venerdì 16 gennaio 2015

A Piece of You - Beauty Bag

Buongiorno dolcezze! Oggi ho il piacere di parlarvi di un' iniziativa molto carina promossa dal tripadvisor della bellezza Beauty Bag che si chiama "A Piece of You", vi parlerò infatti di tutti i prodotti che sono entrati nel mio cuore e di cui non posso più fare a meno!



Come vi avevo accennato tempo fa in un post sul blog mi sono iscritta quasi 5 mesi fa e continuo a partecipare attivamente, per le nuove iscritti che ancora non sanno di cosa sto parlando vi farò un breve riassunto e vi invito come sempre a partecipare, non costa nulla e ogni mese potete vincere uno dei fantastici premi messi in palio.
Beauty Bag è il primo sito italiano di recensione cosmetiche, make up, centri estetici e hair stylist scritte dagli utenti. Se anche voi volete far parte della community basta registrarsi gratuitamente e subito potrete scrivere le vostre opinioni e condividerle.

Mensilmente scrivendo almeno tre recensioni potete accedere ai Mettilo alla prova, ovvero potete candidarvi ai premi disponibili e se avete fortuna anche essere selezionate! Io sono stata selezionata nel Mettilo alla prova di settembre e sono stata veramente felice di poter testare due prodotti fantastici che qui da me non riuscivo a reperire con facilità, uno di questi l'ho pure inserito nei miei prodotti del cuore talmente l'ho adorato.

In cosa consiste A Piece of You:
"E’ un’iniziativa riservata solo ad alcune delle migliori utenti di Beauty Bag e consiste nel raccontare entro il 31 Gennaio 2015 la propria esperienza con Beauty Bag inserendo in un articolo sul proprio blog i link alle tre recensioni scritte su Beauty Bag relative ai tre prodotti preferiti, quelli che più rappresentano e che esprimono meglio una parte di se stessi.Beauty Bag e’ curiosa di conoscere i propri #prodottidelcuore!"

I miei tre prodotti del cuore sono:
Crema nutriente mani e unghie Omnia Botanica
Ricevuta nel mettilo alla prova di settembre, è stato amore a prima vista! L'odore è magnifico molto dolce, mi ricorda le noccioline. Consistenza densa, si spalma e si assorbe velocemente. Lascia le mani idratate a lungo e profumatissime! Lei è ufficialmente la mia crema della vita =)


Mascara Film Noir Nabla
Ultima novità in casa Nabla Cosmetics devo ammettere che all'inizio ero molto scettica, ma si è dimostrato un ottimo mascara da giorno. Allunga molto bene le ciglia senza formare grumi e non le appesantisce minimamente. L'effetto finale sulle mie ciglia sfigatelle è molto bello ed elegante. L'inci è completamente naturale, è uno dei pochi mascara che non mi causa bruciore agli occhi con il passare del tempo 

Quanto amo questo rossetto lo sa tutto il mondo! Il colore è stupendo un fucsia delicato molto bello e raffinato. Il profumo di dolcetto è qualcosa di meraviglioso,lo snifferei tutto il giorno =)
E' molto cremoso si applica facilmente e la durata è molto buona. Di questi rossetti rimpiango di non aver preso anche Chocolate Eclair un rosso con del marrone dentro molto elegante.


Conoscete Beauty Bag? Se la risposta è no allora vi conviene registrarvi e partecipare subito al mettilo alla prova di questo mese =)

8 commenti:

  1. Adoro BeautyBag! E adoro anche quel rossetto di Neve, ce l'ho anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo rossetto è davvero diventato uno dei miei preferiti, lo utilizzo quasi sempre durante il giorno =)

      Elimina
  2. Che cos'è beautybag? :D Ho un po' cercato su internet ma ancora non ho le idee chiarissime :) Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In poche parole è un sito in cui sono presenti recensioni fatte da persone comuni, sia da blogger che non, basta semplicemente registrarsi e dopodiché scrivendo tre recensioni al mese si ha la possibilità di partecipare per essere selezionate a tester e provare i prodotti disponibili del mese. E' gratuito e non esiste alcuna regola se non quella di testare i prodotti ricevuti entro un mese =)

      Elimina
  3. Non lo conoscevo, mi sembra molto interessante! :)
    Baci e buon weekend!

    Claudia - http://blondywitch.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ormai partecipo ogni mese i prodotti in palio sono sempre molto allettanti =)

      Elimina
  4. Ma tu sai che il mascara nabla non mi piace per nulla mi secca troppo le ciglia .. non so non piace per nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano io invece lo adoro perché non lo sento sulle ciglia a differenza di molti mascara che le seccano tantissimo !

      Elimina