venerdì 3 ottobre 2014

Review: Latte detergente Delicato Viviverde Coop

Buongiorno a tutte! Ormai tutti i prodotti Viviverde che ho acquistato alla Coop sono agli sgoccioli e io non ho ancora fatto tutte le recensioni arggg (se vi siete perse la recensione del balsamo labbra idratante protettivo Viviverde Coop ve la lascio qui). Devo assolutamente darmi una mossa o non riuscirò più a venirne a capo, oggi intanto vi parlerò del latte detergente delicato.
 

Il packaging è il classico flacone con chiusura a tappo molto comodo e soprattutto igienico. La consistenza è bella densa e bianca, io solitamente ne metto un po' su un dischetto di cotone oppure verso direttamente un po' di prodotto sulle mani e con movimenti circolari rimuovo tutto il make up.
Mi trovo davvero molto bene, la profumazione poi mi aggrada molto sa di fiori ed è molto delicata, perfetta anche per chi non sopporta gli odori nei cosmetici.
Rimuove molto bene il make up anche i mascara e gli eyeliner si sciolgono senza fatica, non me lo aspettavo da un semplice latte detergente invece mi ha stupito (certo non toglie quello waterproof ma non si possono chiedere i miracoli!)
Ottima accoppiata con lo struccante occhi delicato sempre della stessa linea Viviverde di cui vi parlerò a brevissimo, prometto =)
 
 
Dopo essermi struccata lavo il viso aiutandomi con la mia amata Konjac Sponge e devo ammettere che lascia la pelle bella idratata e non devo subito correre a spalmarmi la crema.
Un altro vantaggio non da poco è il prezzo economico, non ho ancora trovato un latte detergente a un prezzo così basso e valido. 
Inci preso da Biotiful
 
 
 
Prezzo: 3,90€ per 200 ml
Voto: 8
 

A chi lo consiglio: a tutte! Economico, ottimo Inci, strucca bene ed è facilmente reperibile!

Conoscete questo latte detergente delicato? Come vi trovate? Nel prossimo post prometto di parlarvi dello struccante occhi delicato della Viviverde Coop =) A presto!

15 commenti:

  1. Ciao anche io partecipo al Linky Party "Sotto le Foglie", se ti va passa a trovarmi.
    http://unique-fi.blogspot.it/
    Tua nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a trovarti! Io sono già tua follower su Google + =)

      Elimina
  2. Espero que pases un fin de semana muy pura vida.

    RispondiElimina
  3. Io l'ho preso un paio di settimane fa...strucca bene e non tira la pelle.

    RispondiElimina
  4. interessante mi piacerebbe provarlo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio è veramente valido, io mi trovo davvero molto bene =)

      Elimina
  5. Hola, que tal? vengo del Linky Party, tu blog es muy bonito, me quedo por aquí y me hago seguidora. Te invito a conocer mi blog:
    http://awesomeneedles.blogspot.com.es/

    Espero que te guste. Un saludo

    RispondiElimina
  6. Hola vengo desde la linky party de Lola,me quedo encantada en tu blog y te invito a participar en el mio http://lacajoneraencruz.blogspot.com.es/ :)

    RispondiElimina
  7. I prodotti Viviverde non sono da sottovalutare, sono buoni e con un prezzo interessante. da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammetterlo all'inizio ero scettica per il prezzo che hanno ma sono veramente buoni!

      Elimina