giovedì 9 ottobre 2014

Giveaway festeggiamo insieme!

Buongiorno dolcezze! Due mesetti fa ho consegnato a Rosa il suo dono a sorpresa che adesso posso svelare a tutte voi: il Kit di cosmetici consapevoli La Saponaria. L'iniziativa purtroppo coinvolgeva solo le donzelle che possedevano un blog e una bella fetta di persone veniva esclusa.
Oggi voglio dare l'opportunità a tutti di partecipare a questo giveaway ma proprio tutti per festeggiare insieme a me le 30 mila visualizzazioni e i cento iscritti! Per partecipare basta seguire le poche e semplici regole, ma prima passiamo ai premi:
 
Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana
Lozione anticrespo Biofficina Toscana
Detergente viso e corpo Mai senza Lush
 
Regole:
1. Diventare miei lettori fissi tramite GFC e essere iscritte sulla mia pagina Facebook Il Volo di una farfalla, spolliciate =)
2. Lasciare un commento sotto questo post in cui mi dite qual è il vostro rapporto con i capelli, se vi siete convertite al bio o se vi affidate ai prodotti da supermercato e se vi siete mai tinte di colori pazzerelli.
3. Essere residenti in Italia
 
 
L'estrazione avverrà il 19 novembre tramite sorteggio casuale su Random.org, la persona vincitrice dovrà contattarmi entro 5 giorni lavorativi, in caso contrario procedo con un nuovo sorteggio. I premi verranno inviati tramite corriere, tengo a precisarlo purtroppo ho avuto una spiacevole avventura con il precedente giveaway in cui mi ero affidata alle poste italiane.
Spero i premi siano di vostro gradimento! Nei prossimi giorni vedrete le recensioni di questi prodotti che ho acquistato anche per me =)

89 commenti:

  1. CIao catra, partecipo con molto piacere! Io per anni ho usato quello schifo di shampoo sunsilk, poi quando ho scoperto il mondo del bio e ho fatto un test sui capelli, ho visto che erano parecchio danneggiati e stressati da prodotti aggressivi, cos'ì mi sono data alla ricerca di un prodotto migliore. Ora sto usando lo shampoo Vivi Verde Coop, mi ci trovo bene anche se mi secca un pò troppo i capelli e devo usare comunque un balsamo schifettoso dopo, quindi ne sto cercando uno altrettanto naturale :)
    GFC e FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo! Il mio rapporto con i capelli è di amore ed odio! Amo i miei capelli lunghi con i colpi di sole ed il fatto che sono secchi non costringendomi a continui shampii, ma allo stesso tempo li detesto quando non riesco a metterli a posto e sopratutto quando fa caldo non sopporto nemmeno una ciocca sul collo!
    Fb. Maria Elisa Palumbo
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Ti seguo come symon cali su GFC e come symon caliandro su facebook :)
    Io e i miei capelli abbiamo un rapporto di amore/odio...non hanno una forma ben definitiva e sono sempre costretta a stirarli o ad usare prodotti per renderli presentabili :/

    RispondiElimina
  4. partecipo, il mio rapporto coi capelli è pessimo, sono sottilissimi e si spezzano facilmente, ultimamente sto provando lo shampoo viviverde della coop e devo dire che non è male, tra tutti quelli provati finora lo promuovo! sarei curiosissima di provare questi bellissimo prodotti, grazie dell'opportunità
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  5. Io adoro i miei capelli!! :D Forse è la parte che preferisco di più ahaha
    Ho utilizzato vari prodotti, sia professionali che naturali ma per via del prezzo mi sono sempre legata a quelli da supermercato e devo dire che alle volte hanno provocato allergia :(
    Cerco di non stressarli troppo mettendo tanti prodotti anche perché li ho scombussolati un tantino visto che in 25 anni di vita mi sono tinta i capelli almeno 20 volte ahaha
    Mi sono fatta ramata, biondo scuro, rossa, prugna e l'ultima pazzia...li ho fatti verdi (uno dei miei colori preferiti!!) :D

