sabato 15 novembre 2014

Alex Russo Make up Inspired (I maghi di Waverly) - Make up & TV Series

Buongiorno dolcezze! Terzo appuntamento con la serie Make Up & TV Series, oggi cercherò di realizzare un make up ispirandomi a quello di Alex Russo nella serie TV "I Maghi di Waverly" in onda su Italia Uno e su Disney Channel. I protagonisti sono la famiglia Russo italo americani stabiliti a New York con una particolare caratteristica, ovvero quella di essere dei maghi.



E' una serie TV molto carina dedicata soprattutto al mondo dei teenager, la protagonista femminile è Alex Russo interpretata da Selena Gomez. Il suo make up è molto semplice focalizzato soprattutto sugli occhi con ombretti sui toni del marroncino-bronzo e rosati. Una buona dose di mascara per rendere lo sguardo più femminile e dolce. Le sopracciglia sono sempre ben definite e l'incarnato è luminoso e fresco. Un make up perfetto per andare a scuola che non richiede particolare tempo, il trucco c'è ma non si vede!




Per questo make up mi sono ispirata al trucco che sfoggia in una delle ultime puntate della serie sui toni del rosa e del bronzo aranciato. Le sue sopracciglia sono sempre ben definite, folte e dello stesso colore dei capelli, ho cercato anch'io di utilizzare un ombretto sul marrone scuro freddo, ma trovo che mi sbatta un po' e mi renda lo sguardo troppo severo. A parte questo ora vi mostro il mio make up Inspired =)



Prodotti utilizzati:
occhi
- Cream Eyeshadow Vamp! n. 100 Pupa (base)
-ombretto Coco Neve Cosmetics (arcata sopraccigliare)
- mica Carillon Mineraliberi (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto Peluche Neve Cosmetics (palpebra mobile)
- ombretto Espresso Neve Cosmetics (linea sottile attaccatura delle ciglia)
- mica Happy Mineraliberi (sfumato all'esterno)
- Natural White Kajal Benecos (rima inferiore)
-  Mascara Lash Mania Reloaded Essence 

sopracciglia
- ombretto Espresso Neve Cosmetics

labbra
- Rossetto rosa nude campioncino Avon-
-Pastello labbra Psiche Neve Cosmetics

viso
- CC cream So Bio Etic n. 02
- Under Eyes concealer 2.0 Nabla 

Il terzo appuntamento svolge al termine, ultimamente non seguo molto le serie Tv tranne i Cesaroni che sono appena finiti. Avete qualche serie Tv da consigliarmi ?

4 commenti:

  1. adoro queste tonalità di colori sugli occhi :) io guardavo sempre i maghi di waverly su disney channel, era davvero carina come serie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste tonalità sono davvero carine =) ehehe è passato un bel po' di tempo da quando lo guardavo!

      Elimina
  2. Mi piace il colore dell'ombretto! Baci

    RispondiElimina