martedì 14 ottobre 2014

Review False Eyelashes Natural n. 01 Kiko

Buongiorno fanciulle! Vi avrò fatto diventare la capoccia enorme a forza di dirvi che avrei  tanto voluto che madre natura mi avesse donato ciglia lunghe e folte come quelle delle pubblicità della Maybelline! Ehh lo so che sono finte ma adoro l'effetto drammatico =)
Quando voglio anch’io avere occhi cerbiattosi ricorro alle ciglia finte, oggi vi parlerò delle Natural n. 01 della Kiko.


Le ho acquistate dopo aver visto almeno una cinquantina di video di Giuliana (Makeupdelight) in cui le mostrava e mi sono detta con gli occhi a cuoricino "anche io le voglio".
Natural? Mmm non esattamente, si vedono abbastanza ma sono molto belle, allungano lo sguardo rendendolo magnetico. Mi piace utilizzarle quando faccio degli smokey eyes e voglio definire e incorniciare meglio gli occhi.


All'interno della confezione è presente una colla dal colore molto ambiguo bianco-bluetto, bisogna aspettare una trentina di secondi prima di applicarle per permettere alla colla di asciugarsi un po' e diventare più appiccicosa. La durata è buona, mi durano tranquillamente tutta la serata.
 
Se conservate bene, ovvero dopo ogni utilizzo vengono pulite delicatamente con uno struccante, posso essere utilizzate più volte ^^


Rispetto alle ciglia di Mac n 7 (recensione qua) sono più folte, ma leggermente più corte. Sono due ciglia finte molto diverse e si ottengono due effetti diversi, io personalmente tra quelle a nastro preferisco queste di Kiko e sono anche più economiche. Il mio cuore però appartiene a loro, le ciglia a ciuffetto di Essence^^
Piccola precisazione: non tutte le Kiko espongono sugli scaffali le ciglia finte e se non le vedete e perché le nascondono nei cassettoni!!
Inci Colla: Aqua, 2-ethylhexylacrylate, acrylate/ethylhexyl (methylmethacrylate), acrylate copolymer (ethylacrylate), methylacrylate-acid
Prezzo: 5,90€
Voto: 8
A chi le consiglio: a chi ama l'effetto drammatico e vuole per una serata avere ciglia belle lunghe e volte!

7 commenti:

  1. Great look.
    Feliz martes desde Costa Rica.

    RispondiElimina
  2. Io invece ultimamente sto mettendo poco pure il mascara, pensa un po'! Sarò in una fase "anti-ciglia" :D Bell'effetto comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce la farei mai senza mascara O__o le mie ciglia già sono corte e all'ingiù senza di lui sono inesistenti!

      Elimina
  3. Ho tutto la colla Duo le ciglia a ciuffetti e a nastro ma poi non ho la pazienza di metterle! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle a nastro ti capisco richiedono più pazienza e tempo nell'applicazione, quelle a ciuffetto le trovo molto comode e veloci =)

      Elimina
  4. Io ho delle ciglia sfigatelle ... ma le ciglia finte le uso in occasioni speciali alcune riescono ad usere le ciglia finte tutti i giorni. . . Mi piace molto l effetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tutti i giorni non riuscirei! Le metto giusto nelle occasioni importanti o quando posto i make up =)

      Elimina