venerdì 21 novembre 2014

Review Rossetto colore Semprevivo Absolue - Lovely Cherry

Buongiorno care! E' sempre bello ricevere dei campioncini gratis insieme al catalogo, cosa molto apprezzata dalla sottoscritta che per 5 minuti si sente felice come una Pasqua =) Oggi vi voglio parlare del rossetto colore semprevivo Absolue della Avon ricevuto in formato sample, sarà lo stesso un dramma finirlo nonostante sia piccino picciò, credo di non aver mai terminato un rossetto in vita mia.


Cosa promette :
Rossetto 6 in 1
idratante

agisce idratando anche dopo averlo rimosso

labbra dall’aspetto più pieno

filtro solare F15

colore coprente

protezione antiossidante

La colorazione ricevuta è Lovely Cherry un bellissimo fucsia con una punta di rosso che lo rende un bel color fragola caldo. Inutile dire che la tonalità è stupenda, bello pigmentato già dalla prima passata e cremoso. Ecco forse un po' troppo cremoso, ho l'impressione che ogni volta che parlo cammini sulle labbra. Il problema viene arginato applicando prima una matita sul contorno labbra, io solitamente uso come matita labbra Sfilata di Neve Cosmetics che è un bel color magenta, ma se voi avete una matita trasparente ancora meglio!


Si applica molto bene con un pennellino da labbra, ho provato anche direttamente dallo stick, ma bisogna fare molto attenzione o si rischia che il prodotto si spalmi in due secondi oltre il contorno che vogliamo XD


E' molto confortevole sulle labbra sembra quasi le idrati, anche se purtroppo è solo un effetto temporale dei siliconi, l'inci non è molto entusiasmante contiene petrolati e siliconi.
La durata non è molto elevanta essendo un rossetto così cremoso se mangiate o bevete svanisce pian piano, in media sulle 2-3 orette. Mi piace molto come colore trovo sia perfetto sia per il giorno sia per la sera, con un make up semplice o con un po' più elaborato. Io spesso lo abbinano a una riga di eyeliner o una matita colorata e tanto mascara! In conclusione amo il colore, ma non lo ricomprerei perché l'inci è proprio brutto e la consistenza è fin troppo cremosa, ho sempre paura di ritrovarmi il rossetto spalmato su tutto il viso e mi scambino per il pagliaccio di IT.

Inci:


Prezzo: 11€ a prezzo pieno, spesso scontato a 5,50€
Voto: 6,5
A chi lo consiglio: A chi non ha preferenze per quanto riguarda l'inci e ama questo genere di colori.

Cosa ne pensate dei rossetti della Avon? Avete già avuto la fortuna di provare qualche campioncino ?

11 commenti:

  1. Di Avon è tantissimo che non provo nulla! Considerato l'inci e la scarsa durata direi che si possa trovare di meglio; peccato però perché il colore è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il colore è davvero meraviglioso, però questo rossetto non mi ha convinto :-(

      Elimina
  2. Risposte
    1. si questo colore è uno dei miei preferiti ^__^

      Elimina
  3. Risposte
    1. si è molto bello, peccato duri così poco ;-(

      Elimina
  4. Risposte
    1. un bellissimo rosso fragola mi mancava proprio *___*

      Elimina
  5. Feliz fin de semana, cariños desde Costa Rica

    RispondiElimina
  6. il colore e bellissimo però preferisco altri tipi di rossetti che durano più a lungo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io preferisco qualcosa di più duraturo soprattutto con colori così intensi ho sempre paura di macchiarmi =)

      Elimina