mercoledì 1 ottobre 2014

Prodotti Amati e Odiati di Settembre 2014

Buongiorno dolcezze! Si è concluso un altro mese e come al solito eccovi il post dei prodotti amati e odiati! Questo mese sono stata fortunata e tra i flop è presente un solo prodotto per capelli, mentre ho avuto piacevoli sorprese tutte low cost ^^



Amati:
Capsule di Docciaschiuma Sephora
Queste palline tagliate a metà le ho acquistate durante i saldi da Sephora a 50 centesimi pensando che fossero simili alle ballistiche di Lush, ma quando le ho aperte ho scoperto che erano liquide o_O (ma va! Sono dei docciaschiuma!). Le profumazioni sono buone, ho provato sia quella azzurra al Lagoon che profuma di mare, sia quella marrone al Cioccolato. La quantità presente è veramente molta, si possono tranquillamente utilizzare sotto la doccia perché la quantità è più che sufficiente. Fanno una bella nuvolozza di schiuma molto piacevole e il profumo rimane sulla pelle per lungo tempo.

Capsula di docciaschiuma - Cioccolato


Campioncino Virigin Coconut Oil Skin Lotion Dr Organic
Ho provato questa crema mani durante le vacanze e l'ho trovata molto ricca fin troppo per l'estate, ma mi piacerebbe riprovarla in inverno per poter apprezzare a pieno le sue qualità. Lascia le mani morbide e profumate di dolcissimo, forse fin troppo dolce ^^



Balsamo labbra idratante protettivo Viviverde Coop (recensione)
Uno dei migliori burrocacao esistenti in commercio! L'inci è perfetto, lascia le labbra belle morbide a lungo ed è super economico, poco più di 2 euro. L'ho acquistato durante una missione inci alla Coop e sono rimasta piacevolmente sorpresa, tutta la fama sul web è meritata. Unico neo è privo di profumazione, signor Viviverde che ne dice di profumarlo un pochetto questo balsamo labbra?


Pastello occhi Gioia Neve Cosmetics (recensione qua)
Adoro le matite della collezione Future Perfect specialmente nutro grande amore per Gioia, un rosa shimmer quasi metallico molto grazioso. Illumina gli occhi in pochi secondi, perfetto da utilizzare per creare punti luce nell'angolo interno o al centro della palpebra. La mina è cremosa, scorre molto bene sulla palpebra e si sfuma tranquillamente.


Gel  doccia Lime sensation Lavera (recensione qua)
Lo avete già sentito nominare nel bebio A corpo libero, è il mio bagnodoccia preferito dell'ultimo periodo che uso quando voglio concedermi una coccola. A parte il profumo di sorbetto al limone buonissimo, lava bene, non secca la pelle e non costa nemmeno tanto sui 4 euro.


Odiati:
Curcuma Le erbe di Janas (recensione)
Ebbene sì lei è il mio flop che più flop non si può, l'ho acquistato con lo scopo di schiarire leggermente i capelli effetto "ritorno dal mare", ma il risultato finale è stato pessimo. I capelli sono stati rivestiti di una pellicola gialla evidenziatore non proprio gradevole all'occhio umano, in più nonostante il lavaggio accurato ha scaricato tantissimo il giorno stesso (povero cuscino!).



Questi sono i miei top e flop di settembre, abbiamo qualche prodotto in comune? Qual è stato il vostro top e flop del mese? A presto ^^

3 commenti:

  1. Interesantes todos los productos.
    Un especial abrazo desde Costa Rica.

    RispondiElimina
  2. In effetti quel giallo della curcuma non è molto invitante! :D Beh dai, hai fatto un esperimento! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihi direi propri di no il giallo evidenziatore non fa per me ^^

      Elimina