mercoledì 17 dicembre 2014

Review Ciglia finte 02 Glamour Essence Frame 4 Frame

Buongiorno dolcezze! Continuo con il progetto di parlarvi dei prodotti top per le feste e dopo il post dell'ombretto sberluccicoso Disgelo di Neve Cosmetics vi parlerò delle Ciglia finte Glamour di Essence. Natale e Capodanno sono uno di quei momenti in cui puoi accantonare le regole dei makeup artist di lasciare le labbra nude se si caricano gli occhi e viceversa, questo è il momento di sfoggiare tutta la nostra creatività creando make up più colorati e sberluccicosi del normale! Hihi io parto subito in quarta e mi addobbo come un albero di natale con glitter e di tutto e di più!


 Le ciglia finte sono sicuramente un prodotto must have per le feste, rendono lo sguardo magnetico. Se non avete voglia di fare grossi investimenti queste di Essence sono ottime.





Si presentano più corte all'inizio e belle lunghe all'esterno, sono anche abbastanza folte e i ciuffetti si incrociano tra di loro.
L'attaccatura delle ciglia è tempestata di glitter argentati, non c'è più bisogno di nascondere con l'eyeliner l'attaccatura delle ciglia finte. Le ho utilizzate sia la notte di Halloween in cui mi sono trasformata nella bambola assassina sia nel make up dedicato alle feste natalizie.  Sono molto belle e lunghissime, nonostante ciò il mio fidanzato non si è accorto che erano finte O___o Magari le avessi lunghe così, forse fin troppo ma per una serata di divertimento sono fantastiche!


La colla di Essence come sempre è molto valida, quindi promossa anche lei!
Prezzo: 3,10€ 
Voto: 8
A chi le consiglio: a tutte quelle che sono alla ricerca di ciglia finte belle lunghe e appariscenti senza spendere una fortuna! Consigliatissime!

Conoscete queste ciglia finte? a me piacciono tantissimo =)

12 commenti:

  1. Ma meglio che il fidanzato non si sia accorto che sono finte, no? ;) Io non sono una grande fan delle ciglia finte, preferisco andare di classico mascara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah certo sono molto felice che il mondo maschile non si accorga di tutti i nostri trabocchetti =) Solitamente anch'io scelgo sempre il mascara, però in qualche occasione particolare come il Natale e Capodanno mi piace utilizzarle =)

      Elimina
  2. Ciao cara io li possiedo anche e sono spettacolari , molto belle per le occasioni importanti .li trovo davvero glamour. Anche io li promuovo assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono veramente molto graziose leggermente pesantine ma nulla di insopportabile ^__^

      Elimina
  3. Molto belle!! ^-^ Mi sa che devo fare un salto in profumeria in questi giorni!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di dare un'occhiate a quelle della linea Frame 4 Frame sono molto valide, amo anche i loro ciuffetti singoli molto più sobri ma belli!

      Elimina
  4. Le ciglia finte sono un prodotto che adoro, ma che alla fine sfrutto poco, quando invece meriterebbero di essere usate di più!
    Sai che da qualche parte devo anche avere le stesse che hai scelto tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti se non per qualche occasione particolare le sfrutto pochissimo infatti preferisco non spenderci sopra grosse cifre. Mi piacciono molto quelle a ciuffetto che riesco a sfruttare molto di più anche solo per uscire al sabato sera =)

      Elimina
  5. wow!! ke belle queste ciglia finte!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. si sono molto carine danno subito lunghezza e volume =)

      Elimina