giovedì 11 dicembre 2014

Nuova Grafica e Ringraziamenti Speciali

Buongiorno fanciulle! Con questo post volevo ringraziare due ragazze fantastiche che hanno contribuito a rendere Il Volo di una farfalla un blog più colorato e ricco!
Di chi sto parlando? Di Iole del blog Iolecal che sicuramente molte di voi conoscete per via dei suoi bellissimi widget e sfondi che mette a disposizione gratuitamente per tutte noi blogger. Senza di lei il puntatore del mouse sarebbe un triste triangolino, dimenticherei ogni volta il compleanno del blog e non avrei il bellissimo widget con tutte le icone social impreziosito dai miei fiori preferiti, ovvero i papaveri! Grazie tu sai bene quanto sono negata con il computer =)

Un altro ringraziamento speciale anche a Antonella del blog Tottò by Design che ha deciso di premiarmi come follower del mese con questa bellissimo ritratto digitale! Vi consiglio di dare uno sguardo al suo blog creativo, io non vi ho detto niente ma potreste innamorarvi delle sue magliette decorate a mano! Io ogni volta mi incanto a guardarle =)







Grazie mille ragazze siete state gentilissime e sono felice di aver conosciuto persone talentuose con cui condividere le idee. Spero di riuscire a contraccambiare il bellissimo regalo che mi avete fatto!

Nel prossimo post leggerete le mie impressioni sulla palette Elegantissimi, un grosso abbraccio a presto!

8 commenti:

  1. Bellissimo post!! Ho visto che hai cambiato l'immagine laterale!!! Sta benissimo con il tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Ho deciso di inserire l'immagine più natalizia con il cappellino e riservare quella con le farfalle per il futuro =) Grazie mille ancora ^__^

      Elimina
  2. bellissimo post , doverosi ringraziamenti a questi blog che mettono a disposizioni tantissimi gadget molto belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevo assolutamente ringraziarle sono state così disponibili con me che non potevo non mostrare le loro creazioni ^__^

      Elimina
  3. Ciao Farfallina!
    Anche io conosco Iole. E' veramente veramente bravissima!Ho trovato la freccetta "scorri su" che bramavo tanto sul suo sito. E poi ha mille varianti di forme e colori per i suoi widget che è praticamente impossibile non trovare quello che si cerca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi widget sono davvero meravigliosi, spesso mi chiedo come fa ma ogni volta non so spiegarmi, sono proprio negata con il computer a parte scrivere un normalissimo post di più non so fare XD

      Elimina
  4. Ciao Sara
    avevo letto questo tuo post dal cellulare un po' di tempo fa... ma sono riuscita a passare da te solo oggi.
    Sono contenta che ti sia piaciuto il widget che ho realizzato per te.
    Per qualsiasi altra richiesta sono a tua disposizione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole per il tuo bellissimo widget lo adoro *__* Vorrei essere brava quanto te con il computer ma per ora riesco solo a fare le cose più elementari =)

      Elimina