mercoledì 31 dicembre 2014

Giveaway "Buon Anno 2015"

Buongiorno donzelle! Vi avevo promesso un giveaway appena sarei atterrata da Parigi per inaugurare un nuovo anno che speriamo sia sempre migliore di quello passato. Ho deciso di regalare alla vincitrice due prodotti che mi hanno sorpresa piacevolmente nell'ultimo periodo, credo che ormai mi conosciate bene e i premi alcune di voi sicuramente li avranno indovinati!


Ho voluto inserire in questo giveaway la cera labbra Cioccolato e Caffè di Antos Cosmetici Naturali di cui mi sono follemente innamorata lascia le labbra morbide a lungo e protette dal freddo e dal vento. Il secondo prodotto in palio è l'ombretto Rust di Nabla, amo i loro prodotti sia il loro correttore per occhiaie sia i loro ombretti, non vedo l'ora di poter testare anche i loro blush e i loro rossetti liquidi. Rust è un bellissimo bronzo che sta bene su qualsiasi carnagione e iride, perfetto anche per coloro che non amano i colori accesi e prediligono le tonalità nude. 
In foto vi mostro la cera labbra cioccolato e caffè di Antos e l'ombretto Rust che possiedo, naturalmente per voi i premi sono tutti perfettamente integri e imballati =) Eheh tranquille sono nuovi!



Regole:
1. Diventare miei lettori fissi tramite GFC e essere iscritte sulla mia pagina Facebook Il Volo di una farfalla, spolliciate =)
2. Lasciare un commento sotto questo post in cui mi dite qual è il miglior prodotto per voi dell'anno 2014, quello che vi ha fatto battere il cuore!
3. Essere residenti in Italia

L'estrazione avverrà il 1 febbraio tramite sorteggio casuale su Random.org, la persona vincitrice dovrà contattarmi entro 5 giorni lavorativi, in caso contrario procedo con un nuovo sorteggio. I premi verranno inviati tramite posta raccomandata a mio carico! Buona fortuna a tutti!

104 commenti:

  1. Uh, sono la prima a commentare :) Dunque, il mio prodotto rivelazione del 2014 è stata sicuramente la crema contorno occhi all'acido ialuronico di L'Erbolario, buon inci, ne basta poca, idrata un sacco... una vera scoperta! :)
    Buon anno!!!

    GFC Sara Fatina
    mail fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 1! Ho letto la tua recensione e devo ammettere che mi ha incuriosito non poco questa crema contorno occhi! Da provare sicuramente =)

      Elimina
  2. Ciao carissima!
    Hai passato l'ultimo a Parigi?!!Che bello!!Ma ci lascerai qualche foto magri su FB?Sai che è il mio sogno un viaggio a Parigi, che spero di realizzare al più presto.
    Giusto un paio di giorni fa ho aperto un post con i miei prodotti preferiti dell'anno passato, ce ne sono diversi, ma forse quello che mi ha più colpita (anche perché non avrei mai creduto che mi piacesse così tanto, ero scettica) è il mascara get big lashes di essence.
    Sono già tua follower da un po' sia qui che sulla tua pagina Facebook.
    La mia e mail: fracucciola8@gmail.com
    GFC: Artemiss Artbeauty

    Incrocio le dita perché Nabla è un brand che non mi è ancora capitato di provare e i loro ombretti mi incuriosiscono da matti. Speriamo!

    Augurissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 2! Sono partita il 26 e sono arrivata il 29 purtroppo non siamo riusciti a festeggiare capodanno ma ti assicuro che è stata un'esperienza meravigliosa! Ti consiglio di andare è davvero una città molto bella e moderna che merita di essere visitata. Ho caricato molto foto su instagram se sei curiosa ti consiglio di dare una sbirciatina ^^

