giovedì 18 settembre 2014

TAG Sognando tra le stelle! - I prodotti che vorrei =)

Buongiorno farfalline! Oggi voglio riproporre il post sui prodotti che mi stanno facendo sbavare letteralmente nell’ultimo periodo, ma in chiave diversa infatti sarà un TAG! .
Ho deciso di cambiarlo su consiglio di una ragazza che aveva apprezzato molto il primo post , inoltre io sono una curiosona e mi piace sapere cosa vi frulla nella capoccia negli ultimi mesi! Quindi scateniamoci!


Regole tag:
- Per partecipare dovete inserire il link diretto a questo post citando il mio blog Il volo di una Farfalla ^^
- Chiunque può partecipare e se vi va iscrivetevi al blog!
Diamo il via alle danze!
La Palette del cuore!
Qua vado sicura dicendo Duochrome, per chi ancora non fosse venuto a conoscenza (se esiste?) la casa cosmetica Neve Cosmetics ha deciso di riproporre la tanto amata palette Duochrome che due anni fa aveva fatto battere il cuore a molte donzelle e in meno di tre giorni era sold out! I colori che mi fanno impazzire sono Mela Stregata, Fenice, Veleno e Pioggia Acida.
( Mi è appena arrivata l'email di Sephora con le ultime novità, tra cui la palette di Too Faced Cat eyes, mi ispira parecchio!)

Occhi a me! (Mascara o Matite o Eyeliner)
Non potevo non inserire la categoria nei mascara essendo una compulsive addicted! Ultima novità che mi sta facendo fare sogni shoppinari è il mascara Perversion della Urban Decay (date un'occhiata alla review di MakeupDelight per ciglia sfigatelle). All'interno della confezione è presente anche un primer per ciglia che aiuta a renderle più voluminose. L'effetto su Giuliana è sorprendente vedere per credere!


Labbra da urlo! (rossetti o lucidalabbra)
La scelta anche qui è ovvia e palese i rossetti Mulac, precisamente sto sbavando copiosamente per Flamingo, un fucsia che tende al viola perfetto per l'inverno e Marilyn un fucsia fragoloso con una punta di rosso. Sono formulati con un inci molto buono e non vedo l'ora che esca anche l'illuminate utilizzato da La Cindina nel suo ultimo video su youtube. Le mani iniziano a prudere ^^

Flamingo

Marylin
Viso di porcellana (fondotinta o correttori)
Mmmm ho appena acquistato la cc di So bio ètic e la sto amando, appena finisce penso di buttarmi sulla bb al latte d'asina sempre della stessa marca. Sono molto curiosa delle proprietà e dei benefici del latte d'asina sul viso inoltre sono sempre alla ricerca un fondotinta idratante per la fredda stagione.


Un tocco di colore! (Bronzer/Blush/Illuminante)
Blush blush scelgo te (e ora esce pikachu hihi- per chi conosce i Pokemon) il trio blush Benecos economico e molto caruccio, all'interno è presente: un illuminante, un blush rosato e uno più scuro. Mi piacciono molto i blush della Benecos, avevo già acquistato Toasted Coffee e mi sono trovata molto bene, spero che questo non sia da meno.


Accessori:
I pennelli Sigma mi fanno sempre sognare ogni volta che leggo una review! Sembrano molto morbidi e fitti, passerei ora a massaggiarmi il viso con loro. Diventerebbero i miei peluche preferiti con cui passare le notti ^^
Altri pennelli che mi fanno gola sono quelli di Zoeva più abbordabili alle mie tasche, ma comunque validi.


Bonus (ciò che volete anche al di fuori del beauty)
Ho amato questo profumo, il Fan di Fendi, fin da primo istante, il primo spruzzo. E' fresco e femminile allo stesso tempo. E’ passato qualche anno da quando avevo diciassette anni e lo mettevo alla sera per uscire con il mio fidanzatino, ma tornerai a riacquistarlo^^
Taggo:
Belletto! make-up and beauty blog
Debby's Pie 
semplicementebio.blogspot.it

Spero vi piaccia e in molte rispondiate al tag Sognando tra le stelle, lasciatemi il link nei commenti se lo fa te! A presto =)

12 commenti:

  1. Anche io desidero tanto quella Palette, è troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente molto bella aspetterò che escano le cialde singole nel 2015 per fare pazzie!!

      Elimina
  2. anche noi con la duochrome è stato amore a prima vista ;) idem per il blush della benecos lo usiamo quasi tutti i giorni!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i blush della Benecos sono fantastici durano un sacco e contengono tanto prodotto ^^

      Elimina
  3. p.s. abbiamo partecipato al TAG.. http://laranaeilpuffin.blogspot.it/2014/09/tag-sognando-tra-le-stelle.html :) un bacio **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice vi sia piaciuto il Tag corro subito a leggere il vostro post =)

      Elimina
  4. hai per caso provato la palette? sono scriventi i colori?? vorrei tanto comprarla!! ne sento parlare da così tanto tempo! :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, questo mese mi sono già concessa le nuove matite della collezione Perfect Future, comunque da quel che ho potuto vedere in altri blog sono davvero ben pigmentati i colori tranne per chimera che sembra essere più dura come consistenza rispetto agli altri. E' davvero bellissima la palette!!

      Elimina
    2. Ciao!
      Qualche giorno fa ho ricevuto una cialda di fenice da Neve Cosmetics, posso affermare che è davvero scrivente, quindi immagino che un po' tutti i colori della palette lo siano! .)

      Elimina
    3. fenice è bellissimo, ho visto qualche swatches in giro e me ne sono innamorata *__*

      Elimina
  5. Ciao cara!
    Grazie per avermi taggata! :)
    Bellissimo tag, penso di riuscire pure a farlo tra un impegno e l'altro e quante cose ci sarebbero nella mia lista dei desideri!!!!
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devo l'ora di leggere la tua lista dei desideri, scommetto che sarà molto luuuunga XD

      Elimina