sabato 10 gennaio 2015

Amati e odiati Dicembre 2014

Buongiorno dolcezze! Queste mese sono un po' in ritardo con la mia classifica dei prodotti top e flop di dicembre, ma il panettone mi ha tenuto a tavola più del necessario. Questo mese ho riscoperto gli ombretti dorati, i glitter e i rossetti rossi, si sa l'originalità a Natale non manca mai!

Amati:
Dessert à Lévres Sakura Mochi Neve Cosmetics (recensione)
Un bellissimo rossetto fucsia delicato profumato di dolcetto! Ehehe già sapete che i profumi dolci sono i miei preferiti, starei ore a sniffarlo! Il finish è cremoso e lucidino, idrata le labbra e non va nelle pieghette. Lo adoro nonostante la durata non sia delle più elevate.


Balsamo Arancia e Limone Alkemilla (campioncino)
La sua fama non delude! Ottimo balsamo ne basta veramente una piccola noce (piccola mi raccomando!) per districare per bene i capelli e dare nutrimento alle punte secche. Il profumo è molto buono, sto meditando di prendere la versione grande per poterlo averlo sempre con me.


Lasting Gel Kiko (recensione)
Uno dei migliore eyeliner che abbia mai provato, tratto nero e a lunghissima durata. Io ho trovato l'amore applicandolo con un pennellino da pittura piccolissimo, mi sembra sia uno 000. Spesso lo trovate in offerta a meno di 5, vi consiglio di dare uno sguardo ora nei saldi.



Detergente delicato Biofficina Toscana (campioncino)
Dalle recensione lette online sapevo già che mi avrebbe conquistato, infatti anche per lui sto meditando l'acquisto della full size. Profumazione fresca riconosco molto bene il rosmarino e l'eucalipto, delicato, lava bene senza irritare. 



Ombretto Disgelo Neve Cosmetics (recensione)
L'ombretto per le feste d'eccellenza, super glitteroso e scintillante. Si presenta come una polvere finissima bianca che una volta applicata sull'ombretto sprigiona riflessi dorati, su una base nera o scura da il meglio di sè, presto vi mostrerò un make up in cui lui è il protagonista indiscusso ^^


Odiati: 
Salviette struccanti Fria
Questo mese sono stata abbastanza sfortunata e negli odiati rientrano ben due prodotti! Queste salviette struccanti sono inutili non struccano bene, anzi sembra quasi che abbiano dimenticato di aggiungere lo struccante O__o Le ho portate con me a Parigi pensando di fare un affarone a non portare dischetti + struccante, ahimè ho rimpianto amaramente la mia decisione. Top colossale non toglievano nemmeno la BB cream!


Eye Liner Professionale Bottega Verde (recensione)
Applicatore odioso a pennellino neanche a pregare in aramaico riesco a fare due linee non dico perfette ma almeno identiche e durata veramente bassa. Bocciatissimo!


Questi erano i miei prodotti amati e odiati di dicembre quali sono stati i vostri ?

20 commenti:

  1. amo l'ombretto disgelo io lo uso praticamente sempre, credo che proverò l'eyeliner kiko quello in gel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disgelo è davvero un bellissimo ombretto super luminoso =) Si te lo consiglio è un ottimo eyeliner super resistente!

      Elimina
  2. Nessun nuovo acquisto ma il tuo balsamo mi incuriosisce!
    Grazie per le segnalazioni e un abbraccio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo balsamo mi ha sorpresa basta davvero una nocciolina per far miracoli =) Sto meditando seriamente di comprarlo ^^

      Elimina
  3. Ma che bello Disgelo *_* Ogni volta mi scordo degli ombretti Neve in mio possesso perché le polveri libere mi fanno perdere la pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco gli ombretti in polvere sono dispettosi basta un minimo di distrazione per vederli spiaccicati ovunque sulla faccia ^__^

      Elimina
  4. Concordo su sakura mochi, è proprio di un bel colore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente bellino =) Sono molto contenta di averlo portato a casuccia con me ^__^

      Elimina
  5. il gel della kiko lo amo e le salviette fria le odio!!! xD pensavo ero l'unica ad averle odiate.. di solito uso le licia struccanti x i miei viaggi, e mi trovo molto bene, però quel giorno non le avevano e optato per le fria che non comprerò più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due! Davvero pensi di fare un affare comprandole e ti ritrovi a casa o ancora peggio in viaggio con una ciofeca :-( A mai più salviettine Fria buuuuuu!

      Elimina
  6. Mmm, il balsamo Arancia e Limone mi ispira un sacco, deve avere un profumo buonissimo! Mi sa che chiederò alla bioprofumeria della mia città se ce l'hanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provarlo è veramente ottimo se hai capelli secchi e che tendono ad aggrovigliarsi come un nido di cicogne! Mi piace assai credo che prenderò la full size per averlo sempre con me!

      Elimina
  7. Ciao farfallina!Hai mai provato le salviettine struccanti di Cien?Io le compro e ricompro al Lidl orami da anni. Costano pochissimo e sono le mie preferite in tutto e per tutto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non ho ancora provato nulla della Cien tratte un tonico orrendo che contiene alcool al primo posto! Se mi dici che son buone devo assolutamente provarle =)

      Elimina
  8. A me piace moltissimo sakura mochi di neve--è il mio primo rossetto neve cosmetics e lo adoro! ha inoltre un profumo ottimo, concordo con te: lo snifferei per ore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'odore di dolcetto mi crei dipendenza, più lo sniffo più lo snifferei ahaha =)

      Elimina
    2. voglio provare altri rossetti neve..sono tutti così buoni come odore?? :)

      Elimina
    3. si in linea di massima ogni rossetto dovrebbe avere una profumazione simile a quella del suo nome =) Chocolate eclaire mi ispira un sacco =)

      Elimina
  9. Bello il rossetto Neve! Io però con le salviette Fria mi ci sono trovata bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sa che sono stata io sfortunata, non c'era nemmeno una goccia di struccante sembrano delle semplice salviettine leggermente umide O__o

      Elimina