lunedì 27 ottobre 2014

Make up Autunnale con colori neutri ( Artist Shadow Make up Forever)

Buongiorno donzelle! Nuovo make up ispirato all'autunno con colori naturali sul bronzo e beigiolino. I protagonisti di questo make up saranno gli ombretti Artist Shadow di Make Up Forever ricevuti come omaggio del mio ultimo acquisto profumoso, la quantità presente è poca, tuttavia sono riuscita lo stesso a realizzare un make up completo. In prova c'è anche il nuovo mascara di Essence (nuovo per me!) Lash Mania Reloaded di cui ho sentito parlare molto bene.
Le mie impressioni iniziali sul mascara sono buone separa bene le ciglia e dona anche lunghezza evvai! Gli ombretti della Make Up Forever mi sono sembrati validi, il nero alla prima occhiata mi sembrava opaco ma contiene dei glitterini molto carini, il bronzo è quello leggermente più polveroso dei tre e quello che mi ha colpito di meno, il bianco panna ha un finish satinato molto bello per i punti luce. Unico neo il prezzo di 25,50€ per ogni ombretto!


 in alto: S-102, D-562, I-514





Prodotti utilizzati:
occhi
- Eyebase Primer Kiko (base)
- Matitone ombretto n 51 Astra (arcata sopraccigliare)
- Artist Shadow  I-514 Make up Forever (punto luce angolo interno dell'occhio)
- Artist Shadow D-562 Make up Forever (palpebra mobile)
- Artist Shadow S-102 Make up Forever (sfumato all'esterno e attaccatura ciglia)
- Natural Black Kajal Benecos (rima inferiore)
-mascara Lash Mania Reloaded Essence


sopracciglia
- Bronzer Chocoholic Neve Cosmetics

labbra
- Pastello labbra Pianeta Neve Cosmetics

viso
- CC cream So Bio Etic n. 02
- Bronzer Chocoholic Neve Cosmetics
- Ombretto Cattleya Nabla (blush)
-Under-eye Concealer 2.0 Nabla

Cosa ne pensate di questi ombretti della Make up Forever? Spendereste 25€ solo per un singolo ombretto?


6 commenti:

  1. ciao se ti piacciono gli ombretti Make Up For Ever guarda il mio post http://gennymakeup.blogspot.it/2014/10/studio-case-beauty-kit-make-up-for-ever.html ho comprato le due collezioni limitate :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara passo subito a leggere il tuo post anche se sinceramente sono troppo cari per le mie tasche!

      Elimina
  2. Ciao cara effettivamente i prezzi di questi ombretti sono abbastanza alti non so se li spenderei per un ombretto sai . Però mi piace sperimentare prodotti nuovi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono carini ma non penso neanch'io che spenderei tutti quei soldi per tre ombretti quando ne posso aver quasi il triplo con una palette Neve Cosmetics!

      Elimina
  3. 25,50 per un ombretto? sono carissimi >.<

    RispondiElimina