    RispondiElimina
  6. con i miei capelli ho un rapporto di amore/odio.. le parrucchiere mi fanno sempre i complimenti che ne ho tanti, si sono tanti, neri, non li ho mai tinti però sono molto tendenti al crespo.. ( mi sarebe utile la lozione anticrespo) da qualche mese mi sono avvicinata all'ecobio, mi trovo bene con lo shampoo cacao e cocco garnier, il balsamo al cocco splendor e in generale con i prodotti con cocco e avocado tipo il balsamo organics lavanda e avocado e ho anche eliminato la piastra, la uso giusto un paio di volte l'anno e cosi ho visto miglioramenti, ma vivendo al nord c'è sempre tanta pioggia e umidità e sono a rischio :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Ho letto il tuo commento e ho già condiviso il give su G+!
    Non partecipo solo per la regola vincolante del like su FB non avendo, al momento, un mio personale profilo privato.
    Un bacio ♥

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri a questo giveway perchè sono sempre alla ricerca di qualche prodotto adatto ai miei capelli, spenti, secchi e colorati un orrore!!!!!!
    Fb: https://www.facebook.com/pages/Adesso-si-Risparmia/137392316430998 per qualsiasi informazione puoi lasciarmi un messaggio su FB.
    Ciao e grazie per l'iniziativa!!!

    RispondiElimina
  9. Premi bellissimi e di sicuro ricercati ;) Partecipo volentieri !
    Coi miei capelli ho avuto un rapporto molto difficile nell'adolescenza (sono ricci e ovviamente li volevo lisci) ma col tempo e grazie al forum Capellidifata -con conseguente passaggio all'eco bio- li ho apprezzati sempre di più per quello che sono! Ora non li cambierei per niente al mondo perchè sono MIEI !
    Ciao, baci :*

    RispondiElimina
  10. Con i miei capelli é una continua lotta sono riccia di natura e bionda, diciamo che abbiamo trovato accordo per ora :-)non ho mai tinto in modo permanente i miei capelli con colori pazzarelli. Utilizzo prodotti sempre diversi perché sembra che dopo un po'il mio capello si abbitui e quel tipo di trattamento non fa piú il suo dovere su i mie capelli!!
    Ovviamente partecipo :-)
    A presto

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Non mi sono convertita al bio perché non credo sia così naturale come dicono e quindi uso prodotti normali da supermercatp

    RispondiElimina
  13. Io ho iniziato con le tinture per i capelli da quando ho 17 anni, ma mai colori pazzi, al massimo un rosso fuoco! Però io sono attentissima ai capelli, vado spesso dal parrucchiere (una volta andavo tre volte la settimana ma ora per ragioni economiche vado meno), uso prodotti bio od organici, faccio la ricostruzione del capello dal parrucchiere una volta al mese, uso la piastra ogni giorno ma sempre con il protettore. Insomma guai a chi mi tocca i capelli!
    gf melissa
    fb melissa gambasin
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara che bello un altro giveaway avevo già partecipato al primo =) Io adoro i miei capelli prima quando utilizzavo i siliconi erano brutti e crespi, ora sono rinati più forti e belli!
    Da quando ho 23 anni ho iniziato a fare tinte prima sono passata da bruna a bionda, ora sono nera con delle sfumature blu *__*
    Spero di vincere questi bellissimi premi, sono iscritta sia un gfc sia su facebook
    un abbraccio =)

    RispondiElimina
  15. che bella idea!
    mi sono convertita all'eco bio da anni,ma ogni tanto qualche prodotto solo con inci accettabile lo compro, per sperimentare e per alleggerire le spese :)
    ora i miei capelli sono molto sani ma aihmè sempre molto molto sottili, quindi vanno curati e strapazzati poco!
    colori pazzi? credo di averli provati tutti; di base biondo scuro sono stata per anni nera, per altri rossa , adesso sono castana, e più in gioventù ho anche sperimentato il verde, il viola e più recentemente anche rosa eheheh
    Incrocio le ditaaaa

    RispondiElimina
  16. ciao partecipo con piacere..adoro avere capelli sempre a posto e ordinati sto attenta a quali prodotti scelgo xke ho capelli grassi e quindi e facile che peggiorano...a volte ho usato anche prodotti bio...

    RispondiElimina
  17. mi piace avere i capelli sempre puliti e ordinati..pero' sono fini e grassi.. spesso ho utilizzato prodotti bio..

