lunedì 1 dicembre 2014

Review Crema Nutriente Mani e Unghie Omnia Botanica

Buongiorno dolcezze! Avete mai trovato un prodotto così magnifico che non riuscite a trovargli nessun difetto? Ebbene ciò è accaduto a me con la crema nutriente mani e unghie di Omia Botanica ricevuta in omaggio da BeautyBagm dopo essere stata estratta come tester del mese di settembre.
Non so spiegarmi come sia sbocciato il nostro amore, sarà per il profumo sarà che si spalma bene e si assorbe altrettanto bene ma non riesco più a farne a meno! Di questa marca non avevo ancora provato nulla e sono stata molto felice di aver ricevuto da testare comodamente a casa sia la crema sia il tonico con olio di Argan, di cui prometto di parlarvene presto.

Omnia Botanica la descrive come una “crema morbida, vellutata e avvolgente. Nutre in profondità lasciando mani morbide e unghie lisce e protette. Gli estratti naturali (acque distillate) di fiori d’arancio, rosa e amamelide la rendono particolarmente delicata”.

La profumazione è dolce sa di biscotti, delicata ma allo stesso tempo duratura rimane sulle mani per un bel po' di tempo. La consistenza è bella densa, si spalma in due secondi e si assorbe subito, niente effetto unto antipatico. Solitamente ciò accade con le creme leggere come quella della Benecos o della Viviverde Coop, invece questa è bella ricca di ingredienti nutrienti e idratanti. Le mani sono subito morbide e lenisce i rossori e le screpolature.


L’inci è formulato molto bene contiene 100% ingredienti naturali tra cui burro di karitè, glicerina e estratti naturali che fanno bene alla pelle.
E’ sicuramente la miglior crema mani che ho provato in vita mia capisco perché è stata eletta prodotto dell’anno dai consumatori e condividono la loro scelta =)

Inci preso da Sai cosa ti spalmi


Pao: 6 mesi
Prezzo: 4,90€ per 75 ml (prezzo sul sito online)
A chi lo consiglio: a tutti provatela è fantastica, pericolo di innamoramento!

Avete mai provato questa crema? Conoscete altri prodotti validi di questa marca da poter provare? Un grosso abbraccio a presto ^__^

14 commenti:

  1. Sai che non l'ho mai provata? la terrò in considerazione, se poi profuma di biscotti.... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica io ne farò scorta per l'inverno, ho appena visto che anche l'Auchan e la Coop la tengono, super consigliata ^__^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si è la mia crema preferita sarà difficile batterla =)

      Elimina
  3. Vedo che anche tu hai trovato la crema di Viviverde un po' leggerina; questa la proverò di sicuro, il profumo di biscotti mi attira un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo a me piace moltissimo =) Quella di Viviverde Coop per me è un ni si assorbe bene ma è troppo leggerina preferisco le creme belle corposette!

      Elimina
  4. Ce l'ho anche io questa crema e la adoro, stessa cosa per il burro corpo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio quel burro corpo deve essere mio ^__^

      Elimina
  5. Non l'ho mai provata, grazie del tuo consiglio! Silvia

    RispondiElimina
  6. Di questa azienda vedo sempre recensioni ma nn frequentando super tradizionali ne acqua/sapone nn saprei dove reperirla x studiarla megliomhihi
    X orammi fido dellemtue reviews

    Un bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita l'occasione prendila è veramente ottima! ^^

      Elimina
  7. non l'ho mai provata ma sembra buona!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è ottima poi il profumo è dolcissimo lo adoro, mi ricorda i biscotti =)

      Elimina