      Elimina
  3. Pertecipo volentieri, anche se rispondere alla domanda mi rimane difficilissimo, direi che la scoperta dell'anno è stato il flat perfection di neve, non perché sia il mio prodotto in assoluto preferito, ma perché grazie a lui ho scoperto un fondo minerale che non mi secca :-) e quindi sto risperimentando i fondi in polvere che avevo accantonato da un po'... I premi a disposizione sono due prodotti che non ho e che sono sempre stata curiosa di provare, soprattutto la cera per labbra, quindi grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulietta!Anche a me il flat di neve sta piacendo moltissimo, e pur avendo la pelle secca non noto nessun peggioramento, anzi.... ;)

      Elimina
    2. Giulietta numero 3! Il flat perfection l'ho adorato anch'io opacizza bene e dona anche una buona coprenza, peccato che si consumi in fretta solo a guardarlo =)

      Elimina
  4. Ciao!! Partecipo molto volentieri, mi incuriosiscono molto entrambi i prodotti che hai messo in palio! :D
    Il mio prodotto rivelazione dell'anno credo sia stato il sapone di Aleppo, diventato un mio fedele alleato. Sono riuscita a controllare in tal modo tantissimo la mia pelle impura, da quando lo utilizzo sembra rinata, non lo abbandonerò mai! :D
    Colgo anche l'occasione per farti tantissimi auguri di un buon 2015! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 4! Tantissimi auguri anche a te =) Mmm questo sapone mi incuriosisce molto se mi dici che ha migliorato la pelle impura devo assolutamente provarlo ^^

      Elimina
  5. Ciao!!!! Partecipo! L'ultimo a Parigi? OmG!!!! Auguri di Buon Anno!!! Per me prodotto rivelazione rossetti Benecos! Eheh! Ciao! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho facebook, posso partecipare lo stesso tesoro? Il mio blog: encantada03.blogspot.it Baci!

      Elimina
    2. Buon anno anche a te =) Certo per chi non ha facebook può iscriversi a qualunque altro social tra Google +, Twitter o Instagram ^^

      Elimina
    3. Tutto a posto, che numerino ho dolcezza? :)

      Elimina
    4. Mio blog: encantada03.blogspot.it
      Mail: alessiabrizzi03@gmail.com

      Elimina
    5. ciao si perfetto mi ero giusto fermata un attimino ma adesso proseguo con l'assegnazione dei numeri! numero 6 =)

      Elimina
  6. Ciao cara, partecipo con molto piacere, i premi sono bellissimi!
    Il prodotto dell'anno per me è stato il Quick eyeliner Carbon Black di Wjcon, perfetto e duraturo!
    GFC/FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 5! Uff Wjcon da me non esiste mi piacerebbe moltissimo provare le loro tinte labbra ma al momento sul loro sito online sono esaurite!

      Elimina
  7. ciao partecipo grazie
    il mio prodotto dell'anno è senz'altro il fondotinta Like a doll di Pupa, erano anni che cercavo un fondotinta così adatto al mio tipo di pelle, lo adoro perché è leggero ma copre le imperfezioni e non fa l'effetto maschera di cera!
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email. milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 7! Ho sentito molte recensione diverse sul fondotinta di Pupa ad alcune ha fatto uscire imperfezioni ... Però l'effetto pelle nuda è bellissimo =)

      Elimina
  8. Ciao bella,innanzitutto Buon Anno...
    il mio prodotto top è senz'altro il rossetto Mac Show Orchid: in tutto l’universo Mac questo rossetto fucsia super intenso resta uno dei miei preferiti!
    gfc: Viviana Tortorella
    fb: Viviana Tortorella
    email: v.ivy@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 8! Bellissimo rossetto concordo in pieno mi piacerebbe molto provarlo adoro i fucsia =)

      Elimina
  9. Ciaoooo :D sono felice di partecipare e condividere con voi il mio prodotto dell'anno 2014: il rossetto brillantezza vegetale color Iris Mouve di Yves Rocher :) ha un ottima scrivenza ed una dolce profumazione alla ciliegia.
    gfc: Pina Dantoni
    fb: Provvy Christoph Valenti
    email: pina3dantoni@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 9! Adoro la profumazione di ciliegia nei rossetti =) Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare i prodotti Yves Rocher ^^

