mercoledì 10 dicembre 2014

Review Tonico Rivitalizzante viso con olio di Argan Omnia Botanica

Buongiorno dolcezze! Trovare tonici pensati per le persone con la pelle secca è molto difficile, Spesso sono troppo aggressivi e tirano la pelle. Oggi vi voglio parlare di un' ottima scoperta, si tratta del Tonico Rivitalizzante Omnia Botanica adatto a tutti i tipi di pelle. Questa marca mi sta piacendo molto, avevo già approvato pienamente la loro crema nutriente mani e unghie pochi giorni fa e oggi approvo lui!


Chi mi segue da più tempo sa che non sono una gran amante dei tonici, non ho ancora capito come utilizzarli e quali fanno bene alla mia pelle, con lui diciamo che ho iniziato ad apprezzarli, sento la pelle subito più pulita e detersa.

Il packaging è un flacone giallo molto semplice con all'interno un liquido di colore giallo paglierino. Dopo aver rimosso tutto il make up con il mio affezionato detergente viso Mai Senza di Lush verso qualche goccia su un batuffolo di cotone e rimuovo i residui di make up, è lievemente appiccicoso ma niente di insopportabile. La profumazione è dolce, tipico odore di noccioline dell'Argan che ha me piace molto =)

La pelle subito dopo non tira assolutamente, anzi appare distesa e idratata incredibile! Come ultimo step della mia routine serale applico la crema idratante della Viviverde Coop, mi sta piacendo abbastanza e poi sa di fiori, e sono pronta per entrare nel lettuccio! Questo è un tonico idratante, non svolge assolutamente la funzione di restringere i pori e combattere le impurità, tuttavia mi piace molto perchè idrata e lascia la pelle profumata! 

Inci preso da Sai cosa ti spalmi















Prezzo: 7,90€ per 150 ml sul loro sito (molto spesso in offerta nei supermercati)
Voto: 7,5
A chi lo consiglio: a tutti quelli che sono alla ricerca di un tonico rivitalizzante e idratante!

Siete delle patite dei tonici o come me non avete ancora capito bene quale fa per voi?

P.s. sono stata selezionata come tester di settembre da BeautyBag e ho ricevuto gratuitamente da testare a casa questo prodotto, se anche voi volete candidarvi vi lascio qui il post in cui ne parlo ^^

14 commenti:

  1. Ciao! Sono una tua nuova follower. Ti avevo scoperta grazie al link party, ma non ho fatto in tempo a partecipare.
    Se ti va di visitare comunque il mio blog, mi trovi qui, tra mille libri!
    libridicristallo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Ilenia, passo subito a curiosare il tuo blog =)

      Elimina
  2. Sorpresa!!!! Ti ho lasciato un regalo tra le e-mail. Spero ti piaccia!! Ho anche creato un post dedicato a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima sorpresa che non vedo l'ora di condividere ^^ Grazie mille!

      Elimina
  3. Ciao! Ho visto la nuova grafica di Tottò....è bellissima!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente favolosa, Antonella è davvero bravissima stasera l'aggiungo subito al blog ^__^

      Elimina
  4. Ciao! Con i tonici ho un rapporto abbastanza controverso, pochi mi piacciono e tanti mi deludono! Di questa marca ho provato quello alla Rosa Mosqueta con cui mi sono trovata bene, credo che proverò anche questo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato un ottimo spunto voglio provare in futuro il tonico alla Rosa Mosqueta =)

      Elimina
  5. da provare!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te lo consiglio a me sta piacendo molto! E' uno dei pochi che non perdo l'abitudine di usarlo ^^

      Elimina
  6. Eccomi un'altra che ci capisce poco di tonici eheheh, sto sperimentando la mattina quello astringente di Antos, ma per una pelle asfittica come la mia secca un po', ma effettivamente sui pori un pochino fa e quindi idrato poi con la crema e di notte il Tonico costoso di Kahina, e questo è decisamente più idratante.... non so se effettivamente servino, ma sicuramente è diventato un passaggio piacevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Antos mi ispira parecchio magari mi tiene alla larga un po' le impurità! Anche quello Kahina sembra buono dalle tue recensioni ma per ora non sono ancora in grado di spendere così tanto per un tonico =) Magari più in là impazzirò per i tonici, ma ora devo ancora farmi un'idea precisa!

      Elimina
  7. Anch'io sto provando questo tonico, e visto che sono a fine l'ho già recensito sul blog, ma devo dire che a me non è piaciuto moltissimo. Oltre all'effetto appiccicoso infatti, se non tolgo l'eccesso con un asciugamano, mi sento la pelle "occlusa":( (e ho la pelle tendenzialmente secca).
    L'acqua termale, per me, non la batte ancora nessuno.
    Un bacio bella ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato che ti senti la pelle occlusa, a me risulta essere solo appiccicoso ma non mi da nessun problema =) Non è il tonico della mia vita, ma non mi dispiace mi sembra che idrati anche un po' =)

      Elimina