mercoledì 14 gennaio 2015

Prodotti finiti #3

Buongiorno donzelle! Questo mese so già che mi sgriderete sono riuscita a finire pochi prodotti, mentre ne ho acquistati molti di più! Devo assolutamente smaltire molti prodotti questo mese anche perchè ho appena fatto un ordine con nuovi prodotti bio da provare =)



Crema all'aloe vera Alkemilla (campioncino)
Sul packaging viene riportato che questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle, sulla mia pelle secca non ha fatto molto ma già me lo aspettavo. Si spalma e si assorbe bene e non unge, tuttavia non nutre molto. Il prezzo non è nemmeno dei più economici quindi Addio!

Under eye concealer 2.0 Nabla (recensione)
Tanto amore per questo correttore liquido dal sottotono aranciato, copre le occhiaie e dona luminosità al contornocchi. Ora ho ordinato il correttore della Puro Bio ma nel caso non mi dovesse piacere ritornerò nuovamente da lui! Arrivederci!

Crema nutriente mani e unghia Omnia Botanica (recensione)
Ottima crema mani la migliore che abbia mai provato! Super nutriente fantastica per le mani secche e screpolate. L'inci è perfetto contiene tutti ingredienti naturali tra cui il burro di karitè. Devo assolutamente riprenderla =)

Docciaschiuma alla Fragola Sephora 
Profumazione delicata e femminile, la consistenza è simile a quella di una crema e si spalma piacevolmente. Ho ancora due docciacrema di Sephora da utilizzare, penso che farò la recensione dopo averli provati tutti. Mi piace sperimentare quindi ciao ciao a mai più 

Eyeliner Retrattile Sephora (recensione)
Mi è piaciuto molto questo viola infatti nella mia pagella personale ho dato un bel 9. Resiste tutta la giornata senza sporcare la palpebra e resiste all'acqua e alle lacrime. Se devo proprio trovare una pecca mi sarebbe piaciuto un colore più vibrante. Arrivederci!

Detergente delicato Biofficina Toscana (Campioncino)
Ottimo prodotto non irrita la pelle e lava bene. Ho solo parole buone per questo detergente dall'inci perfetto e dall'odore fresco. Super promosso mi piacerebbe provare la versione full size.

Ecco tutti i miei prodotti finiti, prometto di darmi da fare a gennaio e consumare un bel po' di prodotti che rischiano di prendere polvere =) Conoscete questi prodotti? Come vi siete trovate?

8 commenti:

  1. Mi attrae tantissimo il correttore Nabla, mi sa tanto che quando finisco quello che sto utilizzando ora, ci faccio un serio pensierino all'acquisto! Il detergente delicato di Biofficina Toscana è ottimo davvero, io ho finito il boccione da 500 ml e lo ricomprerei volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attira molto il correttore di Nabla.. è nella mia wishlist da tempo..appena ne finisco alcuni li compro! Il detergente di biofficina toscana, spero di ricordar giusto, sapeva troppo di anice/finocchio che proprio detesto come profumazione.. spero facciano in futuro anche altre profumazioni

      Elimina
    2. Io adoro questo correttore ho scoperto che se lo lascio qualche minuto in posa diventa ancora più coprente =) Si il detergente ha una profumazione molto forte che può piacere o dar fastidio spero anch'io che creino nuove profumazioni magari più delicate ^^

      Elimina
    3. ecco..devo comprarlo allora!!

      Elimina
  2. Grazie dei consigli, il detergente lo voglio provare anche io! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio io ho provato solo un campioncino ma già ho capito che ci sara feeling tra di noi =)

      Elimina
  3. tra tutti questi mi incuriosisce molto il detergente anche io cerco di usare prodotti delicati per il viso ..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei alla ricerca di un detergente delicato con un effetto astringente questo è ottimo, ti consiglio anche quello di Lush Acqua marina mi sta piacendo veramente molto nell'ultimo periodo =)

      Elimina