lunedì 3 novembre 2014

Haul Neve Cosmetics e Viviverde Coop #1

Buona domenica donzelle! Vi avevo annunciato su Facebook del mio ultimissimo acquisto di Neve Cosmetics, stranamente non ho acquistato nessun pezzo della collezione Barocco molto carina dal punto di vista del packaging, ma non ero molto convinta dei colori della palettina e delle duobaci. Tuttavia non potevo andarmene a mani vuote e così ho acquistato la palette Elegantissimi che bramavo da tempi, anzi ere! L'ho provata ieri pomeriggio e avevo la bava alla bocca, stupenda! Come omaggio ho ricevuto il bellissimo ombretto glitteroso disgelo.
I miei acquisti non sono finiti lì, oggi sono passata alla Coop e ho acquistato sempre della linea ViviVerde Coop la crema mani idratante protettiva e la crema viso nutriente protettiva per pelli secche e delicate.



Qui sotto vi lascio la lista dei prodotti che ho già recensito della della Viviverde Coop così potete andare a vedere quali sono le mie opinioni! Un grosso abbraccio a presto!

4 commenti:

  1. La palette è molto bella, hai fatto un ottimo acquisto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono veramente felice di averla presa, colori ben pigmentati e portabili =)

      Elimina
  2. ciao.. :) noi abbiamo la elegantissimi da un pò di tempo e la usiamo quotidianamente perchè è davvero fantastica.. sopratutto i colori "butterfly" e "bonbon" insime con un pò di matita nera e un mascara nero fai un bel trucco in poco tempo.. ;) per quanto riguarda viviverde bè noi siamo abbastanza "drogate" di quella marca ahah... ottimi acquisti!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Elegantissimi è veramente favolosa come ho fatto a vivere senza di lei non lo so ^_^ Su di me butterfly è un bel color pelle luminoso, mentre bombon purtroppo si perde un po' sul mio occhio. Il mio preferito per ora è Etoile un bellissimo giallino illuminante!

      Elimina