sabato 22 novembre 2014

TAG " i miei prodotti col buco"

Buongiorno fanciulle! Ringrazio ArteMiss Art&Beauty per avermi taggata a questo simpatico Tag "I prodotti con il buco", ho cercato in tutti i cassetti della scrivania e finalmente oggi posso mostrarmi tutti i prodotti che presto mi saluteranno, per alcuni sono ben felice per altri mi scappa una lacrimuccia (saluto con un fazzolettino dal finestrino del treno - si è molto romanzata XD).


Flat Perfection Medium Warm Neve Cosmetics (recensione qua)
Ho acquistato questo fondotinta compatto l'anno scorso durante la primavera poi in estate l'ho accantonato in vista di riprendere il pallore biancastro. La tonalità Medium Warm è perfetta per la mia carnagione in questo periodo frescolino. E' poco coprente lo utilizzo più come cipria che come fondotinta, opacizza bene senza seccare troppo la pelle. Unica grande pecca sta proprio nella sua durata si consuma veramente troppo in fretta!


Blush Toasted Coffee Benecos (recensione qua)
Grandissimo amore per questo blush dal color mattoncino, perfetto come terra per ottenere l'effetto baciata dal sole. In estate l'ho strausato e si vede! Il colore è modulabile e si sfuma benissimo. Appena finisce mi sa che lo ricompro, mi piacerebbe provare anche la tonalità salmone da usare come blush.

Tinta Labbra 1000 kisses Rimmel (recensione qua)
Qua il buco non c'è, però è quasi completamente secca quindi tra poco mi toccherà cestinarla. La tonalità in mio possesso è Perpetual Plum un rosso prugna scuro molto di tendenza per quest'autunno-inverno. Secca un po' le labbra e mette in evidenza le pellicine se avete le labbra molto secche, però la durata è molto buona. Il balsamo idratante presente non mi piace per niente, preferisco di gran lunga stendere sopra un leggero strato di burrocacao della Viviverde Coop che idrata per bene le labbra.

Natural Mineral Powder Benecos (recensione qua)
Amore per questa cipria/fondotinta ^__^ Copre leggermente le imperfezioni e opacizza bene la zona fronte-naso-mento. In estate quando non avevo molta voglia di spalmarmi fondotinta liquidi troppo pesanti la utilizzavo anche come fondotinta e non mi è affatto dispiaciuta. La colorazione che ho scelto è la medium lievemente più scura del mio attuale incarnato mi da subito un effetto sano.

Double Glam Kiko (recensione qua)
Questa matita doppia l'ho subito amata, per poi odiarla follemente alla prima temperata! La mina si distrugge e non si riesce a temperare, il nero è proprio impossibile applicarlo, mentre il grigio si tempera meglio ma sempre facendo fatica. Non vedo l'ora di terminarla!

Questi erano i miei prodotti con il buco, taggo tutte voi fanciulle!

11 commenti:

  1. ho visto questo tag lo volevo fare anche io .. io con il buco ho la mia palettina preferita quella neve ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro le palette Neve è impossibile non utilizzarle =) Aspetto di leggere le tue risposte a questo TAG =)

      Elimina
  2. In questo momento ho due blush con il buco, uno di BV e uno di Wjcon! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Wjcon è una marca che mi piacerebbe molto provare ma nella mia regione non c'è nemmeno un negozio fisico :-( Attenderò le promozioni per poter fare un ordine dal sito e provare qualche cosuccia =)

      Elimina
    2. B!girl, come sono i blush Wjcon?!!Neppure nella mia città, a Lucca, c'è. Fortunatamente basta che mi sposti un pochino, verso Pisa o Montecatini...

      Elimina
  3. Anch'io ho il blush Benecos bucato, solo che il mio per il momento un buco più piccolino del tuo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh questi blush sono ottimi, non vedo l'ora di provare quello color salmone ^__^

      Elimina
  4. io l'ho rifatto tempo fa ma se continua così potrò fare un update entro fine anno *_*
    è bello bucare prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si da un senso di soddisfazione poi così si ha la scusa per comprare nuovi prodotti =) Ho sempre la wishlist lunga fino ai piedi! Aspetto di leggere i tuoi prodotti con il buco =)

      Elimina
  5. Brava carissima!Vedo che anche tu hai delle belle "bucature". Corro subito a leggere la tua recensione sulla cipria di Benecos perché mi interesserebbe proprio un fondotinta in polvere/cipria un pochettino coprente...
    Baci!!!

    Francesca A&B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella cipria/fondotinta mi sta dispiacendo un sacco finirla, l'ho amata e penso che mi toccherà riprenderla, se cerchi qualcosa di leggermente coprente è perfetta =)

      Elimina