giovedì 16 ottobre 2014

Cose da Beauty Blogger TAG

Buongiorno dolcezze! Come sapete ho un debole per i Tag, come facevo a non autotaggarmi dopo aver visto questo divertente Tag "Cose da beauty blogger" ideato da Laura del blog Il Mio Beauty. Oggi vi confesserò molte cose, alcuni imbarazzanti quindi tenetevi pronte!
 
tag-cose-da-beauty-blogger
 
 
1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Io sono più una ombrettomane, ho centinaia di ombretti di ogni sorta di colore! Tra blushomane o rossettomane sono sicuramente più da rossetti, se contiamo le matite labbra arrivo a quota 40 O_o! Mi vergogno profondamente!

2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog ?
Si riesco quasi sempre a trattenermi... Dico quasi sempre perché con il rossetto Ruby Woo non ho resistito e l'ho subito applicato al volo.

3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori
Coricata come una moquette sul pavimento alla ricerca della foto migliore, arggg compattina mia ogni tanto mi fai impazzire (bramo da tempo una reflex ma aimè le tasche non me lo permettono)

4) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente
Diciamo che non mi faccio tanti problemi i miei vicini sono abituati a vedermi in pigiama o che parlo al cane, quindi ormai si aspettano tutto da me! La persona che continua a rimanere più sorpresa è sicuramente mia madre che in piemontese stretto mi fa: "cu fetu?" (termine di stupore misto a domande sulla mia sanità mentale, un cosa fai con molte parole non dette in pratica)
 
5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Se sono in vacanza anche dopo 24 ore, normalmente ogni 5-6 orette vado a dare una sbirciatina!

6) Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Sull'angolo interno del gomito e sui piedi per provare gli smalti =)

7) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Quasi sempre ho le mani sporche di rossetti e ombretti!

8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Se ho trovato l'amore della mia vita lo ricompro, solitamente mi piace sperimentare e copro prodotti sempre nuovi. 
 
9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
No, al momento ho ben 4 mascara aperti! Fustigatemi!!
 
10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Poche giusto due per modificare la luce e accentuare i colori.

11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Certo quasi sempre, solitamente il corriere mi porta la roba il pomeriggio e prima che arrivo a casa e ceni e già ora di andare a nanna. Alla fine li provo sempre con il pigiama!
 
12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
9 e gli do tanti bacini, la mamma vuole bene a tutti i suoi piccoli ^^

13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Per fortuna per ora nessuno mi ha ancora scoperto, ho almeno è quello che credo io!

14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Ormai solo per curiosità, mi sembra sempre che quel colore manchi alla mia collezione, ogni scusa è buona per comprare! 

15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
Provo tutto su mani, collo e braccia. Sono piuttosto schizzinosa e non provo nulla sulle labbra e sugli occhi se non ho la certezza che sia nuovo.
 
Taggo tutte voi!!

6 commenti:

  1. Concordo con te, anch'io ho abbastanza schifo a provare tester su occhi e labbra :P
    E anch'io voglio tanto bene ai miei "piccoli" rossetti!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio non ci riesco a spalmarmi germi sulle labbra, solo a pensarci mi vengono i brividi :P

      Elimina
  2. 40 matite labbra?!? E meno male che sei un'ombrettomane XD Mi batti in curva ahahhaha
    L'angolo interno del gomito per gli swatch è una piaga comune ahimé
    Hai fatto benissimo ad autotaggarti :) Grazie per avere risposto al tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh sono proprio un caso disperato, ma quei poveri rossetti avevano bisogno di una casa e una mamma a cui voler bene =)

      Elimina