mercoledì 15 ottobre 2014

Obiettivo Tester - I prodotti consigliati da voi!

Buongiorno dolcezze! Oggi un post un po’ particolare dalla solita routine di recensioni, TAG e make up, oggi la parola voglio lasciarla voi, si dico a voi!! Tutte di noi abbiamo un prodotto che ci piacerebbe provare, io stessa ne ho a bizzeffe, ma vuoi per il prezzo, vuoi per la paura che l’effetto desiderato non sia lo stesso una volta provato alla fine non lo prendiamo e ci lasciamo sfuggire l’opportunità che nasca un nuovo amore con la A maiuscola.
 
 
 

Ecco in questo post mi piacerebbe che ognuno di voi mi consigliasse un prodotto da provare che ama già da tempo o che vorrebbe il mio parere potete consigliarmi qualsiasi prodotto cosmetico: dall’ultimo rossetto uscito in casa Mulac, agli ombretti di Nabla, alle creme di Fitocose, fino ai prodotti per capelli e corpo! La parola d’onore è sbizzarritevi!
Mensilmente cercherò di acquistare i prodotti che mi avete consigliato e darvi il mio parere =)
 
Spero che questa rubrica possa piacervi e di scovare tante nuove chicche !

5 commenti:

  1. Espero que hoy miércoles sea un día muy pura vida!

    RispondiElimina
  2. Allora, ti suggerisco un paio di prodotti che amo e che ho ben collaudato: il detergente viso per pelli miste di Lavera e il rossetto Angel di Mac :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, bello il tuo blog! Arrivo da kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va passa da me, un bacio. http://unamammachecucina.blogspot.it

    RispondiElimina