venerdì 5 dicembre 2014

Prodotti amati e odiati di Novembre 2014

Buongiorno dolcezze! Un altro mese è finito sembra incredibile ma tra venti giorni è Natale, io ammetto che ho una debolezza per questo periodo tutto mi sembra magico, si lo so l'atmosfera natalizia mi da alla testa =) Bene inizio subito presentandovi i miei prodotti amati e odiati del periodo, tanti top e una piccola delusione.



Amati:
CC Cream So Bio Etic (recensione)
Grande amore con la A maiuscola, l'ho scoperta per curiosità, volevo provare qualcosa di diverso dal solito fondotinta, ma volevo mantenere comunque una buona coprenza e idratazione. La adoro si stende facilmente sia con il pennello sia con le dita (anche con la spugnetta però si utilizza più prodotto), il finish è abbastanza luminoso e copre bene le discromie e i rossori. Lascia la pelle idratata e con un velo di fondotinta minerale opacizzante sono pronta per uscire.


Crema Viso Purificante Alkemilla (campioncino)
Ho ricevuto ben due campioncini di questa crema purificante e ho potuto farmi un'idea abbastanza precisa. Mi piace, si stende facilmente e lascia la pelle idratata ma non troppo. Ottima come base viso. leviga la pelle e permette al fondotinta di uniformarsi in maniera omogenea. Non escludo la possibilità di comprarla =)


Mascara Lash Mania Reloaded Essence (review)
Questo mascara sa il fatto suo, di certo non si fa intimidire da altri mascara più costosi. Allunga e incurva bene le ciglia anche le mie povere sfigatelle. Volumizza anche un po' grazie alla formula leggermente secca. Unica pecca non devo avvicinarmi troppo all'attaccatura delle ciglia perché se capita che mi finisce un minuscolo grumo nell'occhio brucia da morire.


Crema nutriente mani e unghie Omnia Botanica (review
Fantastica crema mani, la mia preferita in questo periodo freddo. Con lei nessuno mi può sconfiggere, che sia freddo, vento o pioggia protegge le mie manine idratandole alla perfezione. L'odore di dolce mi ricorda molto i biscotti *___*
L'inci è ottimo contiene 100% ingredienti naturali tra cui il burro di Karitè super consigliata!


Odiati:
Shampoo Lavanda e Eucalipto Alkemilla (campioncino)
Credo che abbiano sbagliato confezione, questo shampoo non è assolutamente adatto a chi ha i capelli grassi, ma a quelli secchi semmai! L'ho utilizzato ben due volte, la prima non ci credevo e davo la colpa al balsamo invece è proprio lui. E' come non lavare i capelli, anzi andate solo a peggiorare la situazione unto su tutta la chioma. Super bocciato!

Shampoo Lavanda Eucalipto


Questi sono i miei prodotti top e flop di novembre, quali sono i vostri? Conoscete alcuni di questi prodotti? Un grosso abbraccio a presto =)

14 commenti:

  1. cavoli che disastro lo shampoo! che peccato volevo proprio provarne uno di Alkemilla...mi sa che mi lancerò su quello cedro e finocchio allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non me lo aspettavo per fortuna era solo un campioncino anche se il profumo di lavanda mi piaceva... Mi incuriosisce anche a me lo shampoo cedro e finocchio ^^

      Elimina
  2. Non conoscevo questi prodotti...
    Sullo shampoo io uso il Garnier alla vaniglia!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Degli shampoo della Garnier sto provando, anzi sto rubando a mio fratellino quello alla pesca per bambini è ottimo, il profumo poi è fantastico =) Non male anche quello alla camomilla ^^

      Elimina
  3. Metto in lista la crema mani...odore di biscotti a me!!! *_*

    RispondiElimina
  4. ma sai che non mi ha convinto molto il mascara essence ma devo dir che non l'ho usato molto, l ho dato quasi subito a mia sorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito mi ha entusiasmata, ma alla fine credo di preferire il mascara Lash Go Wild di Essence che conferisce più o meno lo stesso effetto e l'inci non è malvagio ^^

      Elimina
  5. Bel post, ottimo avere dei pareri sinceri ;)

    Rock outfit+ Zalando discount on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  6. Cavolo, ieri ho comprato la crema e mi ero dimenticata che l'avevi appena recensita, è la famosa crema al profumo di biscotti!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi almeno io sento profumo di biscotti ^__^ Hai fatto bene a prenderla è ottima!

      Elimina
  7. il lash mania reloaded piace un sacco anche a me, ma ho lo stesso problema col bruciore >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è veramente terribile quando finisce un granellino nell'occhio :-(

      Elimina