sabato 6 dicembre 2014

TAG “The Christmas Advent Challenge” – My Perfect Red

Buongiorno fanciulle! Natale quest' anno sarà molto speciale per me, ho deciso che come autoregalo mi sarei concessa un mini viaggetto a Parigi. Non ci sono mai stata e non vedo l'ora di calarmi nell'atmosfera parigina con una bella scatola di Macarons guardando la Tour Eiffel ^^

Per entrare nel pieno dello spirito natalizio come potevo non partecipare al TAG “The Christmas Advent Challenge" ideato da Anna Gaia di What’s in my bag e da Rita di Consigli di Makeup composta da 4 puntate in cui si affronteranno tutti gli aspetti di questo magico periodo. In questo primo appuntamento si parlerà di tutti i "My Perfect Red", ovvero di tutte le cose rosse che amo in questo periodo natalizio.


"Cosa c'è di più natalizio del rosso? In questo post abbiamo pensato di lasciarvi libere di mostrarci le vostre cose rosse preferite. Un rossetto, uno smalto, entrambi, la vostra borsa del cuore! Se decidete di mostrarci prodotti di make up non dovete per forza fare nail art o altro, basta mostrare il prodotto (o i prodotti) come vi pare. Siamo molto curiose di vedere i vostri rossetti rosso Natale!"



Rossetto Ruby Woo Mac Cosmetics 
Il rosso per eccellenza, perfetto per questo periodo. La sua componente fredda lo rende ai miei occhi ancora più meraviglioso, fa apparire i denti più bianchi!. Si applica facilmente con un pennellino e dura molte ore, senza seccare eccessivamente le labbra. Inoltre il finish opaco lo rende seducente, da gran diva, mi ricorda molto gli anni '50. Adoro!


Mica Luna Rossa Mineraliberi
Bellissimo pigmento in polvere libera rosso, per un make up festaiolo è il top! Super luminoso e brillante rende subito un trucco allegro conferendo una bellissima nota di colore. Le labbra solitamente mi piace lasciarle nude, per non rubare la scena agli occhi.


Yankee Candles Fall Glory
La sto bruciando in questo momento per questo non compare in foto, il profumo è dolce ma non troppo, sa di pere caramellate nel vino =) oh yes i love it!
L'ho già bruciata un paio di volte e il profumo dura ore e ore, la mia prima candela yankee candles =)

Tinta labbra 1000 kisses Rimmel
Natale vuol dire anche cenoni e pranzoni, occorre quindi un buon prodotto che duri sulle labbra molte ore. In questo caso ricorro alla tinta labbra 1000 kisses nella colorazione Perpetual Plum un bel rosso freddo che dura sulle labbra tante ore e resistente a ogni quantità di cibo che riusco a buttar giù ^^

Minigonna Scozzese DIY
Adoro questa gonna che ho realizzato con le mie manine, si adatta perfettamente alle forme del mio corpo cingendo bene la vita e cadendo morbida sulla silhouette. La fantasia è perfetta per questo periodo autunno - inverno, la sto realizzando anche per una mia amica che non vedeva l'ora di indossarla anche lei. (per sapere come l'ho realizzata qua)


Ecco questi sono i My Perfect Red, quali sono i vostri?

7 commenti:

  1. Parigi, che bello, decisamente un signor autoregalo! :) Bella la gonnellina scozzese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quest'anno niente rossetti e company ho di regalarmi un bel viaggio a Parigi, ho sempre adorato quella città e non vedo l'ora di essere là =)

      Elimina
  2. L hai fatta tutta tu la gonnellina?! Wow complimenti!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie si l'ho fatta io, in un weekend ho costruito il cartamodello e poi l'ho cucita tutta a macchina, forse non è molto rifinita all'interno, ai tempi non avevo ancora la tagliacuci, ma la adoro follemente *__*

      Elimina
  3. Estoy de nuevo de paso por tu blog, cada día me gusta mas un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Adoro questo rossetto, poi le labbra rosse a Natale non possono proprio mancare ^__^

      Elimina