venerdì 31 ottobre 2014

Review Crema Multiuso Dermoprotettiva Phytorelax Laboratories

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlerò della crema Multiuso Dermoprotettiva mani-viso-corpo con Burro di Karitè della Phytorelax veramente fantastica che sto usando dall'estate e ancora non mi ha delusa.
L'ho acquistata alla Coin a Sanremo insieme al doposole al profumo di Monoi, di questa marca vi avevo già parlato di un altro prodotto sempre della stessa linea al burro di cacao, il  latte e tonico 2in1 che non mi aveva fatto impazzire.
 
 
La crema si presenta in un barattolo di plastica dura resistente, la texture è bella corposa di colore bianco candido, si spalma velocemente creando pochissima scia bianca. Ciò che mi fa impazzire di questa crema è proprio la sua consistenza corposissima e densa, una volta assorbita dalla pelle la rende morbida a lungo. Non è presente alcuna profumazione, mi dispiace un pochino perché se i prodotti hanno un buon odore sono più propensa a utilizzarli anche solo per avvolgermi nella loro fragranza XD

 
L'inci è privo di parabeni, SLES, oli minerali e siliconi, non è un prodotto bio ma dall'inci accettabile.
Io l'ho utilizzata sia sul corpo sia sulle mani e la trovo veramente ottima idrata a fondo e si assorbe immediatamente, odio le mani unte! Sul viso l'ho testata due volte non è male, ma sapete che ho un debole per la crema viso idratante di Antos (qua la recensione approfondita)
 


Inci:

Pao: 6 mesi
Prezzo: 7,80€ per 250 ml
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: A tutti quelli che cercano una crema idratante per l'inverno bella corposa. Consigliata!
 

Avete già provato questa crema ? Cosa ne pensate dei prodotti della Phytorelax Laboratories?

8 commenti:

  1. guarda io praticamente sono sempre alla ricerca di un'ottima crema soprattutto per questo periodo o delle mani davvero secche . ottimo consiglio da provare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super consigliata io mi trovo benissimo lascia le mani morbide a lungo!

      Elimina
  2. Il barattolo è bello grande, quindi direi che c'è un buon rapporto qualità-prezzo, mi sa che la provo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la quantità presente è tantissima la uso da giugno ed è ancora bello stracolmo il barattolo ^^

      Elimina
  3. Adoro queste cremone, d'inverno poi sono una manna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono veramente miracolose adoro follemente le creme ricche e dense =)

      Elimina
  4. Questo post potrebbe tornarmi utile tra qualche mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'inverno è veramente una crema must have =)

      Elimina