      Elimina
  10. Ciao Tesoro.. Innanzi tutto ti faccio tantissimi Auguri di Buon Inizio Anno e ti ringrazio moltissimo per questa oppurtunità!
    Il prodotto must del 2014 è stato in assoluto il rossetto Deluxe della linea Color Trend di Avon... Mi sono innamorata subito di quel rossetto! Scurissimo, di un bordeaux intenso e pieno... Davvero bellissimo!
    GFC/ FB: Denise Nicosia
    email piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 10! I rossetti scuri li adoro in inverno danno quell'aria un po' Vampy che mi piace assai =) Della linea Color Trend ho provato alcuni prodotti e non erano affatto male ^^

      Elimina
  11. partecipo e condivido https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10205610314887924?pnref=story
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it
    fb nadia de simone

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti, il prodotto che mi ha fatto battere il cuore..anzi le occhiaie è stata la bb cream di garnier..ormai non ne posso più fare a meno!!!! le mie occhiaie ne sono dipendenti!!!!!come anche il resto del viso.
    su gfc e fabìcebook sono sabrina pes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 12! Questa bb cream gira anche in casa mia, mia madre ne è dipendente =)

      Elimina
  13. partecipo il mio prodotto dell'anno e' il fondotinta bio Avril,mi trovo benissimo,e' leggero ma coprente e ha una buona texture
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 13! Sai che non l'ho ancora provato il fondotinta dell'Avril devo assolutamente rimediare =)

      Elimina
  14. Buon inizio di 2015, auguri!!!
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    Il mio prodotto must have del 2014 è la palette Sleek Garden of Eden, l'ho amata!
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara non riesco a trovarti su facebook con che nome ti sei iscritta?

      Elimina
  15. ciao cara ,buon inizio anno.. allora mi sono piaciuti molte cose .. ma se dovessi scegliere una ... sceglierei la matita labbra mac "soar"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara non riesco a trovarti su facebook con che nome ti sei iscritta?

      Elimina
  16. Ciao partecipo volentieri, più che altro perchè sarebbe bello finalmente capire cosa c'è dietro tutta questa adorazione per gli ombretti nabla....difficile parlare di prodotto dell'anno, però sicuramente una piacevole scoperta è stata la l'emulsione preventiva idratante di biofficina toscana, buon anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 14! Trovo che gli ombretti Nabla siano ottimi per diversi motivi: per il prezzo relativamente economico, per la pigmentazione e per la presenza di tutti ingredienti naturali... Non è così facile trovare ombretti che abbiano un rapporto qualità- prezzo ottimo =)

      Elimina
  17. partecipo con piacere!!
    il mio prodotto top è la cipria bottega verde, una meraviglia
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 15! Mi segno da provare questa cipria magari in estate quando le temperature aumentano =)

      Elimina
  18. partecipo con piacere!!
    il mio prodotto top è la cipria bottega verde!
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 16! Sei la seconda persona che mi dice che adora questa cipria =) Devo sicuramente provarla prima o poi!

      Elimina
  19. ciao, partecipo molto volentieri e ti ringrazio per questa bella opportunità! :)
    il mio prodotto preferito del 2014 è stato senza dubbio una palette della makeup revolution che ho sfruttato tantissimo, la iconic 3! :)
    lonely_star@live.it
    gfc/fb: Venera Give

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 17! La makeup revolution sta facendo molte cosuccie carine prima o poi proverò qualcosina la palette che profuma di cioccolato è una grande tentazione!

      Elimina
  20. ciao, partecipo volentieri ^^
    il mio prodotto preferito del 2014 è il rossetto longlasting della essence n 12
    uffa396@live.com
    gfc: sarenka michiyo
    fb: sara soleil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara non riesco a trovarti su facebook con che nome ti sei iscritta?

      Elimina
  21. Partecipo!!
    gfc;: samantha.tedesco
    Il mio prodotto del 2014 è stato un profumo, il Furiosa di Fendi.
    Ho fatto perdere la testa ad una persona mooolto importante :P
    grazie e buon anno!
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara non riesco a trovarti su facebook con che nome ti sei iscritta?

