giovedì 20 novembre 2014

Vincitrice Giveaway "Festeggiamo Insieme"

Buongiorno donzelle! Ieri si è concluso il giveaway "festeggiamo insieme" per festeggiare insieme a me i 100 iscritti a GFC e le 30000 visualizzazioni. Prima di annunciare la vincitrice volevo ringraziare di cuore ognuno di voi per il supporto che mi date ogni giorno, anche solo commentando il post o spolliciando su facebook. GRAZIE MILLE!
A ogni commento ho assegnato un numero e l'estrazione è avvenuta tramite Random.org, ho lasciato decidere alla fortuna questa volta =)
Spero che questa premio possa far piacere alla fortunata e sia un modo per avvicinarvi sempre di più ai prodotti bio e con buon inci per quanto riguarda la cura dei capelli. Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri capelli e scoprire che siamo tutte alla ricerca dello shampoo e del balsamo del nostro cuore!


Ora bando alle ciance la vincitrice è............................. ooooooohhhhh..n. 13 Giorgia! 
Complimenti riceverai il pacchetto con le lozioni Biofficina Toscana e il detergente viso Mai Senza di Lush tramite corriere! Sono veramente felice che la vincitrice sia tu, una mia lettrice affezionata che mi segue dalla nascita del blog =) Contattami al più presto così posso inviarti il pacchetto!

Un grazie mille a tutte! P.s. nuovo giveaway al raggiungimento dei 200 iscritti sul blog e 100 su facebook quindi non mi lasciate, presto un nuovo regalino per tutte voi!

8 commenti: