venerdì 17 ottobre 2014

Review Detergente Viso Maisenza Lush (Let the good times roll)

Buongiorno dolcezze! Oggi vi parlerò del detergente viso Maisenza  di Lush che ho deciso di inserire nel giveaway festeggiamo insieme (se ancora non avete partecipato questo è il link). Adoro questo detergente, sarà il profumo dolcissimo, sarà che svolge un’azione scrubbante ma io lo amo!! Non ditelo al mio fidanzato che potrebbe arrabbiarsi, è ancora convinto che il mio cuore appartenga a lui ;-)
 
 
"Detergente lenitivo pieno di mais per un viso pieno di luce… ha un profumino dolce speziato che è la fine del mondo!

Si presenta all’interno di un vasetto di plastica nera riciclabile, se riportate indietro almeno 5 di questi barattoli alla Lush potrete richiedere in cambio una maschera fresca.
La consistenza è densa mi ricorda la polenta con all’interno dei frammenti di popcorn, che sinceramente sono un’idea simpatica, ma alquanto inutile non svolgono nessun ruolo nella detergenza. L’odore è sublime, dolcissimissimo come potergli resistere, se non amate i profumi dolci scappate a gambe levate.
E’ un detergente viso che va utilizzato dopo aver rimosso ogni traccia di make up, non è un sostituto dello struccante e sugli occhi è sconsigliato per la presenza dei granelli di amido che potrebbero arrossare gli occhi per lo sfregamento.
Si preleva poco prodotto e si bagna leggermente sotto l’acqua in modo da formare una cremina da spalmare su tutto il viso, sta a voi decidere l’intensità dello scrub e questa è una figata! Se effettuate movimenti rotatori leggeri rimuoverete delicatamente le tracce di make up ancora rimaste, mentre se voi sfregate soprattutto sulle zone più problematiche (le mie sono mento, naso e fronte) andrete a svolgere anche un’azione scrubbante.
Subito dopo la vostra pelle sarà più morbida e pulita, potete utilizzarlo a seconda delle vostre esigenze tutte le sere o anche solo una sera alla settimana. Io ho una pelle abbastanza secca con qualche impurità e mi ritrovo ad utilizzarlo tre volte alla settimana, se avete la pelle molto secca basta anche una volta sola.
L’inci è perfetto contiene farina di mais, acqua e glicerina, se vi piace l’effetto rinfrescante la commessa mi ha consigliato di tenerlo in frigorifero, io ancora non ho provato ^^
L'unica pecca è la scadenza abbastanza breve essendo un prodotto fresco senza conservanti, tuttavia in tre mesi credo di riuscire a finirlo abbastanza velocemente!

Inci:

Pao: 3 mesi
Prezzo: 9,95€ per 100 g
Voto: 8
A chi lo consiglio: a tutti, pulisce a fondo la pelle lasciandola bella morbida!
 
Conoscete il detergente Maisenza? Se volete provarlo partecipate al Giveaway =)

9 commenti:

  1. Io ancora non l'ho mai provato, ne ho usati altri di lush ma questo mi manca proprio!
    Mi hai dato un'idea....=)
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo adoro!! Quali hai provato? mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo appena termino il barattolino^^

      Elimina
  2. Provato a approvato...mi piace molto, dal profumo a come lascia la pelle!!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Abrazos enormes desde Costa Rica para todo el fin de semana.

    RispondiElimina
  4. mai provato mi incuriosisce molto , da provare sicuramente ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio è davvero un ottimo detergente e poi quel profumino mi fa impazzire ^^

      Elimina
  5. Ma io ho partecipato al giveaway?? Vado a controllare :D Questo è uno di quei prodotti che devo prima o poi provare, ormai non tengo più la curiosità! :)

    RispondiElimina