      Elimina
  22. Il prodotto che ho più adorato nel 2014 e che mi ha fatto perdere la testa è stato il tonico di Lush acqua di Luna, il suo profumo, e la sua efficacia per la mia pelle non ha eguali.
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    mail melissa1@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 18! Io purtroppo sono allergia al conservante presente in tutti i tonici della Lush, peccato perché con acqua di vita mi trovavo bene!

      Elimina
  23. Partecipo.
    Il mio prodotto preferito del 2014 è stato un ombretto Neve:Aurora Boreale ma,comunque,gli ombretti della Neve,mi piacciono tutti.
    GFC:Wolfsrain
    antonellamazzariol@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara con che nome ti trovo su facebook ?

      Elimina
  24. Buon anno! *_*
    Il mio prodotto preferito del 2014 è stato la palette Duochrome della Neve Cosmetics che ho tanto desiderato ma mai avuto :(


    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 19! Siamo in due anch'io desideravo tantissimo la palette di Neve eheh quest'anno Babbo Natale si è dimenticato =)

      Elimina
  25. Il mio prodotto preferito del 2014 e il fondotinta L’Oreal Eau De Teint.
    FB Alina Nicoleta
    GFC Alyie Aly
    EMAIL olarualina 84@yahoo.it
    Buon Anno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 20! Di questo fondotinta ho sentito parlare benissimo, se la mia pelle non odiasse i siliconi a quest'ora avrei già fatto un pensierino =)

      Elimina
  26. FB e gfc ilaria carraro
    Mail ilaria_carraro@libero.it
    Grazie per il giveaway

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara con che nome ti trovo su facebook ?

      Elimina
  27. Partecipo molto volentieri per questi premi che non ho ancora provato, il prodotto dell'anno che mi è piaciuto è il like a doll di pupa un fondotinta che mi copre davvero tutte le imperfezioni e dona un colorito bell al mio viso
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 21! Ultimamente la Pupa ha sfornato molte novità caruccie dovrò fare un giro magari riesco a trovare qualcosa di carino nei saldi! .

      Elimina
  28. partecipo ,il mio prodotto è un rossetto della pupa
    gfc annamagnani75
    fb Anna Russo

    RispondiElimina
  29. grazie mille, partecipo volentieri! :))
    gfc e fb: ISA VAL
    beh... io ho adorato il profumo al papavero di Erbolario.
    isavalcogitoergosum@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 23! I profumi dell'Erbolario sono sempre buonissimi ^__^

      Elimina
  30. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it
    Il mio prodotto preferito dell'anno appena trascorso è stata la Naked 3, l'ho utilizzata tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 24! Che belle che sono le Naked mi piacerebbe tanto prendere la numero 2 prima però devo finire un bel po' di ombretti =)

      Elimina
  31. partecipo e condivido
    gfc:asuna
    fb:gaia Capasso
    email:candyangel@live.it
    Il mio prodotto preferito sono stati i rossetti Mac

    RispondiElimina
  32. ciao bella , prodotto 2014 cipria benecos, la amo. gfc giovannasciacca.pa, fb sciacca giovanna. email giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  33. il prodotto che ho amato nel 2014 è il burrocacao dell'erbolario. ho provato molti gusti e sono tutti ottimi, anche se il mio preferito è quello ai 4 burri: lascia le labbra vellutate!!!
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falco
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 27! Uuu io adoro i burrocacao questo me lo segno ^__^

      Elimina
  34. ti seguo come Note di stile moda and make up :)
    i prodotto migliore del 2014?! direi i rossetti longlasting essence! li adoro! sono belli, economici ed hanno un inci di tutto rispetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 28! Anch'io adoro questi rossetti se lo stand non fosse sempre svaligiato li avrei ormai tutti=)

      Elimina
  35. Ciao ^_^ eccomi!
    Io ho amato l'audacieux della so bio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 29! Prima o poi proverò questo mascara mi tenta tantissimo =)

      Elimina
  36. eccomiii
    uh cavoli me ne sono piaciute di cose nel 2014!!! Forse la crema viso di Anthyllis (che ho recensito sul blog), idrata,rende la pelle vellutata ma non unge...un miracolo!
    Incrocio le dita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 30! Mi ispira moltissimo la crema di Anthyllis ho provato solo un campioncino =)

      Elimina
  37. Partecipo anche io! ^-^
    Il mio prodotto top del 2014 è stato il fondotinta solare liquido di Sheseido, dalla tenuta a prova di salsedine! :)
    Un bacione cara!
    email: roby.unica@live.it
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara non riesco a trovarti su facebook con che nome ti sei iscritta?

