domenica 14 dicembre 2014

TAG The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas time)

Buongiorno dolcezze! Oggi non avevo molta voglia di scrivere una recensione quindi beccatevi il secondo appuntamento del Tag The Christmas Advent Challenge - Love, hate, wish ideato da Anna Gaia di What’s in my bag e da Rita di Consigli di Makeup. Oggi si parlerà del prodotto rivelazione del 2014, del peggior flop e di quello che vorremmo trovare sotto l'albero di Natale. Sull'ultima barerò un po' visto che mi sono fatta due autoregali che presto saranno tra le mie manine (almeno spero): due pennelli di Real Techniques e alcuni prodottini bio che puntavo da tempo, quindi in verità non ho grandi desideri anche se ho ancora delle cosuccie che mi piacerebbero =)

christmas advent challenge consiglidimakeup

"In questo post dovete semplicemente indicare il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire! Ma dovete mostrarci il prodotto che vi ha deluso e il prodotto che vorreste trovare sotto l'albero. Magari questa volta Babbo Natale vi ascolta, provare non costa nulla! Chissà che qualche fidanzato o amica legga i nostri articoli e prenda spunto su cosa regalarci (o non)!"


Love
Prodotto rivelazione di questo 2014 è la palette Elegantissimi che sto sfruttando quotidianamente per qualsiasi make up da quelli sobri da ufficio fino a quelli più strong per la sera. Le tonalità sono tutte sui toni neutri ma ben bilanciati si trovano sia dei colori da piega, sia quelli per illuminare l'angolo interno, sia quelli per dare definizione e carattere al trucco.
I miei colori preferiti sono Coco, Etoile e Espresso. Il primo è un bel bianco gesso opaco pigmentato, il secondo un giallino crema satinato perfetto come illuminante anche sugli zigomi e infine il terzo è un marrone scuro freddo quasi nero, molto bello per creare degli smokey eyes sulle tonalità del marrone e del bronzo.La durata con un primer sotto è ottima durano dalla mattina fino alla sera senza perdere intensità (recensione completa qua)


Hate
Prodotto flop 2014 è il 2in1 Eyeliner Pen Essence okay che la spesa non è stata molta, ma mi dispiace lo stesso che sia vissuto il tempo di un battito di ciglia. Si è seccato completamente da entrambe le estremità in meno di una settimana. Il tratto non è mai stato intenso già dalla prima passata risultava come sbiadito. La durata poi era bassa nel giro di qualche ora era già spiaccicato su tutta la mia palpebra cadente.
Saranno stati solo tre euro, ma con quelli potevo prendere una bella coppa di gelato! (per la recensione completa qua)


Sicuramente se uno non sapesse proprio cosa regalarmi gli consiglierei i rossetti Mulac, li desidero dalla loro uscita soprattutto Marylin e Flamingo li trovo molto nelle mie corde. Flamingo poi lo trovo perfetto per questo periodo invernale, mentre Marylin credo che lo sfrutterei di più in primavera, con un velo di abbronzatura che lo renda ancora più meraviglioso!


Questi sono i miei prodotti love, hate e wish! Quali sono i vostri? Avete già provato i rossetti Mulac?

8 commenti:

  1. Come ti ho già detto la Elegantissimi mi ispira un sacco; di Mulac non ho mai provato nulla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quei due rossetti di Mulac fanno impazzire, però sono ancora riuscita a mantenere al sicuro il mio portafoglio XD

      Elimina
  2. Mulac volevo tanto ordinare qualche rossetto ma mi sono sempre trattenuta .. la palette è un top anche per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai anch'io avrei voluto prendere qualcosa ma mi sono sempre trattenuta! Non so come mai ma c'è qualcosa che mi frena, meglio così ^_^

      Elimina
  3. La palette mi piace sono i colori che uso di più ! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è diventata una palette Essenziale, sto pensando di trasferire alcune cialdine della Liberty Six per poterle portare sempre con me =)

      Elimina
  4. Io desidero la elegantissimi *-*
    sarò fortunata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro =) Io la adoro ormai la utilizzo ogni giorno!

      Elimina