sabato 18 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge - Smalti autunnali

Buongiorno donzelle! Terzo appuntamento con il TAG The Ultimate Autumn Challenge, oggi l’argomento centrale saranno gli smalti che tanto ho adorato nell’estate, ma che ultimamente ho lasciato un po’ perdere. Ebbene sì sono una smalto addicted che non si “smalta” più le unghie da un bel po’ di tempo, io continuo adorare le unghie colorate, ma il tempo che ci metto a stenderlo e farlo asciugare perfettamente commisurato alla scarsa durata mi fa impazzire D:


Chiacchere a parte vi mostro gli smalti perfetti per questa stagione, se proprio decido di fare una bella manicure scelgo sicuramente loro:

Smalto Cherry Red Benecos (recensione qua)
Questo colore rosso amarena che tende al bordeaux lo trovo bellissimo, si stende molto bene e si asciuga anche velocemente. L'unica pecca è la scarsa durata, si sbecca dopo un giorno senza darti la possibilità di poterlo ammirare a pieno!
Lo metto solitamente quando indosso un abito rosso, mi piace molto l'abbinamento molto elegante e sensuale.

Nail Lacquer Kiko n. 266 (visto qua)
Il blu è un colore che mi piace sfoggiare sulle unghie soprattutto d'autunno quando le temperature iniziano ad abbassarsi. Questo di Kiko è un blu molto cupo e lucido, si stende molto bene e il colore risulta già pieno dalla prima pennellata. Spesso si trova in offerta a 1,90€ consigliatissimo.

Smalto Nail Art Topper Essence 
Per una serata stravagante all'insegna del divertimento non posso non scegliere questo top coat di Essence con migliaia di paillettes colorate, dà subito un tocco di vivacità alle unghie. Lo trovo perfetto per le feste di Natale e Capodanno, eheh così ora vi ho già svelato la mia manicure tra tre mesetti. Con una base bianca crea un magnifico contrasto, anche da solo attira molto l'attenzione.

Nail Lacquer Kiko n 319 (visto qua)
Non può sicuramente mancare uno smalto marroncino-grigio in questa stagione, è un colore molto elegante e raffinato perfetto con ogni abito. E' una tonalità molto democratica che sta bene sia sulle unghie corte sia su quelle lunghe.

Gel look Top Coat Extra Shine XXL Essence
Semplice top coat da stendere come ultimo passaggio sulle unghie, trasparente, ma allo stesso tempo molto lucido. Per il prezzo stracciato merita una chance!

Questi sono gli smalti che utilizzo di più in questa stagione, fatemi sapere se ne abbiamo qualcuno in comune! A presto!

6 commenti:

  1. Bei colori :) Io in autunno vado soprattutto di color taupe e di rosso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro l'accostamento del taupe e del rosso mi ricordano molto il colore delle foglie in autunno =)

      Elimina
  2. Bellissimo quello di essence tutto glitteroso.. *** <3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quello glitteroso è uno dei miei top coat preferiti!!

      Elimina
  3. Molto bello quello sul rosa..cara se ti va da me c'è un giveaway in corso, se ti va partecipare è semplicissimo.
    Www.valeluna83.blogspot.ig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito a dare una sbirciata al tuo giveaway =)

      Elimina