martedì 21 ottobre 2014

Review Mano Ciao - Siero Mani Lush

Buongiorno dolcezze! Volevo innanzitutto chiedervi se preferite che pubblichi i post in determinati giorni tipo lunedì, giovedì e domenica o quando sono pronti stile "random"?
Passiamo ora alla review del giorno di un siero mani veramente valido ottimo per l'inverno, Mano Ciao di Lush.
Il nostro incontro è stato davvero casuale, l'ho ricevuto come omaggio per l'acquisto del tonico Acqua di Vita e del detergente viso Maisenza già recensiti approfonditamente, e sono molto contenta che sia venuto a casa con me!
 

"Il siero solido all’olio di Argan per dare una mano alle mani che vogliono essere morbide."

La forma di questo siero mani è davvero molto simpatica, una manina che fa ciao ciao (essendo un sample io ne ho solo metà, ma la versione venduta è intera tranquille!), era la prima volta che mi capitava di provare un siero in versione solida ed ero veramente curiosa.
A contatto con la pelle Mano Ciao si scalda e si scioglie leggermente idratando la pelle a fondo e lasciandola bella morbida, La quantità che si consuma è veramente minima e credo che mi durerà tutto l'inverno metà mano ^^.
Il profumo è dolce e delicato perfetto anche per le persone che non amano i profumi. Ottimo anche per i piedonzoli, i gomiti e le ginocchia ergo ogni parte secca del vostro corpo, se avete delle screpolature è fantastico lo sfregate dolcemente sulle mani e indossate dei guanti di cotone durante la notte, al mattino le vostre mani saranno subito più idratate e dall'aspetto sano.
 
Unica pecca secondo me sta proprio nella sua caratteristica principale di essere  un siero mani solido e per utilizzarlo dovete scaldarlo, purtroppo ciò non lo rende adatto a essere portato in giro e utilizzato senza prima aver lavato le mani. Non so se mi spiego, ma in poche parole non è molto igienico, preferisco lasciarlo accanto al mio comodino e utilizzarlo prima di andare a dormire. Tuttavia è un ottimo prodotto che non vedo l'ora di poterlo utilizzare anche durante il freddo intenso dell'inverno.
 
L'inci contiene tutti ingredienti ottimi: il burro di karitè, aloe vera e estratti di calendula.

Prezzo: 9,50€ per 60 g
Voto: 8,5
A Chi lo consiglio: a tutte ottimo prodotto da provare!
 
Fatemi sapere se avete già provato questo prodotto? Vorrei prendere altri prodotti della Lush avete qualcuno da consigliarmi? A presto fanciulle!

11 commenti:

  1. Ciaooo Sara, volevo sapere chi ha vinto il Giveaway, non ho visto nessun post in merito....scusami e grazie...a presto.... ANNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna l'estrazione avverrà il 19 novembre e scriverò la persona vincitrice del giveaway nel post del 20 novembre =)

      Elimina
    2. Grazie Sara, gentilissima...scusami avevo letto male la data....a presto...ANNA *_*

      Elimina
  2. L'avevo sentito in negozio è mi è sembrato molto idratante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente idratante, lascia la pelle morbida e profumata di buono ^^

      Elimina
  3. Un martes muy pura vida desde Costa Rica..

    RispondiElimina
  4. In realtà ti durerà di più di tutto l'inverno....
    secondo me, pubblica i post quando sono pronti, non avrai il pensiero della consegna ed avrai più tempo per testare i prodotti.
    Prodotti lush consigliati: shampo solido atlantide e godiva, burro solido peach&love, sapone karma e miranda , gel doccia non la bevo.
    Un bacione ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli aggiunto tutto nella mia White list =) Il gel doccia non la beve l'ho annusato in negozio *___* Nuovo Amore prima o poi sarà mio!

      Elimina
  5. Questo non l'ho mai provato, sicuramente pure io lo terrei sul comodino, in effetti non è molto pratico da portare in giro!
    I post pubblicali quando torna meglio a te, a seconda del tuo tempo e della tua disponibilità ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, allora pubblicherò i post appena sono pronti ^__^ Ti consiglio di provarlo è davvero un ottimo siero mani!

      Elimina