      Elimina
    2. Roberta Romeo è il mio account di face

      Elimina
  38. eccomi, partecipo pure io, il mio prodotto top 2014 e un rossetto wjcon
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 31! Devo assolutamente scovare un negozio Wjcon ho ormai stilato la lista di tutto quello che vorrei provare e mi arriva fino ai piedi =)

      Elimina
  39. Ciao, partecipo con piacere, il prodotto che mi ha stupita è stato il trio blush Benecos che sto terminando..e anche il fondo Pupa Made to last ottimo!
    Ti seguo gia su fb google+ come Valeluna
    mail: vale51@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara su facebook non riesco a trovarti con il nome di Valeluna :-(

      Elimina
  40. Eccomi cara!
    Grazie per avermi segnalato il give, me l'ero davvero perso!
    Spolliciate mi ha fatto morììììììì...cmq ti seguo su GFC come B!girl e su FB come Itikala Maria Belletto!
    Il mio prodotto? in realtà ce ne sono tanti che si possono vantare del titolo best of 2014, ma uno che mi ha stregata e colpita in strapositivo è il fondotinta di Givenchy Eclat matissime...troppo bello!
    mail: bellettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Spero di aver seguito bene tutte le istruzioni, un bacio grande ^_^

    RispondiElimina
  42. il prodotto che ho preferito è stato il blush avril rose praline! mi piace il colore e il fatto che duri tutto il giorno =)
    GFC Chiara Gorla
    fb https://www.facebook.com/chiara.gorla.75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 34! I blush di Avril mi tentano sempre devo proprio provarli =) Buona fortuna!

      Elimina
  43. Ciao Sara
    eccomi! Partecipo più che volentieri al tuo giveaway!!!
    I prodotti che ho amato di più nel 2014 sono stati gli shampoo solidi handmade realizzati da una mia lettrice (ne ho parlato qui e qui).
    Ho appena risposto al tuo commento... per te c'è una sorpresa nel mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 35! Quelli shampoo solidi sembrano meravigliosi *__* Grazie cara passo subito dal tuo blog !

      Elimina
  44. Uhm... il prodotto che mi ha fatto battere il cuore è il blush Creamy della Neve Cosmetics! Si sposa troppo bene con la mia carnagione!
    ti seguo come Rosmyra e Rosemarie Pirlo. mail rosmyra96@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara non riesco a trovarti nei followers su facebook non posso ritenere valido il tuo commento per ora!

      Elimina
  45. ciao :D fatto tutto :D il mio prodotto dell'anno e scoperta del secolo ahahh è stata l'argilla del marocco (ghassoul) che mi ha aiutato tantissimo con i capelli spenti e sfibrati, ormai tendente alla paglia ahahah un bacio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 36! Quell'argilla mi ispira tantissimo me la segno =)

      Elimina
  46. Ciao!Partecipo con piacere!Il prodotto dell'anno,quello che ho scoperto durante una breve vacanza a Roma in un monomarca Lush è stato Atollo 13,un gel doccia dall'effetto scrubbante di cui mi sono innamorata perdutamente!!!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 37! Mmm Atollo mi ispira un sacco prima o poi ci scappa un acquisto ^^

      Elimina
  47. partecipo volentieri. Quest'anno ho cominciato a truccarmi un pò di più e prendermi cura della mia pelle. ho scoperto la coccola di farmi una maschera al viso :)
    mail alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara non riesco a trovarti nei followers su facebook con che nome ti trovo ?

      Elimina
  48. cristina.calligalli@gmail.com
    FB cristina calligalli
    il prodotto dell'anno sono i trucchi per occhi.

    RispondiElimina