venerdì 19 dicembre 2014

Haul La Cimpinessa #2 e Prime Impressioni

Buongiorno donzelle! Oggi vi mostro i miei acquisti del black friday di novembre arrivati mercoledì ! Lo shop oline La Cimpinessa permetteva quel venerdì di poter di acquistare tutti i prodotti con lo sconto del 30%, un vero affarone!
Ho deciso di farmi un autoregalo in anticipo è prendere qualche cosuccia che da tempo bramavo:


Mascara Film Noir di Nabla provato oggi non so ancora pronunciarmi aspetto che si addensi un po' prima di poterlo recensire accuratamente.
Dessert à Lévres Sakura Mochi Neve Cosmetics bellissimo colore portabile da tutti i giorni. Nel packaging sembra un rosa antico con una punta di marroncino, una volta sulle labbra sembra più un fucsia delicato molto carino, almeno sulle mie che hanno un colore cadaverico. La durata mi sembra simile ai rossetti con il tappo nero di Essence, però non mi voglio sbilanciare.


Cere labbra Antos nei gusti Limone, Menta Liquirizia e Cioccolato Caffe.
Profumazioni intense sembra di sentire il gusto una volta applicate, finish opaco dopo pochi minuti perfetto anche per i maschietti che odiano i burrocacao lucidini. La mia preferita per ora è limone, la cera cioccolato caffe invece la aggiungerò nel prossimo giveaway =)
Ombretto Rust Nabla: bellissimo color bronzo luminoso e pigmentassimo, voglio assolutamente fare dei makeup per mostrarvelo all'opera.


La consegna ha subito ritardi dovuti ai numerosi acquisti, tuttavia il servizio clienti è sempre stato disponibile a esaurire ogni richiesta! Come campionicini ho ricevuto tre samples di Alkemilla tra cui il balsamo Arancia e Limone che desideravo tanto provare! Arianna sembra proprio aver letto nella mia testa =)
La consegna tramite Gls è stata rapidissima in meno di 24 ore era tra le mie mani =)


Questi sono stati i miei acquisti per il black friday! Voi avete approfittato degli sconti? Cosa avete preso di bello?

8 commenti:

  1. Sono super queste cere, se vuoi sul mio blog c'è un post con tutti i gusti con le opinioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora ho provato solo quella al limone è mi sta piacendo!

      Elimina
  2. Interessatissima al mascara....aspetterò... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora ti posso dire che è leggerissimo sulle ciglia non lo senti minimamente ed è molto delicato, in questo periodo avevo problemi con tutti i mascara che mi facevano arrossare gli occhi con lui non succede ^^

      Elimina
  3. curiosissima sulle cere labbra e su rust!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rust è davvero un bel bronzo super luminoso =) Molto carino e facile da sfumare!

      Elimina
  4. Il mascara lo sto testando anch'io e non mi sembra niente male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime due passate ha conferito un po' di lunghezza, aspetto che si addensi un pochino sperando in un minimo di volume!

      Elimina