    RispondiElimina
  18. Ciao! grazie per la splendida opportunità, dunque i miei capelli negli anni si sono assottigliati molto, non che li abbia mai avuti grossi però sono piuttosto fragili, provai un po' di tempo fa uno shampoo bio con cui però ahimè non mi sono trovata affatto bene, non demordo, ne troverò senz'altro un altro che possa andarmi bene :)
    ma fatto tinte pazze! resto fedele al mio castano scuro, anche se cambio spesso marca di tinta.
    Flò

    lafloppola@gmail.com
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. ciao! partecipo volentieri, il mio rapporto con i capelli è un rapporto di amore, li amo alla follia forse son la parte di me che mi piace di più, non ho mai fatto tinte, per mia fortuna non ne ho ancora bisogno, di shampoo ne ho provati parecchi ma per ora uso quelli del supermercato, ma vorrei tanto provarne uno bio!

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere, grazie! :)
    Con i miei capelli ho avuto un rapporto pessimo, perchè non sono mai riuscita a domare la mia forta chioma rccia e crespa...questo fino a pochi mesi fa! Ho trovato un prodotto fenomenale che è riuscito a risolvere questo problema...è un trattamento lisciante e anticresoi alla cheratina e all'olio di Argan, dura 10 settimane e poi si ripete. Sarà il prodotto della mia vita! :)

    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  21. ciao cara, partecipo molto volentieri! :) io ho sempre tinto i capelli di rosso...a volte con la tinta, altre con l'hennè... due anni fa feci addirittura uno shatush con i capelli viola scuro sopra e rosso fuoco sotto, erano bellissimi, ma preferisco non stressarli ulteriormente :) per il resto, ho provato ad usare prodotti bio (shampoo/balsamo) ma evidentemente non avrò scelto bene, perchè quei prodotti non mi sgrassavano la cute, quindi sono tornata ai miei prodotti da supermercato! ogni tanto però faccio degli impacchi con l'hennè neutro per rendere i capelli più forti :)
    fb/gfc: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  22. ciao, il mio rapporto con i capelli? amore e odio, amore perchè mi piacciono poichè lunghi e ricci, odio perchè crespi e pieni di nodi!al bio non ancora, spero presto
    gfc jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminem200@hotmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao, il mio rapporto con i miei capelli sta migliorando man mano, nel senso che prima erano crespi ed ora usando un prodotto buono mi facilita la piega! :)
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  24. Il mio rapporto con i capelli sta migliorando, soprattutto ora che sono passata la bio, sono più sani e forti, ma ovviamente comunque non li so ancora domare del tutto!!! :D Non ho mai fatto tinte o cose pazze, a parte tagliare i capelli molto corti per quasi tre anni :) Sto imparando ad accettarli per come sono!!! :D
    FB: Alessandra Volpe
    email: alexvolpe@email.it

    RispondiElimina
  25. Ciao, il mio rapporto con i capelli è di amore,e certe volte di odio. Sono riccia naturale e i miei capelli sono tendenti al crespo. Per via del prezzo ho sempre usato prodotti del supermercato, e alcune volte mi sono trovata male. Vorrei convertirmi ai prodotti Bio, e vorrei riuscire a togliere questo crespo che odio. Fb Blair Bass. Gfc maria fiengo. Email maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Io adoro i miei capelli!! :D
    Forse è la parte che preferisco di più xD!!
    Ho utilizzato vari prodotti, sia professionali che naturali ma per via del prezzo mi sono sempre legata a quelli da supermercato...
    Non utilizzo prodotti bio perchè costano un patrimonio e non posso permettermeli facendo 2/3 shampoo a settimana.
    E-mail: tranidora@hotmail.it
    Fb: Dora Trani
    Gfc: dora trani

    RispondiElimina
  27. io odio i miei capelli >.< ho capelli grassi alla cute e secchi sulle punte ed è una cosa insopportabileeeeee perchè non posso usare shampoo peri capelli secchi perchè dopo sembrano sporchi ed infine io ho tantissimi capelli fini che si annodano tra loro e il mio ragazzo ama i capelli lunghi quindi per farlo contento ( visto che ho sempre portato capelli corti a causa di questo problema) devo sempre pettinarli...pero amo il mio colore di capelli ...sembra uno shatush castano scuro sulla cute e castano chiaro quasi biondo sulle punte ^^
    GFC: Asuna
    Email: candyangel@live.it
    FB: Gaia Capasso

