domenica 18 gennaio 2015

Make up Bronzo che più bronzo non si può!

Buongiorno farfalline! Oggi vi presento un'altra proposta per l'iniziativa #madewithneve questa volta il colore predominante è il bronzo in ogni sua sfumatura. Questo è uno di quei trucchi che realizzo quando non ho ben idea di cosa indosserò e quando ho poco tempo. E' molto facile realizzarlo, ma resta comunque molto bello e non appesantisce lo sguardo. I prodotti che ho utilizzato molti sono di Neve Cosmetics, ma qualunque colore simile va bene.


Per prima cosa ho steso un primer per far durare maggiormente l'ombretto e successivamente ho picchiettato sopra Etoile un bellissimo color crema satinato. Sulla palpebra mobile con il pennello piatto della Real Techiniques che sto adorando ho steso Rust, un bel bronzo intenso e luminoso, e verso l'esterno ho sfumato un marrone molto freddo cercando di riprodurre una V esterna. Porto la sfumatura verso l'alto con l'aiuto di un ombretto nocciola opaco in una forma più rotonda e armoniosa. Completo il make up con una linea di eyeliner e tanto mascara dopo aver piegato le ciglia.



Prodotti utilizzati:
occhi
- Ombretto Etoile e Espresso Neve Cosmetics
- ombretto Rust Nabla
- Eye Base primer Kiko
- Eyeliner Lasting Gel Kiko
- Mascara Le Film Noir Nabla
- pastello occhi Gioia Neve Cosmetics
- Ombretto Noisette Neve Cosmetics 
- Piegaciglia Kiko

Un grosso abbraccio a tutte voi! A presto =)

22 commenti:

  1. Bellissimo makeup! ^-^ Adoro queste sfumature cosi calde!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Io trovo che le sfumature calde sul mio tipo di carnagione e capelli mi stiano meglio mi illuminano di più ^^

      Elimina
  2. Molto bello questo trucco...ma io sono troppo incapace!! :(
    Però voglio provare, mai dire mai nella vita...Buona domenica, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai non ci credo che sei incapace con un po' di pratica diventerei sicuramente bravissima! Buona domenica anche a te!

      Elimina
  3. Bellissimi Colori *_*
    l'eye liner in gel di kiko è uno dei miei prodotti preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente sono riuscita a trovare un pennellino minuscolo per stendere bene l'eyeliner dopo secoli urrà ^__^

      Elimina
  4. Bellissimo make up :) anche solo Rust dona agli occhi marroni una luminosità pazzesca!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i colori così caldi illuminano tantissimo gli occhi senza dover utilizzare mille colori =)

      Elimina
  5. ehm...io ho una passione insana per il bronzo...se mi costringessero a vivere con un solo ombretto ne sceglierei uno color bronzo, senza dubbio *.* Ho meditato di acquistare rust ma all'ultimo momento ho virato su glitz e acquistato quello (che mi piace comunque un sacco). Bel trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo hai glitz, ormai gli ombretti di Nabla stanno diventando una droga per me, in ogni ordine ne aggiungo sempre uno, mi sa che Glitz sarà uno dei prossimi insieme a Dreamer e Interference =) In pratica li voglio tutti ^_^

      Elimina
  6. bellissimo colore il bronzo, e questo makeup è realizzato molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ultimamente sono un po' fissata con il colore bronzo =)

      Elimina
  7. Ciao, arrivo dal linky party di redecoratelg.com.
    Il bronzo è un colore che apprezzo molto sui miei occhi verdi.
    Daniela
    My Sweet Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli occhi verdi è proprio il top =) Passo a visitare il tuo blog!

      Elimina
  8. Mi piace un sacco questo makeup!
    Adoro il bronzo e lo uso spesso.
    Invidio la tua capacità di mettere l'eyeliner.. :)

    Lady Ferrari's Kingdom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sto migliorando il mio livello di impacciataggine a mettere l'eyeliner ma la strada è ancora dura =)

      Elimina