martedì 30 dicembre 2014

Review Smalto Shaka n 205 Gold

Buongiorno dolcezze! Sono appena arrivata da Parigi non vedo l'ora di parlarvene in un post, mi è piaciuta veramente tantissimo e mi è dispiaciuto lasciarla così in fretta! Bando alle ciance inizio a parlarvi dello smalto color Gold n 205 della Shaka.


Di questa marca ho già avuto modo di testare i loro smalti, vi avevo già parlato di quello verde smeraldo e li trovo validi. Per quanto concerne la skincare e il make up non mi sono ancora avvicinata, sapete che preferisco acquistare prodotti naturali, ma oltre a quello non mi hanno mai attirato negli stand, trovo che i colori siano banalotti e poco pigmentati.
Questo smalto non poteva certo passarmi inosservato, un bellissimo color oro colato intenso molto satinato, perfetto per le feste e da utilizzare anche solo sull'anulare per una manicure un po' particolare.


Non guardate le mie unghie che fanno pena please ma il bel colore dello smalto

La pigmentazione è già ottima dalla prima passata, il pennellino permette una facile stesura senza formare strisce e chiazze. Si asciuga anche abbastanza velocemente, io solitamente applico due passate di smalto e una di top coat per sigillare tutto. 
La durata è normale mi dura 3 giorni come gli smalti di Kiko e Essence, diciamo che la qualità è più o meno quella anche se con un punto in più.
L'ho utilizzato il giorno di Natale con una semplice nail art sui toni dell'oro-rosso, molto carino il risultato =)

Prezzo: 1,99€ per 5 ml
Voto: 7,5
A chi lo consiglio: a tutte le amanti dei color oro non potrete di certo farvi sfuggire questo smalto!

Avete già provato gli smalti Shaka? Come li trovate? A me piacciono molto =) A presto farfalline!

8 commenti:

  1. Anch'io ne ho molti di questi smalti! Li trovo davvero belli e durano! Questo colore non l'ho visto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un colore bellissimo! Non guardare la foto che è inguardabile l'ho steso al volo subito prima di partire =)

      Elimina
  2. Bellissimo il colore! *-*
    Io non saprei dove trovarla questa marca da me, peccato :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovi da Oviesse almeno da me esiste solo lì! Il colore per questo periodo è il top ^__^

      Elimina
  3. Io di Shaka non ho mai provato nulla, ma non mi attira molto come brand, però magari darò una chance ai loro smalti visto che dici che sono buoni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me attirano solo gli smalti che li trovo buoni, avevo una matita occhi nera tempo fa ma la mina era dura come un sasso! Super consigliati gli smalti =)

      Elimina
  4. Quest'oro fa subito festa e poi è davvero carino....se passo da Oviesse provo a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dagli un'occhiata è davvero molto carino per le feste =) Mi sa che lo utilizzerò anche stasera ^^

      Elimina