sabato 6 settembre 2014

Review Gel doccia Lime Sensation Lavera

Buongiorno farfalline! Nuova recensione di un prodotto che ho ricevuto nella biobox di agosto "La Cimpinessa", il Gel doccia Lime Sensation della Lavera (qua tutto quello che ho ricevuto nella box).


"Il gel doccia con verbena bio rinfrescante, amamelide e il profumo fruttato dei limoni bio risveglia i sensi e si prende cure della pelle".

L'ho portato con me in vacanza e non mi ha deluso minimamente, anzi ha riscosso successi anche dal mio ragazzo (pian pianino sto convertendo anche lui ai prodotti bio, ha la capoccia dura ma prima poi ci riuscirò, abbiate fiducia in me ^_^).
La profumazione è sicuramente il suo punto forte, sa di fresco di limone (più precisamente di lime - anche se non trovo una grande differenza) e ci gusta assai a entrambi.
La consistenza ricorda proprio un gel, a contatto con l'acqua crea una bella nuvolozza di schiuma ed è molto setoso sulla pelle,  mi ricorda il mio amato bagnocrema coccoloso spignattato con la ricetta di Carlita. Lava bene senza essere aggressivo e non secca minimamente la pelle, ho sempre il problema di avere le gambe secche in estate e se non mi spalmo chili di crema si formano delle antiestetiche pieghette bianche orrende!! Sembra davvero che mi sbriciolerò in due secondi XD



L'inci è molto buono e la formulazione è delicata adatta anche alle pelli sensibili.

preso da Biotiful

Prodotto della Lavera sicuramente promosso dopo i due flop del balsamo alla rosa e cheratina e dello shampoo antiforfora che non mi avevano stupido granché (il balsamo credo sia passato a miglior vita invece di sapere di rosa puzza!! Mi sa che il salto nella monnezza è vicino!).
  
Prezzo: 3,99€ per 150ml
Voto: 9,5
A chi lo consiglio: a tutte voi è un bagnoschiuma ottimo, la profumazione è molto buona e sicuramente lo riacquisterò in futuro.

Conoscete questo gel doccia? Come vi siete trovate con i prodotti Lavera? Un grosso abbraccio a presto!

6 commenti:

  1. Il profumo dev'essere fantastico, adoro limone e affini! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente buonissimo, è quasi una droga per me il profumo dei limoni ^__^

      Elimina
  2. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa non conoscevo questo prodotto grazie per la segnalazione a presto elisa di spicchidelgustoa presto elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo gel doccia è stato una rivelazione per me! Lo adoro follemente!!

      Elimina
  3. Ultimamente sto in fissa per il lime!!! wow...da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se adori il lime allora te lo consiglio!! Mi ricorda il sorbetto al limone *________*

      Elimina