sabato 8 novembre 2014

Una giornata a Zoom - scopriamo insieme il mondo animale!

Buon sabato donzelle! Stavo architettando, poi ditemi voi cosa ne pensate, di scrivere al sabato un post diverso da solito sui film e libri che mi stanno piacendo in questo periodo e sui viaggi che ho fatto, amo viaggiare e mi piacerebbe condividere con voi alcune foto e esperienze. Tutto questo solo se vi va, se mi dite no preferiamo che ci parli solo di smalti e make up nessun problema! Amiche come sempre =)




Oggi vi volevo parlare della mia giornata a Zoom il bioparco a Torino dove è possibile osservare da vicino il mondo animale! All'interno dello zoo è possibile incontrare giraffe, tigri, scimmie, elefanti, gnù, ippopotami e tantissimi altri pelosetti. Ho avuto anche un incontro molto ravvicinato con i lemuri che saltavano da una parte all'altra della roccia, che teneroni! Mi ricordano molto il cartone l'Era Glaciale ^^
All'interno del bioparco è presente anche una piscina molto carina limitrofa a quella dei pinguini, potete osservarli sguazzare dall'altra parte del vetro, mentre anche voi nuotate.

Se volete leggere altri informazioni vi lascio il loro sito www.zoomtorino.it, ora vi mostro un po' di foto che ho scattato quel giorno =)








Consiglio Zoom a tutti, grandi piccoli e anziani sicuramente è un'esperienza che lascia un bellissimo ricordo e si apprende molte cose sul mondo animale. I bambini saranno sicuramente felici di poter osservare da vicino i loro animali preferiti dal vivo, mio fratellino gridava dalla gioia appena ha visto la giraffa! Eheh ha un debole per gli animali dal collo lungo XD

8 commenti:

  1. Ne avevo sentito parlare maluccio ma da quello che mi dici tu, forse una visita la merita.
    La prossima estate, quasi quasi....
    Sei già stata all'Oasi degli animali di San Sebastiano Po?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in verità non sapevo nemmeno dell'esistenza, però dal sito sembra molto carino, magari la prossima estate ci porterò mio fratellino =)

      Elimina
  2. Che bella giornata dev'essere stata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stata davvero una bellissima esperienza soprattutto fare il bagno nella piscina accanto a quella dei pinguini ^^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si è davvero carinissima, purtroppo nelle foto che ho scattato quasi tutti gli animali erano di schiena con il sederonzolo in vista ^_^

      Elimina
  4. Che carino.. lo zoo (a quell'epoca si chiamava così) è uno dei ricordi più dolci della mia infanzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla lo chiamo anch'io zoo ^__^ Lascia davvero dei bellissimi ricordi anche da grande!

      Elimina