domenica 12 ottobre 2014

Review e swatches Bronzer Chocoholic Neve Cosmetics

Buongiorno a tutte! Ultimamente sono diventata una gran fan delle terre abbronzanti sia quelle effetto baciata dal sole, sia quelle da contouring ^__^ In estate preferisco le prime per mettere in risalto maggiormente l’abbronzatura (qua la mia preferita), mentre d’inverno mi fiondo sulle seconde per dare definizione e scolpire il viso. Ottimo bronzer che sto provando in questo periodo è il Chocoholic di Neve Cosmetics, un marroncino scuro opaco perfetto per le carnagioni medie e scuro, per le più chiare consiglio il colore California leggermente satinato.




Di bronzer di Neve Cosmetics vi avevo già parlato di Seychelles, che ha differenza dell’ultimo acquistato è in polvere libera e leggermente shimmer, non adatto quindi alle pelli con imperfezioni o per il contouring, io infatti lo utilizzo come ombretto o come blush d’estate.
Si presenta in una cialda magnetica delle dimensioni di 3,6 cm, riesco a inserirla tranquillamente nella palette magnetica Liberty Six di Nabla, favolosa questa palette riesco a portare i miei ombretti/Blush/bronzer preferiti sempre con me!
Il colore è modulabile e permette di dosare al meglio la polvere e sfumarla facilmente, con lui fare un contouring è veramente una bazzecola basta applicare poco prodotto alla volta, sfumare, stratificare secondo i nostri gusti e di nuovo sfumare!


Come pennello mi trovo divinamente con il 2in1 pennello viso Kiko uscito in edizione limitata con la collezione Lavish Oriental, è morbido e non troppo fitto, sfuma molto bene i prodotti in polvere.
Contiene ingredienti adatti ai vegetariani e vegani, privo di siliconi e petrolati.

Inci: Talc, Mica, CI 77891, Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl Ethyhexanoate, Caprylyl glycol, Retinyl Palmityate, Tocopheryl acetate.May contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 19140.
Prezzo: 4,20€ per 3 g
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: a chi ha una carnagione da media a scura, perfetto per il contouring!

Fatemi sapere se anche voi conoscete questo prodotto e qual è la vostra terra preferita! A presto =)

8 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, ma sarei curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  2. Sembra ottima, forse per me è più adatto il colore California :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei chiara come carnagione ti conviene California è un marroncino biscotto ^^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si i loro bronzer mi piacciono molto, in più sono economici!

      Elimina
  4. mi piacciono molto i prodotti neve... ma non ho ancora mai provato i bronzer di questa linea questo mi sembra molto delicato .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dala foto sembra più chiaro, ma ti assicuro che una volta applicato sul viso bisogna sfumarlo bene per non avere la striscia marrone. E' più pigmentato di quello che sembra ^^

      Elimina