domenica 23 novembre 2014

Temptalia chiede... blogger risponde!

Buongiorno donzelle! Era un po' che volevo rispondere a questo simpatico Tag "Temptalia chiede... blogger risponde!" ideato da Valeria del blog The 1000th blog, quindi mi sono detta perché non autotaggarmi invece di aspettare che sia qualcuno a farlo?

image


Le regole per partecipare sono due:
1. Nominare The 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due blogger



Iniziamo subito con le domande =)

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Ormai nel campo dei cosmetici Bio esistono tantissime alternative ai cosmetici tradizionali e si può trovare quasi tutto. Ciò che secondo me manca è un buon primer occhi totalmente bio e performante, che permetta al trucco di durare tutta la giornata senza finire nelle pieghette o dissolversi nel nulla. Altro prodotto che bramo e spero di trovarlo in futuro è una tinta labbra con ingredienti naturali, io adoro le tinte labbra perché stando tante ore fuori casa non voglio avere la preoccupazione di dover ritoccare ogni momento le labbra e correre alla ricerca disperata di uno specchio.

2. What's your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)


Sembrerà scontato ma sicuramente è la crema idratante! Avendo la pelle perennemente secca nel momento in cui applico la crema la sento stendersi e rilassarsi. Alla sera soprattutto amo applicarne almeno un chilo così al mattino la pelle sarà bella morbida e idratata. La mia preferita è quella Antos che purtroppo è appena terminata, ma anche quella di Viviverde Coop nutriente protettiva non è male.


3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?)


Direi la matita labbra brown della Benecos leggermente più rosata e scura delle mie labbra, fantastica costa poco e si applica facilmente. Se invece sono alla ricerca di un colore identico a quello delle mie labbra scelgo la pastello labbra Psiche di Neve Cosmetics, color beige-rosato cadaverico, che poi è proprio il mio colore XD

4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Sono ben pochi i pennelli che non utilizzo più, si possono davvero contare sulle punte delle mani e solitamente non li cestino mai. Li tengo separati dal mio beauty e li utilizzo o quando gli altri pennelli sono tutti messi a lavare o quando devo truccare qualcuno all'ultimo minuto e non ho tempo di lavare i pennelli.

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)


Mi piacerebbe tantissimo rivedere la collezione della Mac dedicata ai cattivi dei cartoni animati, mi sembra fosse la collezione Venomous Villains, ma anche quella dedicata a Maleficent soprattutto il rossetto lo adoro!

Ora taggo due fanciulle: le Divagazioni di una fatina Arancione e SemplicementeBio, ma tutte voi siete libere di riproporlo =)

Spero l'articolo vi sia piaciuto, un grosso abbraccio a tutte=)

16 commenti:

  1. Risposte
    1. si è molto simpatico, se lo fai verrò a leggerlo =)

      Elimina
  2. Ciao :)
    io ho trovato, in alternativa a psiche una matita di pupa (che a bene per labbra e palpebre)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione, quei colori come Psiche li uso solo quando carico gli occhi con uno smokey eyes, normalmente cerco di evitare l'effetto cadaverico ;-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. si molto non sono riuscita a resistere alla tentazione di non autotaggarmi =)

      Elimina
  4. Grazie di avere pensato a me, non avevo mai visto questo tag! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere le tue risposte fatina :-)

      Elimina
  5. Ma grazie tesoro mio :) mi armo quanto prima, con i post Tag ( si chiamano così? Eheh) rimango sempre indietro, devo fare ancora quello dei cosmetici con buco eheh ma c'è la farò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto mi piace spezzare le solite review con qualche Tag =) Aspetto di leggere le tue risposte ^__^

      Elimina
  6. Bel Tag =)
    C'è un premio x te nel mio blog! Spero ti faccia piacere....
    http://sweetmylife1.blogspot.com/2014/11/premio-liebster-award.html
    A presto =)

    RispondiElimina
  7. la Venomous villains la rivolete tutti!

    un primer occhi bio decente è anche un mio sogno nel cassetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging di quella collezione era favoloso, anche se fosse riproposta resterei nuovamente a bocca asciutta troppo di noi la bramano e come al solito lo saprei all'ultimo *__*

      Elimina