giovedì 6 novembre 2014

Prodotti amati e odiati di Ottobre 2014

Buongiorno fanciulle! Un altro mese ci ha salutati per lasciar spazio a un nuovo freddissimo mese Novembre, oggi quindi parleremo dei prodotti amati e odiati dell'ultimo periodo! Questo mese ho avuto delle buone soddisfazioni e due cocenti delusioni che sicuramente avrete già letto.

Amati:

Bronzer Chocoholic Neve Cosmetics (review)
Fantastica terra color marroncino freddo perfetto per scolpire e mettere in risalto i lineamenti. Completamente opaca, si sfuma che è un piacere! L'ho acquistata solo un mese fa e mi pento di non averla conosciuta prima, sicuramente è stato un ottimo acquisto. Il costo poi è veramente piccolo, merita sicuramente una chance.


Ciglia finte Kiko n. 01 Natural (review)
Queste ciglia finte sono bellissime,  lunghe e abbastanza folte regalano uno sguardo da cerbiatta molto seducente. Sono facilmente reperibili in ogni store Kiko, quindi se fate una cappatina lì consiglio di buttarci un'occhiata.


Detergente viso Mai Senza Lush (review)
Da quando ho provato questo detergente viso, mi sembra che nessun suo simile riesca a pulirmi e a purificarmi il viso come lui. E' composto da farine, amido di mais e pezzettini di popcorn, il suo profumo poi è qualcosa di assolutamente meraviglioso, dolce con una punta di salato. Lava bene il viso e permette di effettuare un leggero/ medio scrub a seconda delle nostre necessità.


Siero mani Mani Ciao Lush (review)
Altro prodottino Lush che mi ha entusiasmata, si tratta di un pannetto di burro solido che a contatto con la pelle la idrata a fondo. E' sicuramente un mio must have in questo periodo freddo quando le mie povere zampette iniziano a diventare tutte rosse e a screpolarsi.


Ombretto Cattleya Nabla Cosmetics (review)
Ammmore! Aspettavo da tempo un colore così stupendo, un magenta puro freddo. Lo utilizzo sia sugli occhi sia sulle guancie come blush! Si riesce a prelevare bene con il pennello e si sfuma altrettanto bene. Trovo che sia un colore che non può mancare nel beauty case di ogni ragazza con occhi verdi e castani, riesce a mettere in risalto i magnifici riflessi verdi.


Odiati:

Acqua di Vita Lush (review)
Floppone in pieno, non è malvagio come prodotto purifica e rinfresca la pelle. Peccato per il conservante che mi ha procurato un'orrenda nascita di comedoni sulla fronte e sul mento. Bocciatissimo per me!


Indigo le Erbe di Janas (review)
Volevo diventare Biancaneve, ma l'unica cosa nera era l'acqua che usciva quando lavavo i capelli. L'effetto corvino è rimasto ben poco nonostante la posa del pappone per più di 3 ore. Scaricava tantissimo e non mi ha lasciato nessun riflesso blu. Veramente pessimo!


Questi sono i miei top e flop del mese! Ne abbiamo qualcuno in comune?Conoscete qualche prodotto?

16 commenti:

  1. Ciao! Come sai vorrei provare Mani Ciao e MaiSenza, prossimo giro da Lush mi sa che li prendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh il prossimo giro ti tocca XD con questi due prodotti vai sul sicuro sono veramente ottimi!

      Elimina
  2. ciao cara anche io amo l'ombretto nabla trovo che sia un colore meraviglioso .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colore come Cattleya mi mancava, sono soddisfatta dell'acquisto e mi piacerebbe provare altri prodotti Nabla come i gloss e il nuovissimo mascara!

      Elimina
  3. ciao! Mai Senza è da anni che voglio provarlo :)
    Indigo è davvero difficile da stendere sui capelli (almeno io lo trovavo molto più difficile rispetto all hennè), ed è vero anche su di me il colore durava pochissimo...per non parlare delle punte verdi che mi erano venute.....adesso lo uso ma solo mischiato ad altri polveri per dare un tono scuro, ma nera non riesco con solo le polveri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le punte verdi O_o ?? Io nemmeno quelle, scaricava tantissimo ma i miei capelli erano sempre gli stessi leggermente più scuri. Ora sto provando l'henne ayurvedico per raffreddare il color mogano dell'hennè chissà =)

      Elimina
  4. l'ombretto viola mi piace molto!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cattleya è favoloso! Ora bramo da tempo Zoe ^^

      Elimina
  5. Ciao cara, è da un po' che vorrei provare Mani Ciao di Lush ne sento sempre parlar bene :) molto bello anche l'ombretto di Nabla e la terra fredda di Neve!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mani Ciao lo adoro, molto spesso non ho voglia di star delle ore a spalmarmi la crema e allora uso lui, lascia la pelle bella morbida =)

      Elimina
  6. Beh la Neve è la Neve, il bronzer mi piacerebbe provarlo, hai mai provato i fondi? comunque io di Neve adoro gli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti sono favolosi *__* Di fondi ho provato tanto tempo fa il flat perfection se ti interessa ho già anche fatto la review qua http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2013/11/recensione-flat-perfection-neve.html

      Elimina
  7. Ciao, tua nuova seguace! :D
    L'indigo purtroppo scarica molto in fretta... Per scurire ti consiglio il Katam, è molto simile all'Indigo, ma scarica molto meno velocemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, ho sentito dire che il Katam dona anche dei riflessi sul viola mi piacerebbe molto provarlo!

      Elimina
  8. Bellissimo Cattleya!!! <3
    Io uso l'indigo della TEA natura, che scarica molto meno di quello Khadì...quest'ultimo mi ha fatto il collo bluastro per giorni (e ovviamente io mi lavo ogni giorno, quindi più toglievo il bluastro e più ne avevo). Prova quello della TEA quando ti capita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cattleya più lo uso più mi piace! Ahaha anche a me a colorato il collo di blu, andavo in piscina e mi faceva subito la colata dai capelli! Grazie per il consiglio proverò quello di Tea =)

      Elimina