sabato 25 ottobre 2014

The Ultimata Autumn Challenge- i Profumi dell' autunno

Buongiorno dolcezze! Quarto appuntamento con la serie The Ultimate Autumn Challenge, oggi si parla di profumi, di tutte quelle fragranze che amiamo cospargerci in una nuvola profumata come non ci fosse un domani! Se durante l'estate amo i profumi freschi e fruttati, in inverno ritorno alle profumazioni più intense e avvolgenti, ma non nauseanti simil Pink Sugar di Aquolina davvero troppo dolce per il mio naso XD

Rare Diamonds Avon
Il nostro amore è scattato subito in un focolare acceso già dalla prima sniffata a un campioncino. Fragranza femminile e delicata con frizzanti note di fiore di prugno e affascinanti accenti di orchidea, uniti ad accordi di legni di cashmere, per una fragranza sensuale e calda.
Lo trovo adatto sia d'estate sia in inverno, mio must have annuale =)

Little Gold Dress Avon
Dopo il mio grande amore viene lui sempre della Avon, leggermente più dolce e più delicato lo preferisco al mattino quando mi sveglio presto per andare al lavoro e non voglio profumazioni troppo stucchevoli. Una frizzante esplosione di note di clementina avvolte da romantici accordi di gelsomino e sensuale ambra.

Fan di Fendi Eau de Parfum
Il mio profumo preferito di tutti i tempi, non compare in foto perché l'ho appena riacquistato con lo sconto del 20% sul sito online di Sephora. Delicato, fresco e sensuale, lo amo! Le note di testa sono fresche e frizzanti, con accordi di ribes nero, pera, gelsomino e cuoio. L'ho scoperto due anni fa e quando l'ho finito a malincuore mi sono buttata alla scoperta di altri profumi, ma alla fine ritorno sempre da lui!

 Spero di non avervi annoiato con questo post, se si va scrivetemi quali sono i profumi che amate in questa stagione. A presto!

7 commenti:

  1. Io sto adorando Pleats Please di Miyake, Untold di Arden e Elie Saab edt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente dare un'annusatina a questi profumi =)

      Elimina
  2. Se non sbaglio di Fan di Fendi avevo provato un campioncino tempo fa, ma non me lo ricordo, dovrò riprovarlo! :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro Pink Sugra di Aquolina :D ahaha.. effettivamente o lo ami o lo odi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah io appena sento quel profumo scappo a gambe levate =) Troppo sdolcissimissimo!

      Elimina