martedì 9 dicembre 2014

Prodotti finiti #2 - Bye bye o arrivederci?

Buongiorno dolcezze! Questo mese ho voluto impegnarmi a finire qualche prodotto che proprio non mi piaceva e per fortuna ci sono riuscita! Sono stata veramente brava, potrei quasi scrivere a Babbo Natale che è ora di inserire qualche prodottino nuovo nell'armadietto del bagno vista la mia grandissima forza di volontà ^__^


Correttore Beige Benecos (recensione)
Finalmente sono riuscita a terminarlo! L'ho odiato dal primo momento, come correttore per occhiaie è troppo beige e non copre nulla, come correttore per brufoli è troppo grigio e spegne la pelle. Solo a un pipistrello può andare bene la colorazione! La consistenza è liquida e non molto coprente. Sono riuscita a utilizzarlo solo come base per gli ombretti, non è male ma niente di eccezionale. A mai più! 
Voto: 5


Crema viso idratante Antos (recensione)
Amore tra noi è stato subito un fuoco di passione =) Si stende bene e lascia la pelle morbida a lungo. Perfetta come crema nutriente alla sera, il profumo delicato di fiori vi cullerà nella notte. Il prezzo poi è veramente basso e contiene ingredienti naturali. Super consigliata non potrete non amarla! La ricompro appena riesco ^^
Voto: 8,5

Lasting Color Gel n 49 Pupa (leggi qua)
Bel colore, facile da stendere e anche l'effetto gel non è male. La durata è discreta, ma è stato una completa delusione si è seccato troppo velocemente! A mai più!
Voto: 6,5

Stick labbra Extra Dolce all'arancia I Provenzali (recensione)
Urrà un altro prodotto pessimo terminato, in verità l' ho perso (meglio ancora è finito in qualche borsetta e spunterà fuori tra qualche mese). Cosa può mai avere un burrocacao per finire nei flop? Semplice un odore tremendo e artificiale che ricorda il detersivo per i piatti, contenere dei grumi di cera e non idratare per nulla le labbra. A mai più!
Voto: 5,5

Mascara Lash Go Wild Essence (recensione)
Ho amato molto questo mascara allungava bene le ciglia e donava volume. Incurvava anche leggermente ed era fantastico al mattino, si applicava facilmente senza lasciare grumi. L'effetto è molto simile a quello del Lash Mania Reloaded, ma l'inci è migliore e non mi causava rossore agli occhi. Super consigliato, io non penso di riacquistarlo solo perchè mi piace sperimentare, ma resta comunque un ottimo mascara. Arrivederci !
Voto: 9

Shampoo Anti-Forfora Fiordaliso & Salvia Lavera (recensione)
Uno shampoo senza infamia e senza lode sicuramente non fa parte della mia top ten. Fa poca schiuma e mi occorrono tre shampoo per avere i capelli decenti. Non mi ha colpito e non lo ricomprerò, a mai più!
Voto: 6,5



Balsamo Lavera Rosa Repair e Cheratina Vegetale (recensione)
Rispetto allo shampoo questo è stato proprio un flop, ho dovuto cestinarlo perchè puzzava! All'inizio sapeva di rosa molto articiale, ma nel giro di qualche mese ha iniziato a puzzare quindi volo nel cestino. Non è stata una grossa perdita, l'idratazione era minima e appesantiva i capelli. A mai più!
Voto: 6,5 

Questi sono tutti i miei prodotti finiti! Quali sono i vostri? Un grosso abbraccio a presto =)

6 commenti:

  1. Anche io avevo quel correttore...per carità! Io purtroppo ho terminato il mio fondotinta della max factor :( Lo adoro! Ma adesso voglio sperimentare il Made to last della Pupa ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altro che correttore metteva ancora più in risalto le occhiaie! Orrendo è dir poco! Io solitamente preferisco utilizzare fondotinta naturali, ma devo ammettere che questo di Pupa mi ha incuriosito parecchio anche se ho letto che a molte ha dato sfoghi :(

      Elimina
  2. Vedo che anche tu hai finito un po' di cosine! Sì, direi che è il caso di "suggerire" a Babbo Natale di portare qualche nuovo prodotto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh caro Babbo Natale mi sa che ti tocca farei qualche regalino truccoso alla sottoscritta :-)

      Elimina
  3. Purtroppo non ho trovato questo mascara ..lo volevo proprio provare ... ne parlano tutti benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato che non l'hai trovato, a me è piaciuto tantissimo! Se ti capita di trovarlo ti consiglio di farci un pensierino =)

      Elimina