    RispondiElimina
  28. Ciao e grazie per le tue notizie. Sono anche io biologico dipendente! Tua nuova follower dal link party. Ti seguirò volentieri. Ciao da blulilla

    RispondiElimina
  29. Ciao!E' carinissimo questo giveaway dedicato ai capelli!Sul mio blog ho dedicato diversi articoli al tema :) e quindi partecipo molto molto volentieri...
    Non ho mai tinto i capelli con colori troppo diversi dal mio naturale, al massimo colpi di sole, shatush (fai da te! ;) ) e riflessanti vari...Ho usato diversi prodotti bio, per anni sono stata "fissata" con i prodotti rigorosamente naturali sopratutto per i capelli, ma sinceramente ho scoperto che non mi trovo male anche con i prodotti da super. Basta scegliere quelli giusti e più adatti ai propri capelli. Un prodotto può essere buono (cosmeticamente parlando) sia che sia bio o no, a mio parere.
    GFC: Artemiss Artbeauty
    FB ArteMiss Art & Beauty
    e mail: fracucciola8@gmail.com
    Un saluto

    Artemiss

    RispondiElimina
  30. partecipo.. GFC/FB Deborah Give!
    email debogive@gmail.com

    Bhè quando posso cerco di comprare prodotti BIO! per curare un pò i miei capelli non sto usando nè piastra nè phon! e mi trovo molto bene! =)

    RispondiElimina
  31. W il maisenza!! =)
    Sai che non ho ancora avuto la possibilità di provarlo?!
    Per quanto riguarda i capelli, me li sono tinta solo una volta, forse due....ho pensato che poi, quando arriveranno i capelli bianchi, ne avrò di tinte da fare..... =)

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, bellissima iniziativa, partecipo molto volentieri!!!! Il mio rapporto coi capelli è decisamente conflittuale in quanto essendo naturalmente ricci e lunghi è un pò difficile gestirli....stò cercando di passare al Bio e scegliere prodotti giusti che possano valorizzarli ma fin'ora non ho conseguito i risultati sperati....Chissà che questi del giveaway non risolvano il mio problema!!! Bacioni... ANNA http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. ho i capelli molto crespi e ingestibili.. non sono passata al bio solo per il fatto che è difficile se non impossibile trovare prodotti che non costino un'esagerazione.. però cerco di stare attenta alle etichette dei prodotti che compro per limitare al minimo i danni =)
    GFC Chiara Gorla
    FB https://www.facebook.com/chiara.gorla.75

    RispondiElimina
  34. partecipo :) i miei capelli sono letteralmente un casino... lunghissimi e con i boccoli... bellissimi ma bisognosi di cure... fino a sei mesi fa usavo prodotti sbagliati, shampoo agressivi come Elvive o marche simili. ora da poco tempo sto iniziando ad informarmi e attualmente dopo un bell'impacco di olio di lino uso o uno shampoo omia laboratoires all'olio di argan o uno shampoo al tea tree della fitocose!!! i capelli sono finalmente nutriti e morbidi e mi piacciono molto di più ora... su facebook sono Eli Give; GFC:Elisabetta Pau

