venerdì 14 novembre 2014

Review Lash Mania Reloaded Essence

Buongiorno fanciulle! Parlare di un mascara è sempre complicato, è una delle cose più soggettive da recensire che dipende da moltissimi fattori: lunghezza delle ciglia, quantità, ma anche dall'apertura dello stesso mascara. Bastano anche solo poche settimane per far variare la consistenza e a volte ottenere risultati molto diversi.
Ho acquistato il mascara Lash Mania Reloaded dopo aver visto la recensione di MakeupDelight che lo utilizzava sulle ciglia che lei stessa definisce sfigatelle (e come darle torto XD ) e il risultato finale era sicuramente interessante. Come potevo farmi sfuggire il mio ipotetico mascara del cuore? Di certo non potevo!



"L'innovativo applicatore in elastomer, materiale altamente elastico, regala un vero effetto "push up" alle tue ciglia per un volume totalmente estremo!"

Il packaging è quello classico che caratterizza tutti i mascara della Essence color argento con la scritta Lash Mania Reloaded in nero.
Lo scovolino è uno dei più piccoli che ho visto, la forma leggermente a cilindro con tanti dentini permettere alle ciglia sfigatelle di essere acciuffate tutte. E' abbastanza rigido e l'applicazione risulta molto semplice e pulita, finalmente un mascara con cui non mi sporco la palpebra superiore!


Mi piace molto dona lunghezza, separa bene le ciglia e dona anche un po' di volume e incurvatura. All'inizio la consistenza del mascara era liquida, separava bene, ma senza dare l'effetto wow che desideravo. Con il passare di due - tre settimane è diventato molto più denso. Ora si riesce a dosare molto meglio e a conferire anche volume, l'effetto wow che tanto desideravo.


Sulle mie ciglia sfigatelle questo è sicuramente un grandissimo risultato ^^
La durata è buona resiste tranquillamente dalla mattina alla sera senza trovarmelo sgretolato nel corso della giornata. Si strucca altrettanto bene con qualsiasi struccante o latte detergente.
Una combo che mi piace molto è il Lash Mania con il Pupa Vamp!, applico prima il mascara Reloaded che dona lunghezza e definizione e successivamente per conferire più volume applico il mascara Vamp! solo sulle punte della ciglia non toccando più la base. Ottengo così il mio mascara ideale.
Unica pecca per cui non prende 10 sulla mia pagella finale sta nell'Inci non proprio caruccio, anzi orrendo! 

Inci:

Pao: 6 mesi
Prezzo: 3,49€ per 10 ml
Voto: 9
A chi lo consiglio: lo consiglio a tutte soprattutto a chi ha le ciglia corte e sfigatelle! Per il prezzo che ha merita sicuramente!

12 commenti:

  1. Peccato per l'inci orrendo, l'effetto però è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'inci non è il massimo però ogni tanto se l'effetto finale mi piace posso chiudere un occhio :-)

      Elimina
  2. io adoro questo mascara, ora voglio provare l' i love extreme nella confezione rosa, l'hai mai provato ?

    ho iniziato da poco (2 mesi) l'avventura da blogger, ti andrebbe di dare un'occhiata al mio blog ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non l'ho ancora provato ma ora che mi hai messo la pulce dovrò per forza fare un giro tra gli stand Essence =) Certo passo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  3. Ciao cara ti rispondo prima di tutto alla tua domanda sul blog trovi i rossetti Mac indossati ma vira più al rosa. Veniamo alla tua recensione .. mi piacè l'effetto su di te ma sai che io l ho provato e non mi piace molto .. forse gli ho dato poche possibilità .le mie ciglia sono fini e corte oltre a non essere per nulla incurvate ih ih più che sfigatelle. Mi ispira molto quello nabla vedremo . Baci cara

    RispondiElimina
  4. Grazie cara quel rossetto mi ispira un sacco! Il mascara di Nabla mi incuriosisce molto ma ho letto molte recensione che dicevano che lo trovano poco volumizzante! In futuro ho intenzione di provarlo giusto per curiosità =)

    RispondiElimina
  5. io l'ho preso ma ancora lo devo aprire perchè devo finire ben due mascara che sto usando! ma ne parlate tutti bene quindi mi fido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace moltissimo soprattutto adesso che è diventato leggermente più secco ^__^

      Elimina
  6. Sono pienamente d'accordo con te!! Ormai è il mio mascara preferito, non me lo toglie più nessuno!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi per il prezzo così piccolo è fantastico molto meglio di altri mascara costosi =)

      Elimina
  7. non vedo l'ora di provarlo, per il prezzo che ha, mi sembra ottimo :)

    RispondiElimina