mercoledì 12 novembre 2014

Mini Haul e prime impressioni Kiko, Essence e Ubu

Buongiorno donzelle! Oggi vi voglio mostrare il mio ultimo mini Haul fatto a Torino, proprio non riuscivo a gironzolare per i negozi tenendo le mani in tasca. Ormai mi conoscete e a qualche peccatuccio mi lascio sempre andare! 
Per mia difesa questa volta sono stata brava e ho preso davvero pochi prodotti che mi servivano (seee ma ci credi davvero? servivano a che?)



Lasting Gel Eyeliner Kiko, quando ho visto la parola offerta non ho potuto fare a mano di prenderlo. La consistenza è abbastanza liquida e di un bel nero intenso lievemente lucido. Le mie prime impressioni sono positive dura tanto senza sbavare a fine giornata.
Prezzo: 7,90€ (scontato a 5,90€)

Frame for fame ciglia finte 02 Glamour lashes, acquistate per Halloween per un perfetto look da Bambola Assassina, sono molto graziose con questi glitterini all'attaccatura della ciglia. Molto lunghe e d'effetto presto farò un make up per mostrarvele.
Prezzo: 3,49€

UBU Blender Baby, qua ammetto di essere stata un po' tonta mi sono lasciata attrarre del prezzo di 3 euro riportato nello stand per poi arrivare in cassa e scoprire che costava molto di più O_O... Per ora non mi ha colpito molto, l'ho utilizzata solo con la CC Cream di So Bio ma non mi ha ancora conquistato il cuore!
Prezzo: 7,99€

Gel d'aloe vera Equilibra, questo è già il secondo flacone che ricopro, l'utilizzo per tutto: capelli, post depilazioni, punture di insetto, per i piedi arrossati e le gambe gonfie. Ottimo!
Prezzo: 9,99€ in offerta

Questo era il mio mini Haul, se avete delle ciglia finte da consigliarmi ditemelo nei commenti, un grosso abbraccio a presto!

11 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere di più sull'eyeliner, quelli in gel sono il tipo che preferisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi trovo molto bene spesso mi accadeva che avendo la palpebra cadente con altri eyeliner spesso e volentieri tornavo a casa alla sera con la palpebra tutta nera con questo, invece, non succede ^^ Mi prendo ancora qualche giorno per provarlo meglio e poi farò una review più dettagliata =)

      Elimina
  2. Anche io sono curiosa sul gel eyeliner della kiko, visto il prezzo non l'ho mai comprato, mentre per il gel aloe è ottimo lo uso spesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo in passato già provato quello della Maybelline ma questo lo batte =) Appena riesco scrivo la recensione ^^

      Elimina
  3. confermo, il gel d'aloe equilibra lo acquisto anche io e mi trovo molto bene =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando l'ho scoperto non riesco più a farne a meno ^_-

      Elimina
  4. anche io ero curiosa di provare la spugnetta ma alla fine so che userei sempre e solo il pennello .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il fondotinta ancora non mi sono abituata, la trovo molto utile per sfumare il correttore sotto l'occhiaia =)

      Elimina
  5. molto interessanti questi prodotti, soprattutto il gel all'aloe è un must! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro per tutto =) Ogni volta che finisce corro a ricomprarlo!

      Elimina