giovedì 15 gennaio 2015

Haul Lush e Laula e Prime Impressioni #1

Buongiorno a tutte! Come vi avete già anticipato su facebook durate i saldi ho acquistato qualcosina sul sito della Lush e ho approfittato della promozione del 15% su tutti i prodotti del negozio online Laula Beauty.



BB Cream 5 in  1 So Bio E'tic (versione leggera)
Ombretto Superposition Nabla (edizione limitata)
Crema Mani Antos
Correttore aranciato Puro Bio
Fate voi Olio da massaggio Lush (versione natalizia)
Morbidone al cocco Lush
Sapone Conosci la terra dove profumano i limoni Lush 

Questa volta avevo intenzione di prendere la BB Cream della So bio per poterla confrontare con la loro CC Cream e il loro fondotinta a lunga durata che già possiedo. A prima vista la colorazione mi sembra una via di mezzo tra le due, leggermente più scura della CC Cream e più chiara del fondotinta, si stende bene con il mio pennello preferito (l'Expert Face Brush di Real Techniques), coprenza buona e durata anche buona. Appena mi sarò fatta un'idea più precisa vi scriverò il post =)

Come correttore ho abbandonato momentaneamente quello di Nabla che come sapete adoro per provare quello della Puro Bio in versione matitone. L'ho provato ieri la colorazione aranciata è giusta per coprire le occhiaie anche la durata mi è sembrata buona.

Amore folle per l'ombretto Superposition di Nabla un color glicine con del nocciola dentro, sulla mia palpebra spicca notevolmente la componente lilla con molti riflessi azzurrini. 

La crema mani di Antos l'ho provata subito appena ho aperto il pacco e devo dire che mi piace, consistenza densa e non lascia le mani unticcie. La profumazione è abbastanza intensa per i miei gusti, devo ancora capire se mi piace o meno.

La Lush proponeva il 50% su tutti i prodotti natalizi e sono riuscita a prendere questo olio da massaggio a forma di fatina rosa glitterosa dal profumo simile al Big Bubble, purtroppo solo dopo aver effettuato l'ordine mi hanno avvisato che il detergente viso era finito e così ho preso questo sapone profumatissimo al limone, davvero buonissimo!

Queste erano le mie prime impressioni, conoscete qualche prodotto ? Come vi siete trovati?


10 commenti:

  1. Io avevo provato un campioncino della bb cream So Bio E'tic ma non mi era piaciuta molto perche secondo me fa un pò effetto maschera :( Davvero delizioso quell'olio da massaggio a forma di fatina! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo prendere quella più coprente ma mi sono sbagliata e ho preso quella leggera (me ne sono accorta solo ieri mentre l'applicavo =_=). Questa è davvero leggera non si sente davvero sulla pelle e copre giusto quel po' che serve per uniformare l'incarnato. Magari ti conviene provare questa leggera, l'effetto mascherone non c'è =)

      Elimina
  2. Io ho provato la tua stessa bb cream ed è una tortura finirla (c'è ancora!!!). La cosa che me l'ha fatta odiare di più è il colore eccessivamente giallo che ha. Sulle pelli molto chiare stona di brutto. Confermo che copre poco, ha solo l'effetto di uniformare un po' l'incarnato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me invece è perfetta come colorazione per l'inverno, in estate già mi sbiancherebbe troppo e non esistono altre colorazioni. Esistono solo due tonalità che sono molto simili tra loro e non c'è ne nessuna pensata per i sottotoni neutri e quelli rosati! Sicuramente è una grande pecca =.=

      Elimina
  3. Anche io ho provato una volta la bb cream e devo dire che mi è piaciuta abbastanza!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provata stamattina per la seconda volta e non mi sembra male, la trovo più leggere rispetto alle altre due ma meno coprente, devo ancora farmi un'idea più precisa =)

      Elimina
  4. Il profumo di limoni del sapone Lush è buonissimo...ti dà una carica pazzesca!
    Puro Bio è un bel marchio, m'ispira quel correttore1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho aperto il pacco si sentiva già il profumo di limone *__* credo che lo amerò!

      Elimina
  5. finalmente siamo riuscite a prendere anche noi la bb cream della so bio ma la texture normale e ci troviamo veramente bene.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho letto male e ho preso quella leggera, ora però la sto adorando anche se è meno coprente della cc cream =)

      Elimina