domenica 5 ottobre 2014

Review Struccante occhi Idratante e Delicato ViviVerde Coop

Buongiorno farfalline! Eccomi a recensire l’ultimo prodotto che ho acquistato da Viviverde Coop lo struccante occhi idratante e delicato, dopo avervi parlato del balsamo labbra, delle salviettine e del latte detergente ora tocca a lui!
Questo struccante mi ha colpito molto in positivo strucca bene senza far arrossare gli occhi, cosa non da poco se vi ricordate la brutta avventura quasi al limite della fantascienza che ho avuto con le salviette struccanti!

Il packaging è un flacone di plastica trasparente con tappo a vite molto comodo e funzionale, è possibile vedere quanto prodotto è rimasto all'interno rispetto al flacone del latte detergente che è bianco e non fa vedere nulla. La consistenza dello struccante occhi è liquida e trasparente, io solitamente ne verso un po’ su un dischetto di cotone e procedo con lo struccaggio. Basta poco prodotto e subito rimuove facilmente fondotinta, rossetti e ombretti, con il mascara bisogna insistere maggiormente lasciando in posa il dischetto sulle ciglia per qualche secondo (con i mascara Waterproof è più difficile e preferisco usare il mio struccante bifasico fai da te rimuove più velocemente senza dover strofinare troppo contro le ciglia)..


Subito dopo le palpebre sono leggermente appiccicaticce e procedo con il risciacquo con acqua tiepida, ma questo mi succede con tutti gli struccanti che contengono tensioattivi al loro interno.
E' privo di profumazione se non amate gli odori nei cosmetici questo fa per voi! 
Sicuramente se mi capita di ritornare alla Coop farò scorta di questo ottimo struccante dall’inci perfetto.

Inci preso da Biotiful


Pao: 6 mesi
Prezzo: 3,90€ per 150 ml
Voto: 8
A chi lo consiglio: A tutte! Strucca bene, è economico e facilmente reperibile.

Avete già provato questo struccante? Io devo ammettere che la linea di Viviverde mi sta piacendo molto , avete qualche prodotto da consigliarmi che ancora non ho preso?

6 commenti:

  1. ciao ^_^
    Sono molto incuriosita da questi prodotti ma non ne ho mai preso nessuno. A dire il vero cercavo il contorno occhi ma era sempre finito :-\ questo sono curiosa di provarlo!!!!
    Da oggi ti seguo con piacere ^_^

    Andrea
    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ^__^ In effetti il contorno occhi neanch'io sono riuscita a prenderlo, non sono nemmeno riuscita a vedere che confezione ha.. Ci riprovo la prossima volta =)

      Elimina
  2. Io ho provato le creme viso, il gel detergente,le salviette, il latte detergente e il tonico. I prodotti sono buoni....ma non mi convincono abbastanza da ricomprarli.....mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle salviette ti do ragione mi bruciavano da morire! La crema viso l'ho acquistata ieri e non l'ho ancora provata spero di trovarmi bene =)

      Elimina
  3. Hola
    Vengo del Linky Party de Lola

    Me encanta conocer nuevos amigos, en definitiva de eso se trata este medio: de compartir, de enriquecernos...

    Desde ya te sigo.

    Te dejo la dirección de mi blog principal

    lujanfraix.blogspot.com

    También tengo un sitio de moda y tejidos, bordados,estilo vintage, realeza, jardines... etc.

    cielodelirios.blogspot.com


    Te espero.
    Besos

    RispondiElimina