lunedì 17 novembre 2014

Prodotti finiti #1 - Bye bye o arrivederci?

Buongiorno dolcezze! Questo mese mi sono resa conto di aver finito tantissimi prodotti tutti di un colpo, tranquille sono già stati sostituiti ;-) Molti prodotti mi è dispiaciuto finirli, mentre altri contavo le ore che ci separavano dal nostro addio!


Struccante occhi Idratante e Delicato Viviverde Coop (recensione qua)
Sono arrivata all'ultima goccia, un po' mi è dispiaciuto finirlo, struccava bene anche il mascara e l'eyeliner. Sarà un arrivederci anche se mi piacerebbe provare altri struccanti bio.
Voto finale: 8


Gel doccia Lime Sensation Lavera (recensione qua)
L'ho adorato dal primo istante, anzi dalla prima annusata. Sa di sorbetto al limone, buonissimo! Crea una bella nuvolozza di schiuma e lascia la pelle pulita senza aggredirla, arrivederci mon amour!
Voto finale: 9,5

Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner
Si è seccato prima di poterlo finire del tutto, non sono riuscita nemmeno a vedere il buco sigh sigh... La colorazione che avevo scelto era un nero con glitterini dorati, un po' scialbo per i miei gusti e poco pigmentato.  Ho già provveduto a sostituirlo con il lasting gel di Kiko che per ora mi sta piacendo.
Voto finale: 6

Stays no matter What 24 h Essence
All'inizio mi piaceva molto allungava le ciglia pettinandole senza creare grumi. Era waterproof per davvero, infatti resisteva alle vasche in piscina. Purtroppo si è seccato troppo velocemente ed era impossibile struccarlo con qualsiasi latte detergente o struccante.
Sei stato un ni per me, quindi a mai più!
Voto finale: 6,5

Latte corpo Amarena Golosa Bottega Verde
L'ho acquistata prima della mia conversione al bio per quanto riguarda le creme corpo e viso. La profumazione era gradevole all'amarena. L'idratazione invece zero, era come non spalmarsi nulla sul corpo. Addio!
Voto finale: 5

Hand Cream for happy hands Benecos (leggi qua)
Crema mani perfetta per l'estate comoda da portarsi sempre dietro in borsetta. Idrata leggermente senza lasciare le mani unte. Per l'inverno preferisco qualcosa di più corposo e nutriente, quindi per ora è un addio.
Voto: 7,5

Questi sono tutti i prodotti che ho finito questo mese, ma molti altri sono già agli sgoccioli =) 
Come vi siete trovate con questi prodotti? Per voi è un addio o un arrivederci?

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Super consigliata anche per il prezzo piccolino :-)

      Elimina
  2. sai che anche io ho finito parecchie cose , devo fare il post , mi incuriosisce la crema peccato che vali poco .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto finendo un sacco di cose e giuro che non le mangio ;-) Aspetto di leggere i tuoi prodotti finiti!

      Elimina
  3. Il latte corpo all'amarena??? Lo voglio provare assolutamente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo è molto buono se ami i profumi dolci e ciliegiosi ;-)

      Elimina
  4. Io di Lavera sto usando il gel doccia al cocco e vaniglia, questo al lime me lo segno per l'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo io amo il cocco devo assolutamente prendere anche questa versione ;-)

      Elimina
  5. Non ho ancora provato quella crema mani di Benecos, ma lo farò presto... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta da portare in borsetta per ogni evenienza è fantastica :)

      Elimina
  6. bei prodotti cara!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!Sono passata per dirti che ti ho taggata in un post tag. Lo trovi sul mio blog.
    Spero ti faccia piacere!
    Un saluto

    Artemiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono molto felice di rispondere al tag =)

      Elimina
  8. la crema mani di benecos l ho presa anche io e concordo cn te..per l inverno è un po leggerina. Comunque mi piace molto il tuo blog! Nuova iscritta! se ti va dai un occhiata al mio. Un bacio! nn vedo l ora di leggere altre recensioni di prodotti!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta =) Passo subito a visitare il tuo blog ^^

      Elimina