martedì 25 novembre 2014

Make up da Sera Luminoso e Festaiolo!

Buongiorno donzelle! Lo so che è ancora presto per le proposte di makeup per Natale e Capodanno, ma ieri mi andava troppo di truccarmi in modalità "festaiola". Volevo innanzitutto mostrarvi i miei ultimi acquisti all'opera ovvero le ciglia finte Glamour di Essence e l'ombretto in polvere libera Disgelo di Neve Cosmetics. Ho deciso di abbandonare momentaneamente la regola del "se si carica gli occhi bisogna lasciare le labbra nude" e ho caricato anche loro (evvai!!) di un bel color magenta. 
Disgelo è un bellissimo ombretto glitter dorato, ho dovuto utilizzare un pennello a setole fitte per evitare che tutto l'ombretto volasse liberamente su tutto il mio viso. Consiglio di fare sempre la base dopo con ombretti del genere, onde evitare di rifare da capo tutto. Al centro della palpebra e delle labbra ho picchiettato un ombretto magenta, Cattleya, per dare un tocco di allegria e rendere il make up più vivace e festaiolo!



Come al solito la mia compattina mi ha trasformato nel fantasmino Formaggino vi assicuro che non sono così cadaverica =)


Prodotti utilizzati:
occhi
- Color Tattoo permanent taupe Maybelline (base)
- ombretto Disgelo Neve Cosmetics (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto Smoking Neve Cosmetics (al centro)
- ombretto Cattleya Nabla (al centro)
- Ombretto Black Sheep Neve Cosmetics (linea sottile attaccatura delle ciglia e angolo esterno)
- ombretto Noisette Neve Cosmetics (piega dell'occhio)
- Natural Black Kajal Benecos (rima inferiore)
-Mascara Vamp! n.100 Pupa
- Ciglia finte Glamour Essence

labbra
- Pastello labbra Sfilata Neve Cosmetics
- ombretto Cattleya Nabla Cosmetic (al centro)

viso
- CC cream So Bio Etic n. 02
- ombretto Noisette Neve Cosmetics (contouring)
- ombretto Cattleya Nabla (blush)

Spero di non essere l'unica a pensare già a Natale vi prego ditemi di no ^__^ un grosso abbraccio a tutte! 

18 commenti:

  1. Ormai manca un mese, quindi non solo si può, si deve pensare al Natale!! ^_^ L'ombretto Disgelo mi piace molto, appena vado in bioprofumeria me lo swatcho :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiuu meno male pensavo di essere l'unica ^_- ! Si è bellissimo super sberluccicoso =)

      Elimina
  2. Un make-up talmente intrigante che sembra quasi magico, davvero bello!

    RispondiElimina
  3. le ciglia sono super .. bellissimo make up.

    RispondiElimina
  4. Molto bello il make up che hai creato! complimenti!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. This make up luminoso is great.
    Hugs from Costa Rica.

    RispondiElimina
  6. bellissimo!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Davvero un bel makeup!! Ho scoperto il tuo blog tamite un linky party mi sembra e mi sono iscritta ^__^
    Se vuoi ti aspetto da me, un bacio!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, passo subito a curiosare il tuo blog =)

      Elimina