoscevo prima e un po' mi è dispiaciuto, sono davvero una salvezza nei momenti di secchezza maggiore. Sicuramente andranno a finire anche nei miei top 2014 =)

      Elimina
  7. non lo ho ancora avuto occasione di acquistarlo ma è nella mia lista di cose da acquistare poi dopo questo post ancora di più :)
    un bacio
    http://diariofuorisede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Parece un producto muy bueno e interesante,acabo de conocer tu bonito blog a traves de Link Party me quedo como seguidora te dejo mi enlace para que me visites,http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Una abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara passo subito a visitare il tuo blog =)

      Elimina
  9. Risposte
    1. si è veramente super gnammy mi piacerebbe prendere anche quella alla nocciola mmm =)

      Elimina