    RispondiElimina
  35. Ho i capelli mossi e un po' ribelli, ultimamente sto adorando lo shampoo all'olio di oliva della Saponaria e il balsamo di Biofficina Toscana... questi prodotti non li ho ancora provati ma mi incuriosiscono molto!!!
    gfc: dede81
    fb: Sara Martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao :D Io ho una montagna di capelli ricci! Non sono mai andata d'accordo con loro, mi piacerebbe essere nata liscia e potermi sbizzarrire con le acconciature! Però evito le piastre e cerco di valorizzarli con i prodotti giusti :P In questi ultimi mesi sto cercando di comprare prodotti senza schifezze...prodotti semplici da supermercato come gli shampi garnier. Ho anche provato giorni fa una maschera omia e mi ha rovinato i capelli rendendomeli crespissimi! mi piacerebbe provare i prodotti biofficina toscana e lush :)
    GFC Roberta Abbate
    robymorositas@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Come volevasi dimostrare, il giveaway mi era sfuggito :D
    Dunque, io coi miei capelli ho un rapporto di amore-odio... diciamo che siamo giunti alla fase "ci ignoriamo a vicenda" :D
    Non sono ancora riuscita a trovare i prodotti giusti: da supermercato, bio, da parrucchiere... non cambia nulla, il risultato è che vince sempre il mio cespuglio :P Sarò un caso disperato?? :D
    E con questa tentiamo la fortuna! ^_^
    GFC: Sara fatina
    Facebook: Sara Vicini
    mail: fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Ciao Sara
    partecipo anch'io molto volentieri al tuo giveaway.
    Il mio rapporto con i miei capelli è di amore e odio. Amore perché sono ricci e odio perché spesso pieni di nodi e molto crespi. Da poco più di un mese sto utilizzando uno shampoo solido che ho acquistato da una bravissima blogger che produce saponi vegetali e bio (ne ho parlato in questo post) e sono molto soddisfatta di come lascia i miei capelli.
    Ora vado ad inserire il tuo banner nel mio blog ed incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  39. Ciao, partecipo al tuo giveaway con la speranza di essere fortunata almeno a questo.
    Odio i miei capelli al naturale, li odio perché sono tremendamente crespi, non hanno una forma propria, non sono ne ricci ne lisci, e se provo ad asciugarli con il phon divento un leone, quindi li lascio asciugare all'aria e procedo mettendo giusto un po' di schiuma.
    Circa due anni fa ero bionda platino, premetto che ero fissata col biondo, ma solo adesso ho capito di aver fatto una cavolata ed aver rovinato i miei capelli naturali, se potessi tornare indietro non farei mai e poi mai questo enorme sbaglio.
    Adesso prendo cura dei miei capelli trattandoli con maschere super bio e fatte in casa, ad esempio utilizzo l'olio di ricino mescolato all'olio di oliva caldo o faccio un classico impacco miele e olio.
    Anche io come Iole incrocio le dita :)
    Chiara.

    RispondiElimina
  40. partecipo con piacere!!
    io vorrei avvicinarmi al mondo bio per i capelli ma trovo i prezzi almeno per quanto riguarda le mie finanze, troppo alti
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  41. anche di supermercato sto attenta alla composizione
    qualcosa di discreto si trova senza spendere un capitale
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  42. 1. GFC e FB: cristina calligalli
    2. il vostro rapporto con i capelli: ottimo li tengo lunghi perché on amo il parrucchiere e lunghi li trovo più facili da gestire, se vi siete convertite al bio o se vi affidate ai prodotti da supermercato: supermercato e se vi siete mai tinte di colori pazzerelli: no solo colori normali

    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  43. gfc> Alenia
    fb> Alenia Calì
    alenia(@)live.it

    Il mio rapporto con i capelli è veramente problematico. Non ho mai utilizzato prodotti bio ma sto prendendo seriamente in considerazione questa possibilità. Sono alla ricerca dei prodotti più giusti ed efficaci.
    Mai provati colori pazzi! ^^

    RispondiElimina
  44. ciao cara!! partecipo molto volentieri al tuo giveaway :)
    ho un bel rapporto conflittuale con i miei lunghi capelli! non sono nè lisci e nè ricci, il mosso mi dà parecchio sui nervi e quindi mi ritrovo a fare sempre la piastra e così sono molto propensa alle doppie punte :( uso prodotti del supermercato

    gfc: enrica sciarretta
    google+: enrica sciarretta

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  45. I miei capelli negli anni hanno avuto una metamorfosi, si sono schiariti e diventati meno spessi. Probabilmente gli anni e i periodi di stress hanno contribuito. Tuttavia non sono mai riuscita a trovare una mia routine ideale, forse anche a causa della mia poca pazienza.
    In generale ho tentato un passaggio al Bio ed ora sicuramente scelgo con maggiore cura i prodotti per i miei capelli, evitando quelli davvero pessimi, ma senza essere diventata bio al 100%.
    Diciamo a metà :) sono diventata più attenta.
    Per fortuna ho capelli mai tinti e piastrati, questo aiuta molto.
    Spero assolutamente di riuscire a trovare la mia combo perfetta :) vorrei provare le erbette ed in particolare l'Amla.

    Grazie per questa splenda possibilità e complimenti per i traguardi raggiunti :D

    Lucia
    GFC: sherry86
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina