martedì 23 dicembre 2014

Review Color Trend Matita Contornaocchi Avon

Buongiorno donzelle! Il prodotto di cui vi parlerò oggi non appartiene a me, bensì è stato un acquisto di mia madre che desiderava una matita verde, come potrete aver capito appena ha visto il suo colore così chiaro e delicato ha deciso di regalarmela, eheh grazie mamma!
La matita in oggetto è la Color Trend Matita Contornaocchi nella tonalità Mint Green, un verdino molto chiaro e pastelloso. Appena l'ho vista ho storto anch'io il naso, ma dopo aver picchiettato sopra la mica Speranza è stato subito Amore! La combinazione delle due mi ha conquistato senza riserve!


La matita fa parte della categoria dei prodotti Color Trend e sono disponibili altre 4 colorazioni: black, pink, lilac e turquoise pearl.

La consistenza della mira è abbastanza dura, scrive bene anche se occorrono almeno due passate per ottenere un colore pieno. Da sola la colorazione mi sa tanto da bambinetta, non mi ci vedo tanto con questa tonalità troppo chiara e pastellosa. La durata è buona resiste sulle 5-6 ore, poi tende a sbiadire un po'. Come base per gli ombretti sulla palpebra mobile non è adatta, finisce subito nelle pieghette.


Così da sola non riuscivo proprio a usarla, ho pensato quindi di picchiettare sopra una mica che riprendesse abbastanza lo stesso colore, ma fosse più viva e accesa. Tra queste ho provato la mica Caraibi e la mica Speranza entrambe di Mineraliberi, sono davvero stupende con sotto la base di matita che permette loro di essere più brillanti e durare tranquillamente tutta la giornata.
Ho provato per curiosità a utilizzarlo nella rima interna, ma come mi aspettavo non scrive nulla!
Le review tuttavia mi piace farle del singolo prodotto, quindi lo valuterò come singolo e non matita + ombretti.
Pro: durata buona, economico, ottima base per applicare sopra l'ombretto nella rima inferiore
Contro: colore non nelle mie corte, l'inci non proprio ottimo, non scrive nella rima interna

Inci: purtroppo non trovo più la scatola ma come al solito non era buono
Prezzo: 2,99€
Voto: 6
A chi lo consiglio: a chi ama questo colore, sinceramente io non la ricomprerei per il semplice fatto che il colore non mi sta granché bene e per utilizzarla solo come base preferisco altri prodotti.

Avete già provato questa matite? Come vi trovate con i prodotti Avon? Sinceramente a me a parte gli smalti non mi fa impazzire.

6 commenti:

  1. Sei stata nominata! :) Entra nel mio blog e scopri la sorpresa! :)
    http://unangolodigioia.blogspot.it/
    ps: anch'io ho provato questa matita ;)

    RispondiElimina
  2. Bello il colore ma un po' difficile da portare! Però effettivamente sfumata con un po' di ombretto potrebbe essere un'opzione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo le tonalità di azzurro così chiaro non sono per niente facili da indossare =) Buone Feste fatina ^^

      Elimina
  3. però è molto bello il colore!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore è veramente molto carino, non molto portabile però per me!

      Elimina