mercoledì 24 dicembre 2014

Auguri di Buon Natale e anticipazione Giveaway !

Buongiorno dolcezze e Buon Natale! Finalmente è arrivato, non sembrava possibile ma eccoci a strafogarci di dolciumi e a spacchettare i regali! Venerdì partirò per Parigi quindi per quattro giorni il blog non sarà aggiornato, ma se volete seguirmi nel mio viaggio mi trovate su Instagram dove pubblicherò tutte le foto in diretta =) In programma ho di visitare qualche museo e la Tour Eiffel, ma per il resto voglio gustarmi il clima natalizio senza fare troppi progetti e lasciandomi travolgere dall'avventura momentanea.


Volevo anche anticiparvi che appena arrivò sarà aperto un giveaway con alcuni prodottini bio che acquisterò proprio a Parigi, magari riesco a scovare qualche marca che qui non esiste, quindi se non volete perdervelo non scappate durante la mia assenza :P Ora chiedo però il vostro aiuto preferite l'estrazione tramite commento (quindi sarò io a scegliere), Random.org o Rafflecopter (dovrò studiare come si fa ma prometto di impegnarmi)? La maggioranza vince quindi commentate donzelle!


Rinnovo ancora i miei più calorosi auguri a tutte voi e vi ringrazio per il vostro sostegno.Tanti auguri di Buon Natale!!! 


P.s. se sapete consigliarmi alcune marche da mettere nel giveaway che qua non ci sono ditemelo nei commenti che vado a caccia, abbraccioni!

17 commenti:

  1. Buon Natale cara! Divertiti a Parigi!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale anche a te Maira! eheh non vedo l'ora di partire :-)

      Elimina
  2. Buon Natale anche a te, divertiti a Parigi!! Per il giveaway... boh io sceglierei random.org perché mi sembra più facile da usare :D Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale fatina! si Random.org sicuramente è più facile da utilizzare e mi da meno responsabilità, però questa volta voglio far scegliere a voi ^__^

      Elimina
  3. Wow Parigi!! Non sai quanto ti invidio!! ( in senso buono) Divertiti e passa un Buinissimo Natale cara!!
    Random o rafflecoptee quello che ti viene più facile ^-^
    Un bacione!!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta! Era da tempo che contavo di andare a Parigi finalmente si avvera questo desiderio =) Tantissimi auguri anche a te di Buon Natale!

      Elimina
  4. Che meraviglia, un viaggio a Parigi nel periodo natalizio!! Attendo le foto su Instagram *_____*
    Buon Natale farfallina :D

    RispondiElimina